Il Canale dei Soldi (21-45)

192 views
10 mins read

UN DISEGNO DI MATERIALISTA

Circuito: Ego
Tipo Canale: Manifestato

Il Canale della Linea dei Soldi connette il Centro dell’Ego al Centro della Gola attraverso la Porta del Cacciatore/Cacciatrice (21) e la Porta del Collezionista (45).

Il cuore della Tribù, della nostra vita sul pianeta, è il Centro dell’Ego con la sua Connessione ai muscoli del Cuore.

Questa è la Voce Tribale Solitaria ed esprime la sua Autorità e Volontà per sopravvivere sul piano materiale come una Gerarchia.

Sfondo

Il Canale 21-45 è il più spinto di tutti i Canali Manifestatori e dice: “Spetta a me prendere il comando, essere in controllo o no.”

L’espressione più benevola della leadership tribale è di radunare, proteggere ed educare la Tribù in modo che possa sopravvivere.

Quando a tutti è stato fornito supporto a sufficienza per godersi la vita insieme, c’è pace nel regno.

La Porta 45, l’Unica voce Tribale, è la voce dell’Autorità e si tratta della voce finale di ciò che è o non è stato manifestato.

La sua Parola Chiave lo dice bene: “Io ho o non ho.” La Tribù possiede sempre l’accesso desiderato alle risorse (denaro) e un affidabile impegno (fedeltà).

Nella manifestazione del perseguimento di questi Desideri, e mediato dalla negoziazione, il Tribale ha dominato gli affari della Storia Umana.

Le due Porte che costituiscono il Canale 21-45 non sono facilmente conciliabili.

La Porta 45 protegge ma vuole l’ultima parola, e la Porta 21 serve ma necessita di essere in controllo al fine di garantire che il suo cuore possa riposare e/o assicurarsi che anche gli altri siano in grado di riposare.

Storicamente, questa necessità di bilanciare lavoro e riposo fu l’impeto dietro ai sindacati per i diritti dei lavoratori.

Personale

Sei qui per abbracciare e padroneggiare il piano materiale e per fare denaro attraverso il tuo Volere.

La tua sfida è di esercitare la tua Volontà in un modo che protegga i tuoi interessi, mentre continui a servire gli altri.

Essere in Controllo e non esserlo sono affari tuoi ed il segreto per il tuo successo risiede nel raggiungimento di una misura d’indipendenza.

Sei disposto a lavorare duramente, ma lavori meglio quando sei il boss di te stesso, seguendo il tuo ritmo naturale, controllando quello che fai e quando lo fai.

Anche se non controlli tutto quanto intorno a te, hai bisogno di sentire come se lo stessi facendo, per esempio recitando sia l’amministratore delegato che il presidente della compagnia.

Può risultare difficile per te fare affidamento sulle persone e delegare responsabilità, che possono aggiungere del carico al tuo lavoro e stress al tuo cuore.

Interpersonale

Ai Materialisti piace mettere il Denaro al lavoro. Per divenire coloro che padroneggiano il mondo materiale e fornire i beni alla loro Tribù, necessitano di pieno supporto e collaborazione da parte della loro Tribù.

Possiamo vedere ciò in azione dal momento che seguiamo l’evoluzione delle nostre strutture economiche dai semplici commerci tra villaggi alla complessità dei modelli di business aziendali e delle borse di oggigiorno.

Il Canale dei Soldi è di fatto di maggiore successo quando si tratta di una connessione elettromagnetica tra due persone. La Porta 45 possiede la fabbrica ma non ci lavora.

La Porta 21 è il presidente con un grande Ego attivo che dice: “Devo beneficiare me stesso, ma allo stesso tempo anche il proprietario e i nostri costituenti.”

Insieme controllano e gestiscono l’organizzazione in modo che tutti quanti realizzino una misura di successo finanziario.

Un altro esempio potrebbe essere la Porta 21 come il primo ministro in carica che porta avanti la nazione sostenendo il popolo, con la Porta 45 come il Re che trasmette la sua Autorità al Primo Ministro e deve essere risarcito del suo Debito.

PORTA 21: MORDERE E SPEZZARE – LA PORTA DEL CACCIATORE/ DELLA CACCIATRICE

– L’uso necessario e giustificato del Potere per superare un’Interferenza Deliberata e Costante –
Centro: Ego
Quarto: Iniziazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Mente
CAR: Croce Angolo Retto della Tensione
CG: Croce Giustapposta del Controllo
CAS: Croce Angolo Sinistro del Tentativo

La Porta 21 necessita di essere in controllo del suo Dominio. Al fine di applicare la Forza e la Volontà del suo Ego per assicurare la sopravvivenza della Tribù, deve avere il controllo su qualcosa o qualcuno.

Nel nostro mondo moderno, questa energia si traduce nelle Responsabilità che vengono date alla Polizia o al Direttore Amministrativo o al Presidente di una Compagnia.

Mordere e spezzare è una potente forza Condizionante per la Vita sul piano materiale. Hai successo quando puoi controllare le tue risorse materiali, dove vivi, quello che indossi, per chi lavori e come ti guadagni da vivere.

Non ti piace sentirti dire che cosa devi fare o che le persone badino a te. D’altra parte sei Destinato a servire gli altri perché in una Negoziazione Tribale tutti devono essere beneficiati, se lo sei anche tu.

Se cerchi di assumere potere o di controllare gli altri senza seguire la tua Strategia e Au-torità, incontrerai un’energica resistenza.

Indipendentemente dai benefici delle tue intenzioni, devi aspettare fino a quando ti viene offerto il controllo.

Se sei un Proiettore, necessiti di essere con persone che riconoscono e invitano la tua capacità di controllare.

Se sei un Generatore, devi aspettare di essere domandato per accedere alla tua energia Sacrale in modo che tu possa rispondere.

Se sei un Manifestatore, devi prima informare che stai tentando di esercitare il controllo, perciò controlla il campo di resistenza.

Senza la Porta 45, ti ritroverai alla ricerca di una posizione dalla quale puoi sovraintendere il futuro e il benessere della Comunità.

PORTA 45: RADUNARE – LA PORTA DEL COLLEZIONISTA

– L’attrazione Naturale e generalmente Benefica di forze simili –
Centro: Gola
Quarto: Civilizzazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAR: Croce Angolo Retto del Dominio
CG: Croce Giustapposta del Possesso
CAS: Croce Angolo Sinistro del Confronto

La Porta 45 è la porta del Dominio. E la Porta del Padrone/della Padrona o del Re/della Regina.

È la singola voce della Tribù, “Io ho” e una Porta profondamente Possessiva di Manifestazione e Azione.

La Porta della Raccolta è qui per proteggere le risorse materiali della Tribù. Sei un’Autorità e Guida Naturale per la Tribù, tuttavia non sei veramente qui per lavorare.

Quando quello che ‘hai’ è utilizzato a beneficio di coloro che proteggi, cè pace nel tuo Regno.

Possiedi l’Abilità di Riunire le persone per manifestare quello di cui la Tribù necessita, per espandere la tua Comunità e portare armonia a coloro intorno a te, sebbene la gestione effettiva del business della Tribù sia gestita dalla Porta 21.

Possiedi la Terra, ma devi dare il Permesso alla Porta 21 di cacciarci dentro, mentre richiederai di avere in cambio il miglior pezzo di carne nella Negoziazione.

Quando cerchi di dire alla Porta 21 come far funzionare il tuo regno o quando la Porta 21 cerca di avere il pezzo migliore di carne per sé, c’è tensione.

Ciascuna Porta possiede il suo Ruolo e proposito all’interno della Tribù, ed opera in modo ottimale quando mantiene il suo posto.

Anche se possiedi la Porta 21 nel tuo Disegno, funziona meglio se hai l’aiuto di un’altra Porta 21 nel gestire e nel governare il tuo regno o business.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.