Il Canale Del Lampo di Genio (57 – 20)

323 views
9 mins read

UN DISEGNO DI CONSAPEVOLEZZA PENETRANTE

Circuito: Sapere
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale del Lampo di Genio connette il Centro Splenico al Centro della Gola attraverso la Porta della Chiarezza Intuitiva (57) e la Porta dell’Adesso (20).

Qui è dove la Comprensione Intuitiva dà la sua Voce più Chiara nel momento presente. Una delle più straordinarie capacità che gli umani hanno, attraverso questo Canale, è il penetrante auto-riconoscimento della Verità della nostra Esistenza, espressa come: “Io So che sono vivo ora.”

Sfondo

Nel Canale 57-20, l’Intuizione Splenica viaggia diretta al Centro della Gola in un’onda di sapere che gareggia per essere comunicata nel momento.

Questa è un’Intuizione Individuale che viene da una profonda intelligenza o un acume che si basa sui nostri antichi istinti ed è connesso all’Immediato Sapere Intuitivo del Momento.

La Funzione più profonda del Canale del Lampo di Genio è di Potenziare il prossimo verso il risveglio della sua innata intelligenza per sopravvivere. Il Centro Splenico è il nucleo della nostra Salute e del nostro benessere.

Non si tratta comunque di una sorgente Energetica, e mentre la nostra Intuizione può esserne Consapevole e può articolare strategie che abilitano il nostro benessere, non è necessariamente in grado di metterle in atto.

Personale

La vita ti induce ad usare la tua Consapevolezza Intuitiva per supportare il tuo benessere nell’adesso e per dire la verità, la Tua Verità, che si rivela in ogni momento presente.

“Io Sono ciò che sono e Io So come essere ciò che sono.” Con il tuo sapere interiore che guida la tua acuta Consapevolezza vibrante o acustica, scoprirai spesso che i tuoi spontanei scoppi verbali di pura intuizione arrivano al nucleo o alla verità di una particolare situazione molto più rapidamente rispetto agli altri intorno a te.

Questa è l’abilità di Improvvisare e ti conferisce un Potenziale Mutativo che, se il tuo tempo è corretto, può avere un profondo impatto sulle persone che ti circondano.

La tua attenzione/prontezza nei confronti della recettività degli altri, guidata dalla tua Strategia e Autorità, ti permette di condividere il tuo Sapere Esistenziale con loro come vera Saggezza e riduce le incomprensioni e la resistenza.

Quando sei finemente sintonizzato e fermamente ancorato nell’adesso, sei connesso alla tua abilità per sopravvivere. Da questa prospettiva, non c’è paura del domani. Sei uno che semplicemente sa cosa fare senza doverci pensare. Il tuo sapere intuitivo e il tuo corpo si spostano in un’onda di energia spontanea.

Connetterti all’adattabilità del Canale del Lampo di Genio richiede il superamento della paura dell’ignoto imparando ad ascoltare, agire e fidarti completamente dei tuoi Impulsi Intuitivi, momento dopo momento.

Se ignori questi impulsi istintivi, la consapevolezza momentanea passerà e potresti soffrirne. La massimizzazione di questa abilità per penetrare dentro e sapere nel momento dipende dal focalizzare la tua attenzione nel presente.

Questo focalizzarsi rende difficile ascoltare che cosa gli altri ‘sanno, che altro non è che un modo diverso di dire che non ti piace sentirti dire che cosa fare.

Interpersonale

La Porta 57 ha una vantaggiosa relazione con la Porta 28, che lotta con le paure o le domande riguardanti il valore della vita.

La Porta 28 riesce ad ottenere l’attenzione della Porta 57 e a tirarla fuori dal suo egocentrismo.

La sua ricerca del significato della vita pungola la Porta 57, che lotta con l’incertezza delle sue parole e azioni spontanee per rilasciare il suo Sapere Intuitivo e le sue verità in modo tale da trovare le risposte che cerca il 28.

Quando il tempo è corretto, coloro con il Canale 57-28 possono provocare il Cambiamento Mutativo.

PORTA 57: IL GENTILE – LA PORTA DELLA CHIAREZZA INTUITIVA

– Lo straordinario Potere della Chiarezza –
Centro: Milza
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso il Legame
CAD: Croce Angolo Retto della Penetrazione
CG: Croce della Giustapposizione dell’Intuizione
CAS: Croce Angolo Sinistro del Messaggero

Con la sua Chiara Comprensione Intuitiva, la Porta 57 ha la capacità di penetrare il Nucleo di una persona nell’adesso.

Hai una profonda e innata Sintonizzazione al suono che sta costantemente attento alle Vibrazioni che arrivano dal tuo Ambiente fisico, emozionale e psichico. Momento dopo momento, le tue Intuizioni registrano un senso di quello che è sicuro, sano e buono per te e quello che non lo è.

La Porta 57 è la Porta dell’orecchio destro. Se vuoi sentire realmente quello che uno ti sta dicendo. ascolta con il tuo orecchio destro intuitivamente sintonizzato. Devi essere vigile e focalizzato nell’adesso per ascoltare i messaggi della tua Milza, o l’informazione che stai ottenendo per sopravvivere potrebbe essere ignorata.

Potresti apparire sordo agli altri o essere accusato d’udito selettivo rispetto a quello che hanno da dirti, ma la tua intuizione è la tua unica guida nella determinazione di quale sia il comportamento perfetto che assicura il tuo benessere.

L’unico modo per te per alleviare le paure del futuro è di prestare attenzione alle tue intuizioni istintive, a quella voce sottile che parla debolmente e solamente una volta e ed agisce immediatamente su queste sensazioni.

Quando stai ascoltando e presti attenzione alla tua Intuizione nel qui e ora, non c’è paura del domani.

PORTA 20: CONTEMPLAZIONE – LA PORTA DELL’ADESSO

– Riconoscimento e Consapevolezza nell’Adesso che trasforma la Comprensione nella Corretta Azione –
Centro: Gola
Quarto: Civilizzazione
Tema:Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAD: Croce Angolo Retto della Fenice Dormiente
CG: Croce della Giustapposizione dell’Adesso
CAS: Croce Angolo Sinistro della Dualità

La Porta 20 è puramente esistenziale, ti tiene focalizzato nel presente e supporta le tue capacità per sopravvivere come te stesso.

Quando la tua espressione è correttamente temporizzata, la Consapevolezza verrà trasformata in parole o azioni che possono impattare le persone intorno a te.

Questa Frequenza Energetica è e deve essere totalmente assorbita nel momento presente. Può dare voce alla Porta 57 – Consapevolezza intuitiva della Sopravvivenza – alla Porta 10 – Schemi Comportamentali ed Impegno per Principi più alti – o può Manifestare il Potere Sacrale della Porta 34, attraverso le azioni e l’Individuazione.

La Porta 20 esprime la vasta gamma di essere nel momento da “Sono adesso” a “So che sono me stesso facendo adesso,” ma non considera il passato e il futuro. Per essere Risvegliato e Consapevole e sopravvivere, devi essere pienamente presente nel momento e autenticamente te stesso.

Vi è raramente un tempo per considerare o controllare mentalmente quello che sale dal gorgoglio dentro di te, quindi quello che dici o fai è improvvisamente lì per tutti, compreso te, per essere osservato. Infatti, spesso vedi quando non stai guardando o ascolti quando non stai sentendo.

Questo è come il Potenziale Cambiamento per l’Evoluzione, nascosto in ciascun momento dell’esistenza, è potenziato dentro di te. Se vivi secondo la tua Strategia e Autorità, diverrai un esempio vivente.

I tuoi comportamenti di Conoscenza Intuitiva, di Mutativa Sopravvivenza Personale e di Amore per Te Stesso influenzano o potenziano il prossimo.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.