Il Canale Della Lotta (38 – 28)

383 views
8 mins read

UN DISEGNO DELLA CAPARBIETÀ

Circuito: Sapere
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale della Lotta connette il Centro delle Radici al Centro della Milza attraverso la Porta del Lottatore (38) e la Porta del Giocatore (28). Questo Canale riguarda la Lotta per trovare il significato e lo scopo di vivere, tanto quanto la capacità di trovare significato e scopo nelle lotte della vita.

La Porta 28 conferisce la Consapevolezza che la Lotta sia appropriata o no e discerne cosa ha valore e quindi se vale la pena lottare per ciò. La Porta 38 è la pressione per preservare l’Integrità Individuale e lottare contro o opporsi a forze esterne che potrebbero distrarre uno dall’essere realmente se stesso.

Sfondo

Il Canale 38-28 porta la consapevolezza che eleva l’Homo Sapiens al di sopra dei suoi antenati primitivi, ovvero nella vita cè molto di più che rimanere semplicemente in vita. Potenziato dall’Energia Adre-nalinica del Centro delle Radici, è disegnato ed equipaggiato per cercare e trovare uno scopo, scegliendo di impegnarsi in ciò che dà significato all’esistenza, e non ha importanza quanto difficile sia la Lotta. Sapere come Lottare ed in quale lotta impegnarsi è vitale per il Processo d’Individuazione.

Personale

Possiedi la Caparbia Determinazione per andare per la tua strada nella Vita anche contro le forze opprimenti, scoprendo significato e scopo nelle Lotte che incontri lungo il tuo unico percorso.

Non cè nulla di più soddisfacente o sano per te, quando corretto, che stare in piedi ostinatamente contro ogni probabilità o rischiare di perdere il tuo senso di sicurezza per lottare per una causa che senti essere proficua.

Questa forma di lotta dà alla tua vita significato e le tue Lotte diventano esempi che pungolano e potenziano gli altri, incoraggiandoli a lottare con il bisogno di seguire il loro processo d’Individuazione e il loro profondo proposito di vita.

Questo non è sempre comodo per te o ben accetto dagli altri, così piuttosto che lasciare scegliere alla tua Mente le tue battaglie, necessiti di essere iniziato attraverso la tua Strategia e Autorità nelle Lotte che per te hanno valore.

Lo Stress interno si crea quando non puoi spiegare adeguatamente o vivere correttamente le lotte in cui ti sei impegnato e produce un eccesso di Energia nel tuo Corpo. L’esercizio regolare rilascia questa pressione in modo che possa muoversi attraverso di te.

Questo non è solamente sano per te fisicamente, ma rende chiara la cruciale connessione con la tua Consapevolezza Intuitiva.

Interpersonale

Il Canale 28-38 è la Forza Mutativa che guida inarrestabilmente l’identificazione verso la sua ultima espressione di unicità. Ascoltando ostinatamente la loro Consapevolezza nell’adesso, coloro che hanno questo Canale portano la Mutazione nella Forma di un Cambiamento di Direzione allo status quo.

È una Lotta convincere le persone che l’Evoluzione è un processo in corso e che vale la pena lottare per essa. Ma il Canale della Lotta è anche il Canale della Caparbietà/Ostinazione, radicato nell’Energia Adrenalinica e nella determinazione a vivere la vita identificata nella sua interezza.

PORTA 38: OPPOSIZIONE – LA PORTA DEL LOTTATORE

– L’Abilità di preservare l’integrità personale attraverso l’opposizione a forze negative –
Centro: Sacrale
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAD: Croce Angolo Retto della Tensione
CG: Croce della Giustapposizione dell’Opposizione
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Individualismo

La Porta 38 esercita una pressione su di te e su coloro che sono intorno a te, per scoprire il valore della vita. Ci deve essere una ragione per esistere, un Proposito e qualcosa da amare che eleva la Lotta oltre la semplice sopravvivenza.

Appoggiato dall’energia per opporti, sei capace di confrontare energeticamente le avversità. In realtà ti piace la buona lotta.

Il Proposito per te aumenta quando ti alzi per coloro che non possono farlo da soli, se è corretto per te farlo. Gli altri potrebbero sperimentare questa Energia in te come una Feroce Indipendenza, unostinazione altamente focalizzata per incontrare una sfida, anche la morte, prendendola di petto.

In verità, stai ricercando semplicemente una ragione di vita. La tua determinazione a preservare potenzia il prossimo a discernere per conto proprio quali lotte hanno valore o no.

Per sapere per che cosa vale la pena lottare, e per evitare di sprecare energia impegnandoti in battaglie che non sono corrette per te, cerchi il Potenziale di Consapevolezza della Porta 28.

Siccome la Porta 38 è una delle tre porte della sordità che protegge la tua individualità dall’essere influenzata dal prossimo, preservi la tua personale integrità opponendoti a quelle forze che ti comprometterebbero.

PORTA 28: LA PREPONDERANZA DEL GRANDE – LA PORTA DEL GIOCATORE

– La Fragilità del Potere e dell’Influenza –
Centro: Milza
Quarto: Dualità
Tema:Proposito Compiuto attraverso i Legami
CAD: Croce Angolo Retto dell’Inaspettato
CG: Croce della Giustapposizione dei Rischi
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Allineamento

La paura più profonda della Porta 28 è che la Vita possa finire prima di riconoscere cosa la rende degna di essere vissuta o che cosa gli dà significato.

È un’Energia ostinatamente focalizzata sull’ascoltare con consapevolezza al fine di intuire al meglio quali rischi ti faranno sentire più vivo e condurranno alle lotte che danno uno scopo all’esistenza.

Con la tua Consapevolezza Splenica costantemente vigile al pericolo, sei disposto a prendere rischi che altri non prenderebbero, a giocare con la vita e la morte. Fondamentalmente, incontrerai spontaneamente e confronterai le tue paure della morte una alla volta.

Hai l’Energia necessaria per reindirizzare la natura egocentrica delle persone con il Canale 57-20, incoraggiandole a rendere le loro conoscenze intuitive disponibili per te ed il prossimo.

La tua Consapevolezza aiuta le persone con la Porta 38 a determinare su chi o cosa dovrebbero investire la loro Energia, consentendo loro di valutare meglio i fattori sani e sicuri per qualsiasi cosa per cui ritengono vale la pena lottare.

Senza la Porta 38, potresti cadere vittima della pressione non necessaria per lottare, sperimentando resistenza superflua e sfinimento. Cerchi le persone con la Porta 38 per avere indizi su quello che hanno scoperto rendere le loro lotte nella vita di valore.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.