Il Canale della Resa (44-26)

232 views
9 mins read

UN DISEGNO DI UN TRASMETTITORE

Circuito: Ego (Canale Creativo)
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale della Resa connette il Centro della Milza al Centro del Cuore attraverso la Porta della Prontezza (44) e la Porta dell’Egoista (26).

Qui troviamo la profonda memoria Tribale, radicata nella Consapevolezza/Intelligenza Istintiva unita alla Forza dell’Ego.

E questa combinazione che dà al Trasmettitore l’Abilità di utilizzare la Memoria Storica Selettivamente e Persuasivamente per vendere qualche cosa ad un gruppo mirato di persone, che costituisce presumibilmente un miglioramento.

Il Canale 44-26 è il Capitalista impegnato nell’arte creativa dell’Impresa.

Sfondo

Essendo l’unica connessione diretta tra il Centro del Cuore e il Centro Splenico, il Canale 44-26 forma uno dei principali network di Salute nel Corpo.

La Porta 26 è correlata alla Ghiandola del Timo dove il nostro Sistema Immunitario viene formato prima della nascita.

Essenzialmente questo Canale è istintivamente vigile e pronto ad affrontare ciò che costituisce una minaccia o necessita miglioria o ricambio al fine di mantenere la Tribù Vitale.

Le persone con questo Canale, utilizzando il loro naso o senso per riconoscere ciò di cui le persone potrebbero avere bisogno, esercitano la loro Volontà per manipolare la Tribù per il suo bene, persino prima che essa sappia di averne bisogno.

Personale

Possiedi un dono per valutare istintivamente gli altri e ‘abbinarli con prodotti, lavori e persino Ideologie.

In cambio di questo lavoro, richiederai quello che ritieni giusto per te stesso, che deve includere un bilanciamento sano tra riposo e lavoro.

Non sei uno Disegnato per lavorare otto ore al giorno in un ufficio, ma farai molto di più in una quantità di tempo compressa rispetto a ciò che la maggior parte delle persone fa in un’intera giornata.

Puoi fidarti del tuo Istinto per farti guidare nella vita e se qualche cosa riguardante una persona o un progetto con cui stai trattando non ha un ‘buon odore, non impegnartici.

La Forma del patto è differente sulla parte sinistra del Circuito dell’Ego da quella sulla parte destra.

Cambia da “farò questo per te, se farai questo per me” a “sto vendendo quest’incredibile nuovo gadget e se lo vuoi è tuo solamente per $12.95!” Sei un imprenditore che fa parte di un team e tutti i membri del team devono essere pagati.

Sei il Promotore/Venditore in prima linea, che porta dentro il denaro che poi viene ripartito proporzionalmente giù lungo le linee a ciascun membro del team di produzione.

Se piaci al Team (Tu e le tue tattiche) oppure no, dipende dai risultati che generi per loro.

Questo Canale spesso lavora meglio fino a quando il mercato o la tua Tribù riconoscono il tuo dono, ti promettono il loro supporto e ti chiedono di promuovere te stesso o il tuo prodotto per conto loro.

Questo Riconoscimento ti dà una piattaforma dalla quale parlare – specialmente se sei un Politico.

Interpersonale

L’Intuito dei Trasmettitori, la cui forma di persuasione ripeterà efficacemente il loro messaggio, può spontaneamente aggiustare la loro pubblicità o le loro tecniche di vendita per andare incontro ai cambiamenti del mercato e delle situazioni.

Il Dono Creativo di questo Canale include il senso di ciò che sarà allettante per la Tribù e come manipolare o frizionare l’Ego di altre persone per fargli desiderare quello che stanno vendendo.

Questo può essere un bene di valore per i Registi, i Rappresentanti di vendita, i Disegnatori grafici, i Dirigenti pubblicitari, i Politici e i Diplomatici.

PORTA 44: ANDARE ALL’INCONTRO – LA PORTA DELLA PRONTEZZA

– Il successo di ogni interazione si basa sull’assenza di qualunque Precondizione –
Centro: Milza
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso i Legami
CAR: Croce Angolo Retto delle Quattro Vie
CG: Croce Giustapposta della Prontezza
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Incarnazione

La Porta 44 è la Porta della memoria e ricorda gli schemi per vivere che si sono occupati con successo dei nostri bisogni materiali.

Questa Memoria è una parte integrale e affidabile della nostra Intelligenza per sopravvivere come specie.

Sei Istintivamente Vigile in ogni momento per la corretta e spontanea relazione o interazione che può spostare un potenziale ad un livello di Possibilità.

Quello che ricordi o trasmetti forma l’orientamento Tribale e alla fine rafforza la sua presenza dell’Ego e la sua Forza nel mondo.

Controlli il modo in cui la Porta 26 agisce nel difendere la Tribù o combattere per essa. Qui è dove la Propaganda Tribale può essere trovata.

Aiuti la tribù a calmare le sue Paure del passato, ricordando che un bambino affamato non è un bambino sano e che la sicurezza materiale e la salute vanno mano nella mano.

La Milza non è un motore, perciò farai affidamento sulla Volontà del Centro del Cuore per soddisfare qualsiasi trasformazione che – sai per istinto – abbia la necessità di diventare una realtà, se dobbiamo assicurare la sopravvivenza della Tribù.

Senza la Porta 26, sei inutilmente prono all’esagerazione, impegnandoti più del dovuto e facendo promesse che non puoi mantenere.

Quello di cui hai più paura è che il bagaglio del passato possa catturarti.

PORTA 26: IL POTERE DOMANTE DEL GRANDE – LA PORTA DELL’EGOISTA

– La Massimizzazione del Potere della Memoria applicato alla Crescita della Continuità –
Centro: Ego
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto del Dominio
CG: Croce Giustapposta del Prestigiatore
CAS: Croce Angolo Sinistro del Confronto

La Porta 26 è dove la Memoria viene Manipolata o dove il passato viene selettivamente ricordato, al fine di persuaderci o distrarci dalle nostre paure.

La linea tra la realtà e la menzogna si confonde ed il Potenziale e la Possibilità sono trasformati nella realtà e venduti al pubblico – per un prezzo.

Sei un venditore naturale dal quale ci si aspetta l’esagerazione e la tua innata abilità di manipolare la memoria, insieme all’Energia dell’Ego, è disegnata per resistere al rifiuto.

Se sei riconosciuto per queste Abilità, ti viene dato un lavoro dove puoi stabilire il tuo programma, vieni remunerato sufficientemente e riesci a mantenere un corretto e sano bilanciamento tra lavoro e riposo, significa che sei così desideroso di stare in prima linea per la Tribù e possiedi ‘Ego per farlo.

Aspettare di essere riconosciuto e fare solamente promesse che sei in grado di mantenere ti permette di detenere la tua influenza sugli altri.

Restare Integri su quanto riguarda i tuoi poteri persuasivi e sostenere le promesse che fai, attraverso la tua Strategia e Autorità, rafforza il tuo Ego e la salute del tuo Cuore.

Senza la Consapevolezza Istintiva della Porta 44, può divenire difficile sapere come, quando e che cosa effettivamente trasmettere.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.