Fotografia

Shutter Mobile

Che meraviglia la fotografia, basta guardare una foto che subito la memoria ti riporta a quel momento. Ecco perché mi piace molto. Oggi si fanno un sacco di foto, si tende a tenerle poco in ordine e per questo motivo spesso si fatica a trovare proprio la foto che stiamo cercando.

Personalmente cerco di mantenere il più possibile “pulita” la mia libreria fotografica, e questo mi rende facile e veloce fare qualche salto nel passato, per rivivere momenti particolari, come quelli del progetto che avevo realizzato e del quale vedete alcuni scatti nello slideshow.

L’intento del progetto era quello di realizzare degli “scatti indimenticabili” per coloro che stavano vivendo un’esperienza da ricordare in una nuova città, in un bar o semplicemente ad una cena. Il team di “SHUTTER MOBILE” sarebbe potuto essere a disposizione ovunque per un buono scatto, sia su prenotazione che in maniera del tutto casuale. In pratica l’idea era sostituire il selfie stick con un bravo fotografo.

Purtroppo il progetto non ha preso piede, ma in ogni caso la passione per le foto è rimasta, e quindi anche oggi capita che talvolta mi diletti nel fare qualche scatto.