AirPods Pro
AirPods Pro

AirPods Pro

367 views
2 mins read

Cuffie strepitose! Il suono è molto fedele in tutto lo spettro sonoro, bassi, medi e alti. Le uso per fare anche i test dei missaggi dopo aver fatto le regolazioni con le casse da studio. Inizialmente avevo il filtro rumore che annullava i disturbi del 100%. Attualmente dopo un aggiornamento del firmware non filtrano più così bene e dal 100% siamo passati al 70-80%. Non ho ancora capito come mai Apple abbia fatto questa scelta ma probabilmente per la sicurezza. Ti dico solo che durante le mie corse le ho sempre utilizzate con la trasparenza attiva, in quanto era impossibile sentire auto o clacson con il filtro rumore attivo. Ora le posso usare con il filtro attivo al fine di ridurre i disturbi esterni e concentrarmi sulla corsa.

Per esperienza personale, hanno qualche difetto di calzata (o perlomeno con i fori delle mie orecchie) e parlando al telefono o durante i meeting in remoto tendono a sfilarsi. Nella confezione ci sono vari gommini da provare, ma con nessuno di quelli in dotazione sono riuscito a risolvere il problema. Nulla di grave, ogni tanto le devo toccare per farle ritornare al loro posto.

In entrambi gli auricolari sono presenti sensori touch che si possono configurare da iPhone.

La durata è molto buona e anche la ricarica wireless e molto comoda. Con il case carico si arriva fino a 24 ore di ascolto e con soli 5 minuti nel case si può ascoltare musica per 1 ora.

Cliccando qui trovi tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.