Pizza Porcini e Crudo
Pizza Porcini e Crudo

Pizza

465 views
2 mins read

Da Italiano, in questa sezione non poteva di certo mancare un post su di lei. Purtroppo quella che ti sto per presentare non è quello che pensi. Infatti quella che vedi in foto, è una pizza surgelata, si chiama Pizza Regina Alta Margherita alla quale ho aggiunto porcini e crudo San Daniele. 

So quello che stai per dire, “PIZZA SURGELATA?!!?“. E ti capisco bene, da ex pizzaiolo, anch’io preferisco farmi la pasta, farla lievitare per almeno 24 ore, stenderla, farcirla con degli ingredienti di qualità e cuocerla. Sia su banda da forno, che su pietra lavica. Oppure uscire e andare a gustarmela in qualche pizzeria dove so che la fanno come piace a me. 

Purtroppo a volte, torno a casa tardi la sera, ho voglia di pizza, ma non ho voglia di uscire. Per questo motivo ho iniziato la ricerca di un prodotto, che fosse almeno vicino a quel gusto, che ritengo essere decente, per soddisfare il mio palato. 

Purtroppo, la ricerca sembrava non portare grandi risultati, quando una sera, a casa di un amico, mentre stavamo facendo aperitivo, esce dal forno questa pizza margherita alta, che sia alla vista che al gusto mi stava dando grandi soddisfazioni, ed era esattamente quello che cercavo.

Incuriosito chiedo al mio amico dove avesse trovato questa pizza e mi mostra la scatola della Cameo. Ecco ovviamente è una pizza surgelata. Devo dire però, che se anche a te piacciono le pizze un po alte, che fanno la crosticina all’esterno e rimangono morbide dentro, questo prodotto ti può dare delle grandi soddisfazioni. Anche perchè essendo una margherita alla fine la puoi condire come vuoi.