Il Canale Della Struttura (43 – 23)

327 views
9 mins read

UN DISEGNO DI INDIVIDUALITÀ (DAL GENIO AL PAZZO)

Circuito: Sapere
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale della Struttura connette il Centro dell’Aina al Centro della Gola attraverso la Porta dell’Ispirazione/Visione Interiore (43) e la Porta dell’Assimilazione (23). Il Sapere ispirato e le Razionalizzazioni del Canale 61-24 sono ricevute dalla porta 43, dove spontaneamente si rompono attraverso un’Intuizione che la Porta 23 assimila ed esprime.Potenziamento e cambiamento evolutivo sono possibili quando nuove prospettive ed innovativi pensieri sono spiegati e accettati chiaramente.

Sfondo

Quando la Mente è connessa al Centro della Gola attraverso questo Canale Individuale, si coinvolge in un Processo Mutativo e Metamorfico che Potenzia efficacemente. Il Canale della Struttura concettualizza ed esprime un’unica ed originale prospettiva in un modo che cambia come le persone vedono e pensano.

Utilizzare parole Chiave, per esempio, è un modo estremamente efficiente per dire qualche cosa. Per far sì che il Potenziamento ed il Cambiamento abbiano effetto, viene richiesta la magia della Strategia e dell’Autorità.

Se queste persone con questo Canale non aspettano il tempo corretto, il loro sapere unico, non ha importanza quanto bene espresso, raramente avrà valore o sarà compreso dal prossimo.

Tutte le Autorità Esteriori rispondo al flusso naturale che risulta quando l’espressione è guidata dalla propria Strategia e Autorità

Personale

La tua sfida è semplicemente di lasciare andare il controllo e permettere alla tua Mente di Processare a suo modo e tempo. Tutto quello che puoi fare è sviluppare una competenza per spiegare semplicemente e chiaramente quello che sai.

Facendo così, le opportunità per esprimere le tue uniche intuizioni, la tua Genialità, emergeranno naturalmente dal riconoscimento dei tuoi doni da parte del prossimo. Non c’è bisogno e neanche una vera abilità di pianificare quello che dirai anticipatamente.

Non è necessario sapere il perché la tua Mente dice quello che dice o collegare un significato quando lo dice. La tua Mente si trova qui per abbracciare non solamente il tuo Sapere, ma esplorare quello che è sconosciuto. Sei una persona i cui pensieri sembrano essere anni luce avanti.

Al fine di abbracciare la tua Genialità, devi essere allineato con il flusso del tuo Unico Disegno. Quando le tue Intuizioni sono giustamente riconosciute e le tue condivisioni opportunamente temporizzate, non verrai ritenuto Pazzo.

Il Riconoscimento permette al tuo Sapere individuale di penetrare e mutare il Collettivo o il Tribale. Quando il tuo tempo è off, in qualsiasi modo, sarai dimesso, sentendoti alienato, ed in certi momenti il tuo Pensiero Unico potrebbe essere rifiutato, Esprimere la tua Autorità Esteriore è un processo.

Ci vuole tempo per imparare come comunicare il tuo pensiero innovativo e le persone non cambiano facilmente. Potrebbe essere necessario spiegarti più volte prima che un nuovo concetto prenda piede e la tua Genialità venga realmente riconosciuta.

Interpersonale

Il dono del Canale della Struttura è l’abilità di sviluppare tecniche e concetti che aumentano l’efficienza. Questa Mente può guardare il modo in cui è stata fatta una cosa, o sta venendo fatta, ed improvvisamente conoscere un modo migliore e più veloce per fare la stessa cosa.

Questo pensiero innovativo risulta in salti di qualità che possono muovere intere organizzazioni a piani più alti di efficienza e portare potenzialmente un nuovo livello di miglioramento e saggezza nel mondo.

Per conservare l’Integrità del loro Sapere Interiore, le persone con questo Canale possono apparire sorde al prossimo (vedi la Porta 43).

PORTA 43: LA RISOLUZIONE/INNOVAZIONE – LA PORTA DELL’INTUIZIONE/VISIONE INTERIORE

– Al fine di mantenere la conquista, un nuovo ordine deve essere stabilito equamente –
Centro: Ajna
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAD: Croce Angolo Retto della Spiegazione
CG: Croce della Giustapposizione della Intuizione
CAS: Croce Angolo Sinistro della Dedizione

La Porta 43 è la Porta dell’orecchio interiore ed ascolta solamente la sua unica voce interiore. Può spontaneamente trasformare razionalmente la Conoscenza Interiore in Intuizioni Individuali e nuove Prospettive. Il tuo sapere non è sostenuto dai fatti e ci vuole coraggio per rimanere dietro a spiegare Intuizioni che sembrano bizzarre e completamente al di fuori delle norme del Collettivo o Tribale. Hai la capacità, quando il tempo è corretto, di plasmare mentalmente un’unica e mutativa

Consapevolezza nella sua forma finale. Quando sono pienamente Concettualizzate, le tue Intuizioni necessitano di essere invitate giù nella Porta 23 nella Gola, per portare il Potenziale della Mutazione, la possibilità di una nuova Prospettiva, fuori nel mondo.

Nulla è più difficile per te che ascoltare il prossimo e sentirlo per davvero. Non è colpa tua, tantomeno è un problema che deve essere aggiu-stato, ma è semplicemente la tua protezione genetica da influenze superflue.

La Porta 43 possiede la Paura del Rifiuto. Senza la Porta 23, ti potresti domandare come comunicare chiaramente le tue Intuizioni risolutorie. L’ansietà mentale può emergere quando hai paura che le tue idee siano troppo strane e se non riesci a spiegarle allora diventi vulnerabile alla possibilità che siano rifiutate.

PORTA 23: SEPARARE – LA PORTA DELL’ASSIMILAZIONE

– Amoralità. La Consapevolezza e Comprensione che portano all’accettazione della Diversità –
Centro: Gola
Quarto: Civilizzazione
Tema:Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAD: Croce Angolo Retto della Spiegazione
CG: Croce della Giustapposizione della Assimilazione
CAS: Croce Angolo Sinistro della Dedizione

La Porta 23 è dove l’Ispirazione in qualità di Sapere Interiore è finalmente tradotta in linguaggio. La sua Amoralità, l’accettazione della Diversità e l’abilità di aprirsi un varco nell’intolleranza mentale, aprono la via perché la Mutazione possa prendere piede nel mondo.

L’Espressione attraverso la Porta dell’Assimilazione ci inizia ad un nuovo modo di pensare. Qui la tua unica voce può finalmente dire, “Io So.”

Quello che sai o non sai attrarrà sempre l’attenzione degli altri, ma ti può anche tenere fuori guardando dentro. Intuizioni che sono potenzialmente differenti e trasformative richiedono di essere comunicate chiaramente nella loro essenza. Se la tua Unica Prospettiva è veramente di valore per gli altri, devi aspettare il tempo corretto per parlare e spiegarla in un modo semplice ed accessibile.

Se non lo fai, sarai respinto come un Pazzo. È altrettanto importante che parli delle cose che conosci veramente. Nel corso del tempo, la tua Genialità verrà riconosciuta e guadagnerai il rispetto del prossimo. Senza la Concettualizzazione della Porta 43, potresti sperimentare l’ansietà mentale rendendoti conto che quello che dici non è proprio chiaro, e perciò sarà incompreso o rifiutato.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.