Le Croci di Incarnazione

794 views
150 mins read

Quella che propongo di seguito è una tabella delle Croci di incarnazione dello Human Design. La Croce di Incarnazione è un aspetto potente e influente, poiché le energie provengono dalla posizione del Sole e della Terra alla nascita e 88 giorni prima. Ovviamente per noi esseri umani, il Sole e la Terra sono influenze energetiche significative. Dal punto di vista spirituale, la nostra Croce di Incarnazione supporterà il nostro viaggio nel compiere il nostro scopo di vita. É come una piattaforma per svolgere il lavoro che ti aspetta in questa vita.

Se vuoi scoprire la tua Croce di Incarnazione, calcola il tuo disegno qui. Successivamente scorri la tabella fino a trovare le porte con l’ordine esatto prese dal sole e dalla terra rispettivamente dalla colonna della personalità e del disegno.

Di seguito l’ordine di come saranno indicate in tabella.

Porta della Personalità SolarePorta della Personalità TerrestrePorta del Disegno SolarePorta del Disegno Terrestre

Croce di Angolo Retto della Sfinge 4

1 (Espressione di Sé)2 (Conoscenza Superiore)7 (Il Ruolo del Sé)13 (Ascoltatore)
Sei qui per seguire la tua stessa guida e vivere nel momento presente. Sei affascinato dal qui e ora e dal tuo modo di fare le cose. Questa autosufficienza è il tuo contributo individuale al mondo. Anche se non è tua intenzione dare indicazioni agli altri, lo fai. Seguendo il tuo cuore e facendo la tua cosa espressiva, gli altri possono trovare una direzione attraverso il tuo esempio e ti seguiranno. Fa' la tua cosa e assicurati che sia la tua passione più profonda.
 

Croce Giustapposta dell'Espressione di Sé

1 (Espressione di Sé)2 (Conoscenza Superiore)4 (Formulazione)49 (Principi)
Il tuo Incrocio ha l'energia dell'espressione di sé. Sei qui per essere diverso e fare la tua cosa. È attraverso l'espressione individuale che il resto di noi può osservare e adattarsi alle nuove idee alle quali sentiamo una risonanza. Tuttavia, comprendi che l'individualismo non è sempre adattabile e alcune espressioni di sé allontaneranno gli altri. È nella natura dell'energia e non è personale.
 

Croce di Angolo Sinistro della Sfiducia 2

1 (Espressione di Sé)2 (Conoscenza Superiore)4 (Formulazione)49 (Principi)
La tua Incarnazione Incrociata ruota attorno al tema dell'espressione di sé. Sei qui per esplorare e sperimentare chi sei veramente e portare questa consapevolezza al mondo. La tua guida è la conoscenza superiore, quindi cerca fonti di saggezza e insegnamenti che ti aiutino a crescere e svilupparti. Porta la tua comprensione unica della vita agli altri, ma ricorda che ogni individuo ha il suo percorso di crescita e il suo tempo. Non forzare la tua visione sugli altri.
 

Croce di angolo Retto della Sfinge 2

2 (Conoscenza Superiore)1 (Espressione di Sé)13 (Ascoltatore)7 (Il Ruolo del Sé)
L'energia di questa Croce è vedere e essere aperti alle possibilità. Siete qui per guidarci mostrandoci le molte possibili direzioni e modi per creare un mondo bellissimo. Indicate le molte strade possibili che possiamo scegliere o date suggerimenti per percorsi alternativi. Tuttavia, potreste avere difficoltà a spiegare il motivo per cui prendere quella strada suggerita.
 

Croce Giustapposta del Conducente

2 (Conoscenza Superiore)1 (Espressione di Sé)49 (Principi)4 (Formulazione)
L'energia della tua croce ti darà una direzione nella tua vita. Quella direzione sarà legata alla scoperta della verità: la tua verità, la verità di coloro che ti circondano e forse le verità universali. Questa energia ti fornirà una direzione costante nella tua vita e cercherai di spingere coloro che ti circondano verso quel destino di conoscere la Verità.
 

Croce di angolo Sinistro della Sfiducia

2 (Conoscenza Superiore)1 (Espressione di Sé)49 (Principi)4 (Formulazione)
Che tu sia consapevole o meno di questa energia, sei qui per uscire dal coro e rappresentare il ''modo diverso'' di fare le cose. La tua presunta sfida può essere piccola o grande, ma il tuo obiettivo è portare variazioni rispetto alla norma. La maggior parte delle volte ciò comporterà leggere variazioni che diventano accettate. Ciò avviene non a causa delle tue azioni, ma piuttosto a causa della percezione delle tue azioni da parte degli altri. È in questo modo che contribuisci al design della società, regolando le cose che sono stantie e hanno bisogno di cambiare per migliorare.
 

Croce di angolo Retto delle Leggi

3 (Ordine)50 (Valori)60 (Accettazione)56 (Stimolazione)
Hai l'energia che ti spinge a seguire le leggi. Da giovane, se in casa tua non c'erano regole e leggi, potresti aver trovato la situazione disturbante. Questa Croce riguarda il vivere le leggi della tribù. L'energia guida ha qualità mutate, quindi c'è la spinta a migliorare le leggi, ma questa non è energia rivoluzionaria. L'energia guida ha più un cambiamento graduale, poiché la legge ha delle limitazioni. Se queste limitazioni cambiano drasticamente, sembrerà caos.
 

Croce Giustapposta della Mutazione

3 (Ordine)50 (Valori)41 (Contrazione)31 (Guida)
Questa Croce porta l'energia per causare mutamenti o cambiamenti. Questi cambiamenti sono generalmente associati a regole o leggi. Potrebbe esserci un giudizio morale, poiché ogni volta che cerchi di cambiare una legge, potresti essere percepito come un dissidente. Se apporti il cambiamento dalla posizione di potere, potresti essere percepito come corrotto. Ma sei qui per essere una forza di cambiamento mutativa nel modificare le regole e le leggi tribali.
 

Croce di angolo Sinistro dei Desideri

3 (Ordine)50 (Valori)41 (Contrazione)31 (Guida)
La tua croce ha l'energia per fornire leadership nel cambiamento delle leggi e nel modo in cui le cose operano. Ciò creerà sempre tensioni, poiché ci saranno sempre coloro che desiderano che le cose rimangano uguali e coloro che desiderano il cambiamento. Questa Croce riguarda i desideri e le speranze per un futuro migliore. Sei qui per esprimere quel desiderio per il futuro e fornire una leadership per farlo avvenire.
 

Croce di angolo Retto dalle Spiegazioni 3

4 (Formulazione)49 (Principi)23 (Assimilazione)43 (Intuizione)
La tua croce è guidata dall'energia della 4ª porta, che è ''la risposta'', ma questa risposta è in realtà solo una teoria che deve essere espressa e poi verificata. Sei qui per spiegare le tue teorie e questo è un po' una sfida. L'explicazione che dai sarà individualistica e affinché una teoria logica venga accettata, deve essere attraente per il collettivo. La tua missione è quella di fornire al resto di noi un'esplicazione non comune, una che la maggior parte di noi non penserebbe. È questa energia che fa uscire il collettivo da una credenza sbagliata (il mondo è piatto) o da una situazione difficile (il riscaldamento globale). Poi spetta alla società decidere se è brillante o bizzarra. Non prendertela se la tua idea viene vista come bizzarra, questo è solo il balletto tra l'energia collettiva e quella individuale.
 

Croce Giustapposta della Formulazione

4 (Formulazione)49 (Principi)8 (Contribuzione)14 (Abilità di Potere)
Sei qui per esprimere le tue teorie su modelli e formule che spiegano le cose. Non sei qui per sostenerle, ma per metterle in evidenza per il resto di noi da analizzare. L'energia della tua croce fornisce la capacità mentale di vedere queste formule e il tuo compito principale è esprimerle e poi lasciarle andare.
 

Croce di angolo Sinistro della Rivoluzione 2

4 (Formulazione)49 (Principi)8 (Contribuzione)14 (Abilità di Potere)
La tua croce riguarda una rivoluzione pratica. Se il modello della rivoluzione è adatto e è supportato dai fatti, allora è un cambiamento in cui sei disposto a investire. Se, d'altra parte, è una buona teoria ma non c'è nulla su cui basarsi, allora lo lascerai andare. Sei qui per apportare cambiamenti pratici.
 

Croce di angolo Retto della Coscienza 4

5 (Ritmi Fissi)35 (Cambiamento)64 (Confusione)63 (Dubbi)
Sei qui per essere nel flusso della vita. Tutta la vita è fatta di modelli che danzano nel fiume del tempo. La tua energia è alla base di questi modelli. Hai un dono innato per capire che si tratta di tutti i modelli nella vita, nella natura e nell'universo. Se segui il flusso, allora la tua energia viene risparmiata per sperimentare le cose che entrano ed escono dalla tua vita e non viene spesa cercando di contrastare la corrente. Sei qui per essere saggio in questo e condividere la tua illuminazione con gli altri.
 

Croce Giustapposta delle Abitudini

5 (Ritmi Fissi)35 (Cambiamento)47 (Realizzazione)22 (Apertura)
La tua Croce porta l'energia dei modelli e delle abitudini, ed è qui per avere una forte influenza su questi modelli. Nel tuo caso, si tratta dei tuoi stessi schemi, che sono come rituali per te. Ad esempio, potresti avere abitudini su quante volte ti lavi i denti, quale autobus prendi per andare al lavoro, quanto tempo dedichi al pranzo. A volte potresti essere molto rigido riguardo a queste cose, ma ciò che offri al resto del mondo è che attraverso i modelli, puoi trovare un ritmo individuale. Senza schemi, la vita sarebbe caotica. Aiuti a dimostrare il potere del ritmo nella vita.
 

Croce di Angolo Sinistro della Separazione 2

5 (Ritmi Fissi)35 (Cambiamento)47 (Realizzazione)22 (Apertura)
La tua Croce ha l'energia che desidera seguire il proprio ritmo. Questa energia cerca modelli e ritmi che funzionano per te e non necessariamente per gli altri. Questa Croce riguarda la separazione perché nel tuo percorso scoprirai che i modelli delle altre persone non funzionano per te. Il mondo ha bisogno di persone che si muovono nel proprio ritmo. Ad esempio, c'è la forza lavoro principale e poi c'è la necessità che altri colmino il vuoto intorno ad essa, questo potrebbe essere un turno di lavoro diverso o una posizione temporanea o semplicemente fare le cose a modo tuo. Il tuo modello è importante per te ed è la tua sensazione di individualità che offri al mondo.
 

Croce di Angolo Retto dell'Eden 3

6 (Attrito)36 (Crisi)12 (Prudenza)11 (Idee)
Quindi sei stato cacciato dall'Eden, o almeno è così che potrebbe essersi sentito il tuo parto. Molti che portano questa Croce entrano nel mondo con riluttanza poiché il grembo fornisce tutto ciò che è necessario. Nel tempo, porti l'energia per uscire ed esplorare il mondo e vivere la vita. In ultima analisi, la tua energia riguarda l'esplorazione, non per tornare indietro all'Eden, ma per andare avanti e trovare un pezzo dell'Eden qui sulla terra e poi condividerlo con chi ti sta intorno.
 

Croce Giustapposta del Conflitto

6 (Attrito)36 (Crisi)15 (Estremi)10 (Comportamento del Sé)
L'energia che porti in questa vita riguarda la ricerca delle opportunità attraverso le relazioni che stabilisci. Il conflitto che devi sopportare è trovare un equilibrio tra sentirsi cacciati dall'Eden e trovare gioia nel vivere sul piano terreno. Una parte di te lotterà per l'Eden perduto e l'altra si delizierà nella gioia della vita. Usa le tue relazioni per trovare l'opportunità di portare gioia nella tua vita.
 

Croce di Angolo Sinistro del Piano 2

6 (Attrito)36 (Crisi)15 (Estremi)10 (Comportamento del Sé)
Sei qui per essere una guida terrena. L'energia della tua Croce riguarda la vita sul piano terreno. Sei qui per insegnare e fare da esempio, dimostrando che allineandoci con il nostro Design Umano otterremo ciò di cui abbiamo bisogno. Non forse ciò che la nostra mente pensa di avere bisogno, ma ciò che il nostro corpo e la nostra anima necessitano. Sei qui per essere il custode di una vita di successo sulla terra in questo mondo materiale.
 

Croce di Angolo Retto della Sfinge 3

7 (Il Ruolo del Sé)13 (L'Ascoltatore)2 (Conoscenza Superiore)1 (Espressione del Sé)
Come la Croce della Sfinge, porti il leadership per guidare e dirigere poiché la tua energia sostiene la visione per il futuro. Questo è probabilmente la Croce più attivo nella ricerca del leadership, ma il desiderio di leadership in te dipenderà dal tuo profilo e dalla composizione del resto della tua carta. Fondamentalmente, hai la capacità di esaminare i modelli passati e proiettare dove si stanno dirigendo. Questo è il tuo più grande punto di forza da portare avanti nel tuo ruolo di leader.
 

Croce Giustapposta dell'Interazione

7 (Il Ruolo del Sé)13 (L'Ascoltatore)23 (Assimilazione)43 (Intuizione)
La tua Croce è ti guida ad essere coinvolto nella leadership. Questo non significa necessariamente prendere il comando, ma può manifestarsi come un contributore individuale a qualcosa di più grande. Sarai spinto ad avere un piede nella porta della politica o di altre organizzazioni che forniscono leadership. La tua Croce porta con sé porte del leadership per sostenerti in questo sforzo, e il tuo profilo di linea 4 può contribuire a fornire opportunità attraverso la tua rete sociale. Questo profilo è sempre una linea 4?
 

Croce di Angolo Sinistro delle Maschere 2

7 (Il Ruolo del Sé)13 (L'Ascoltatore)23 (Assimilazione)43 (Intuizione)
La tua Croce è ti porta ad esserci quando c'è un bisogno urgente che qualcuno si faccia avanti e fornisca una soluzione. Con questa energia, ci sarà l'aspettativa che tu riesca e che venga in tuo soccorso. La preparazione è fondamentale per te, poiché le aspettative sono elevate. Assicurati di essere pronto per il compito che hai di fronte o rifiutalo se le conseguenze del fallimento potrebbero essere gravi.
 

Croce di Angolo Retto della Contagio 2

8 (Contribuzione)14 (Abilità di Potere)30 (Riconoscimento dei Sentimenti)29 (Dire di Sì)
L'energia della tua Croce è quella di essere un contributore attraverso il tuo sforzo individuale. La tua passione ed espressione di entusiasmo sono contagiose e ispirano gli altri a seguirti. Questa energia significa che è improbabile che tu sia un seguace degli altri, almeno non completamente. A un certo punto, prenderai l'iniziativa per fare da solo e aprire nuove strade. Quando lo fai, crei l'energia affinché gli altri aderiscano alle tue idee e si uniscano alla tua onda.
 

Croce Giustapposta della Contribuzione

8 (Contribuzione)14 (Abilità di Potere)55 (Spirito)59 (Sessualità)
L'energia di questa Croce è quella di fare la tua contribuzione alla società attraverso la dimostrazione. Ad esempio, nel film "È una vita meravigliosa", c'è un innegabile desiderio tra George e Mary di sposarsi, acquistare la vecchia casa e trascorrere la vita continuamente sistemandola. Anche tu hai il desiderio di adottare un progetto e prendertene cura, migliorandolo. Questa è la tua contribuzione alla società.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Incertezza

8 (Contribuzione)14 (Abilità di Potere)55 (Spirito)59 (Sessualità)
L'energia della tua Croce ti spinge a cercare la casa giusta, il terreno giusto e tutte le cose belle. L'incertezza sottostante di questa Croce sta nella domanda: "Ho il giusto (casa, macchina, terreno, borsa, scarpe, ecc.)". Tutte le persone con Croce di Angolo Sinistro dell'Incertezza hanno la 55ª porta, che rappresenta la malinconia e l'oscillazione tra la gioia e la tristezza. Il trucco per vivere questa Croce è capire che dalla tristezza alla gioia c'è un'oscillazione e lo sarà sempre. Sappi che quando ti senti malinconico, la gioia sta arrivando. È attraverso questa consapevolezza e focalizzazione che porterai la felicità nella tua vita. Man mano che le tue decisioni sembreranno giuste nel tempo, saprai di aver fatto la scelta giusta.
 

Croce di Angolo Retto della Pianificazione 4

9 (Focus)16 (Abilità)40 (Solitudine)37 (Amicizia)
Sei qui per contribuire alla pianificazione per la tua famiglia, gruppo o comunità. Hai l'energia per esaminare i dettagli e concentrarti su ciò che deve essere fatto. Non ti occupi di determinare da dove verranno le risorse energetiche o finanziarie, perché questa è responsabilità di qualcun altro. La tua capacità di pianificazione si basa sulle priorità del gruppo con cui stai lavorando. La tua attenzione è rivolta agli scopi, non ai mezzi.
 

Croce Giustapposta della Focalizzazione

9 (Focus)16 (Abilità)64 (Confusione)63 (Dubbio)
Sei guidato dall'energia a trovare la focalizzazione nelle cose, specialmente per quanto riguarda la pianificazione. Come un agente di viaggio, puoi correre freneticamente in giro per Internet cercando tutte le scelte logiche. Tuttavia, questo non è sempre il modo più produttivo in cui questa energia funziona. Il tuo design probabilmente troverà la focalizzazione rilassandosi nel compito e permettendo alla focalizzazione di emergere naturalmente col tempo. Quindi, usando l'esempio dell'agente di viaggio, invece di correre logicamente per risolvere le cose, adotta un approccio più zen e permetti ai pezzi di unirsi naturalmente. Questo metodo rilassato è il modo più efficace in cui troverai la focalizzazione e farai la tua contribuzione in tutto ciò che fai.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Identificazione 2

9 (Focus)16 (Abilità)64 (Confusione)63 (Dubbio)
La tua Croce porta con sé l'energia per avere una grande focalizzazione e contribuzione. La tua capacità di focalizzarti e di essere un forte contributore è direttamente legata alle ricompense e alla sicurezza che ti vengono date. Il tuo design non è adatto per una carriera speculativa in cui invece del reddito ricevi azioni o un futuro bonus potenziale. Non sei la persona giusta per Google nei primi giorni, poiché hai bisogno di stabilità tra le tue mani. Con quella stabilità, puoi portare un'enorme focalizzazione in tutto ciò che fai e fare un grande contributo.
 

Croce di Angolo Retto del Vascello dell'Amore 4

10 (Comportamento del Sé)15 (Estremi)46 (La Determinazione del Sé)25 (Lo Spirito del Sé)
L'energia della tua Croce si basa sull'amore. Amore per lo spirito, amore per il corpo, amore per l'umanità e amore per te stesso. Sei l'incarnazione dell'amore. Il tuo amore è guidato dalla ricerca dell'amore per te stesso. La tua Croce cerca un modo per esprimersi come un esempio individuale di amore affinché tutti lo vedano.
 

Croce Giustapposta del Comportamento

10 (Comportamento del Sé)15 (Estremi)18 (Correzione)17 (Opinioni)
La tua Croce ha l'energia per guidare e correggere il comportamento degli altri. Questa energia include opinioni per valutare il processo logico e la correzione per migliorare come viene fatto. Lo scopo è trovare un modo migliore di fare le cose e portare maggiore gioia nella vita. Tuttavia, realizza che le persone che stai correggendo e guidando non sempre gradiranno i tuoi suggerimenti. Assicurati di seguire il tuo tipo di Progetto Umano e la tua strategia quando ti impegni nel processo correttivo.
 

Croce di Angolo Sinistro della Prevenzione 2

10 (Comportamento del Sé)15 (Estremi)18 (Correzione)17 (Opinioni)
La tua Croce porta con sé l'energia per esaminare il comportamento. Analizzi il comportamento e quindi fai commenti per correggerlo. La forza trainante qui è prevenire difficoltà o lesioni correggendo il comportamento e interrompendolo prima che possa verificarsi un potenziale disastro. Questa energia può essere un po' giudicante e autoritaria a volte. Fai attenzione al tuo modo di esprimerti, perché sarà più efficace se lo ammorbidisci ogni tanto. Sei qui per aiutare gli altri a evitare comportamenti potenzialmente dannosi correggendo ciò che sembra rischioso e applaudendo ciò che sembra buono.
 

Croce di Angolo Retto dell'Eden 4

11 (Idee)12 (Cautele)6 (Attrito)36 (Crisi)
Veniamo nel corpo dal mondo etereo che ha una leggerezza e una mancanza di densità. Questo mondo è denso e ha una pesantezza. Sei qui per educare e trasmettere l'importanza dell'esperienza del corpo. Vieni con il Croce dell'Eden e sei qui per esprimere questa filosofia essendo nel corpo. Alcuni tendono a essere appesantiti dalla pesantezza e altri possono muoversi per esprimere l'importanza di essere nel corpo e come viverlo. Potresti sperimentare l'oscillazione emotiva tra questi due punti di vista.
 

Croce Giustapposta delle Idee

11 (Idee)12 (Cautele)46 (Determinazione del Sé)25 (Spirito del Sé)
Sei incline ad essere spinto a esprimere le tue idee. L'energia della tua Croce supporta la filosofia e l'organizzazione del pensiero, specialmente riguardo all'essere nel corpo. Questo riguarda l'esperienza fisica dell'essere umano. Hai l'energia per insegnare o essere un profeta e parlare al mondo.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Educazione 2

11 (Idee)12 (Cautele)46 (Determinazione del Sé)25 (Spirito del Sé)
Hai la Croce dell'Educazione e l'energia che sostiene il valore dell'istruzione. Sei progettato per sostenere l'istruzione perché è un veicolo che ci consente di capire meglio chi siamo. Man mano che capiamo chi siamo, abbiamo la possibilità di evolvere. L'istruzione è la base di quell'evoluzione e sei qui per essere coinvolto ed aiutare a renderla disponibile a tutti.
 

Croce di Angolo Retto dell'Eden 2

12 (Cautele)11 (Idee)36 (Crisi)6 (Attrito)
La tua Croce ha l'energia e la spinta per esplorare il mondo, ma non si tratta solo di te. Questa è l'energia che ti spinge a portare altre persone con te nella tua esplorazione. Questa è la forza che ci ha spinto fuori dal Giardino dell'Eden. Questa energia ha anche legami con l'arte e con la trasformazione dell'espressione in forma. Questo Croce può attraversare periodi di tristezza poiché nel mondo c'è molto che non è simile all'Eden. Ma non temere la spinta a guidare o condividere. Il tuo senso di esplorazione verrà fuori perché è ciò che sei qui per fare.
 

Croce Giustapposta dell'Articolazione

12 (Cautele)11 (Idee)25 (Spirito del Sé)46 (Determinazione del Sé)
Il tuo Croce porta con sé una speciale energia per diffondere la parola. La tua energia non riguarda solo l'articolazione delle parole, ma anche l'energia dell'amore nel messaggio. Hai il dono di influenzare le persone intorno a te con ciò che dici. Usa il tuo dono per apportare un cambiamento positivo in tutto ciò che fai.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Educazione

12 (Cautele)11 (Idee)25 (Spirito del Sé)46 (Determinazione del Sé)
Sei qui per educare tramite la lezione. Il tuo stile non riguarda tanto la condivisione, ma piuttosto l'approfondimento per le masse che sono pronte ad ascoltare il tuo messaggio. Vivendo seguendo il tuo tipo e la tua strategia, troverai un pubblico aperto e recepito per ascoltare ciò che hai da dire. Sei qui per consegnare la parola in qualsiasi campo tu abbia una passione.
 

Croce di Angolo Retto della Sfinge

13 (Ascoltatore)7 (Ruolo del Sé)1 (Autoespressione)2 (Conoscenza Superiore)
Sei qui per avere intuizioni sul passato. Sei qui per fornire orientamento nella riconciliazione del passato, assimilando la storia per estrarre il consiglio da ciò che è già accaduto.
 

Croce Giustapposta dell'Ascolto

13 (Ascoltatore)7 (Ruolo del Sé)43 (Intuizione)23 (Assimilazione)
Sei qui per ascoltare e raccogliere la storia degli eventi e degli episodi in questa vita. Tuttavia, questa configurazione non è propizia per esprimere questa storia. Si tratta di una storia, un evento o un segreto che pochissimi conosceranno mai. Hai grandi abilità come ascoltatore e ci sono molte modalità per utilizzare questo talento. Avvocati, medici e psicologi attingono tutti a questa competenza per aiutare i loro clienti mantenendo al contempo riservate le informazioni.
 

Croce di Angolo Sinistro delle Maschere

13 (Ascoltatore)7 (Ruolo del Sé)43 (Intuizione)23 (Assimilazione)
Come la Croce delle Maschere Sinistro, sei qui per guardare al passato e dare indicazioni attraverso il tuo processo mutativo. Indossi le maschere perché c'è pressione su di te per dare indicazioni. A volte questa aspettativa può farti provare malinconia, poiché il tuo Croce esprime energia individuale che cerca l'amore superiore con l'altro. La sfida sta nel fatto che la tua energia individuale riguarda l'espressione individuale, che talvolta può fare fatica quando si cerca di amare gli altri semplicemente perché allora non è più solo individuale. Ricorda che per trovare l'amore devi iniziare il viaggio da solo, o lo avresti già. Questo è il tuo processo mutativo che mostri agli altri.
 

Croce di Angolo Retto del Contagio 4

14 (Abilità di Potenza)8 (Contributo)29 (Dire Sì)30 (Riconoscimento dei Sentimenti)
Il tuo Croce ha l'energia per essere ben fornito. Hai anche l'energia per dire "sì" e impegnarti. La tua composizione energetica attirerà sempre le risorse necessarie a te, tuttavia il desiderio di dire "sì" può portarti a essere sovraccarico e a bruciarti. Devi seguire il tuo tipo di Progetto Umano e la tua strategia e assicurarti che i tuoi impegni riguardino cose di cui sei appassionato. Le persone saranno attratte da te per sperimentare le tue abbondanti risorse. Assicurati di spendere le tue energie in cose che hanno significato a livello dell'anima.
 

Croce Giustapposta del Potenziamento

14 (Abilità di Potenza)8 (Contributo)59 (Sessualità)55 (Spirito)
Hai il disegno energetico per ottenere ciò che desideri in questa vita e gran parte di ciò dipenderà dalla tua sicurezza, sia finanziariamente che romanticamente. Riuscirai a raggiungere questi obiettivi solo nel lungo termine se seguirai il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano, poiché è così che fluisce l'energia. Se segui queste linee guida, il romanticismo sarà una chiave per la tua felicità. È il tuo desiderio profondo essere felice e sicuro come mezzo personale per l'empowerment.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Incertezza 2

14 (Abilità di Potenza)8 (Contributo)59 (Sessualità)55 (Spirito)
L'energia del tuo Croce è quella di fornire i materiali e la sicurezza per ridurre l'incertezza. Nelle relazioni stiamo parlando di casa, riparo, cibo, ecc. Nel lavoro stiamo parlando di prodotto, idee o direzione. C'è un vuoto energetico che tu colmi. Ci sono queste persone, che siano familiari, colleghi o comunità, che hanno questa incertezza e tu hai l'energia per fornire stabilità e beni materiali per placare l'incertezza.
 

Croce di Angolo Retto del Vascello dell'Amore 2

15 (Estremi)10 (Comportamento del Sé)25 (Lo Spirito del Sé)46 (La Determinazione del Sé)
Nato come Vascello dell'Amore, sei qui per portare le persone nel flusso in modo amorevole. Tutti e quattro i cancelli della tua Croce sono collegati al centro G/Identità e, su un livello più profondo, alla connessione con l'Anima. L'amore dello spirito, dell'incarnazione, di sé e dell'umanità sono le quattro energie che compongono questa Croce. Con l'energia di questa Croce, l'umanità ti guida. Si tratta di far entrare le persone nel flusso dell'amore per se stesse, per gli altri e per l'umanità.
 

Croce Giustapposta degli Estremi

15 (Estremi)10 (Comportamento del Sé)17 (Opinioni)18 (Correzione)
L'energia di questa Croce riguarda la ricerca di un ritmo all'interno degli estremi. Sei spinto a trovare ritmo in tutti gli aspetti della tua vita, ma potrebbe essere un ritmo estremo. Potrebbe sembrare che stai sveglio fino a tardi e poi ti alzi presto, che lavori di notte o che fai esercizio tutti i giorni per un mese e poi non fai nulla per due settimane. Questi sono tutti esempi di avere un ritmo ma con una svolta estrema. Va bene avere questi estremi, perché è così che sei fatto.
 

Croce di Angolo Sinistro della Prevenzione

15 (Estremi)10 (Comportamento del Sé)17 (Opinioni)18 (Correzione)
Come la Croce della Prevenzione, parli da un luogo di amore e cautela, guidando gli altri a evitare di seguire schemi o percorsi in cui potrebbero farsi del male. Anche se il tuo obiettivo è aiutare gli altri amorevolmente a evitare un'esperienza negativa, la tua guida non sarà sempre ben accolta. Assicurati di seguire il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano e, nella maggior parte dei casi, questa energia sarà pienamente accettata dal destinatario.
 

Croce di Angolo Retto della Pianificazione 2

16 (Abilità)9 (Focus)37 (Amicizia)40 (Solitudine)
Porti l'energia dell'entusiasmo nel trovare un modo migliore per fare le cose per il collettivo. Questa energia logica si amplifica quando ti identifichi con ciò che desideri migliorare o di cui sei appassionato. Tendi a fare questo lavoro prendendo idee e analizzandole a fondo per migliorare la vita. Il tuo ruolo principale è unire lo spirito, il "tifoso" e il talento mentre cerchi la profondità della soluzione. La tua sfida sarà trovare le risorse per far avverare ciò di cui hai bisogno, perché dovrai trovarle al di fuori di te stesso.
 

Croce Giustapposta della Sperimentazione

16 (Abilità)9 (Focus)63 (Dubbio)64 (Confusione)
Tendi a diventare molto fissato su qualcosa che ti interessa intensamente. Quando ti identifichi veramente con qualcosa, essa ti coinvolgerà e sarai determinato a farla accadere. Avrai difficoltà a lasciar andare ciò che sembri non riuscire a realizzare. Sei qui per essere determinato e, seguendo il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano, darai vita a ciò con cui ti identifichi.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Identificazione

16 (Abilità)9 (Focus)63 (Dubbio)64 (Confusione)
Porti l'energia per attirare le persone a identificarsi con la tua causa. Che tu stia raccogliendo fondi per la beneficenza, vendendo case o promuovendo un libro, hai la capacità di far identificare le persone con l'immagine che stai dipingendo. Alla base, è la fondazione della logica, combinata con il carisma e l'entusiasmo, che attira le persone alla tua causa. Sei qui per raccogliere persone che si identificano con ciò in cui credi.
 

Croce di Angolo Retto del Servizio

17 (Opinioni)18 (Correzione)58 (Vivacità)52 (Inazione)
La tua Croce riunisce quattro energie logiche. L'energia principale è l'opinione. Con l'energia dell'opinione, c'è un grande desiderio di correggere e organizzare le cose in modo da poter vivere una vita sana, più lunga e più gioiosa. Servi le persone attraverso le energie logiche della guida, dell'organizzazione e della correzione. Potresti sentire la spinta a sentirti come un guaritore, ma è importante capire che sei la guida e ogni persona deve compiere i propri passi per guarire veramente.
 

Croce Giustapposta delle Opinioni

17 (Opinioni)18 (Correzione)38 (Il Combattente)39 (Il Provocatore)
Sei qui per esprimere opinioni. Non tutte le tue opinioni saranno popolari e non sarai sempre nel giusto. Tuttavia, le tue opinioni sono importanti per correggere il comportamento e implementare processi logici per portare più gioia nella vita. Poiché sei incline a essere opinionato, è importante ricordare che in una relazione dovrai essere con qualcuno che si sente a suo agio con la tua espressione così libera delle opinioni.
 

Croce di Angolo Sinistro del Caos

17 (Opinioni)18 (Correzione)38 (Il Combattente)39 (Il Provocatore)
Con la tua Croce, il tuo scopo è di sporcarti le mani, mescolare le carte e mettere sottosopra le cose. Porti l'energia per smuovere questioni stagnanti e ispirare valutazioni, correzioni e miglioramenti. Questa energia può creare tensioni poiché non tutti desiderano che le loro questioni vengano messe sottosopra.
 

Croce di Angolo Retto del Servizio 3

18 (Correzione)17 (Opinioni)52 (Inazione)58 (Vitalità)
Porti l'energia che dice "mettiti in riga". L'energia principale qui è la correzione e questa correzione riguarda il miglioramento della vita e la gioia. Questo messaggio non sarà sempre facile da trasmettere al mondo perché non tutti sono pronti per la correzione. Potrebbe sembrare personale, ma capisci che non lo è. A volte, potresti dover ammorbidire la consegna del tuo messaggio e assicurarti che la correzione sia richiesta dai destinatari, altrimenti si creeranno conflitti maggiori. Sei qui per sistemare questo mondo e renderlo un posto migliore.
 

Croce Giustapposta della Correzione

18 (Correzione)17 (Opinioni)39 (Il Provocatore)38 (Il Combattente)
Sei qui per correggere schemi e scoprire una vita più gioiosa. Sei qui per farlo anche per gli altri, ma capisci che la correzione spesso non è gradita. Per avere successo e mantenere relazioni sane, devi attenerti al tuo tipo di Progetto Umano e alla tua strategia di comunicazione. Devi verbalizzare la correzione con tatto e cura. Quando lo fai, puoi essere veramente saggio nella correzione e nell'armonia. Se non lo fai, potresti spesso trovarti da solo.
 

Croce di Angolo Sinistro del Caos 2

18 (Correzione)17 (Opinioni)39 (Il Provocatore)38 (Il Combattente)
Sei qui per mettere sottosopra le cose. La tua Croce porta l'energia per cambiare le cose in modo pratico, comprendendo che se nulla cambierà, non vale la pena sforzarsi. Sei come il bambino timido che improvvisamente si alza per affrontare il bulletto del parco giochi per apportare un cambiamento a beneficio di tutti. Questo è ciò che sei qui per fare.
 

Croce di Angolo Retto delle Quattro Vie 4

19 (Desiderio)33 (Privacy)44 (Vigilanza)24 (Razionalizzazione)
Il tuo Croce è guidato dall'energia per assicurarti che tutti abbiano ciò di cui hanno bisogno. Il bisogno più fondamentale è il cibo. Per te, questo potrebbe essere solo un desiderio di assicurarti che la tua famiglia mangi, ma per la maggior parte delle persone con questo Croce, è più ampio e può estendersi alla comunità, al paese o al mondo. Inoltre, il tuo Croce ha una profonda connessione spirituale che è intrecciata con il desiderio di nutrire.
 

Croce Giustapposta del Bisogno

19 (Desiderio)33 (Privacy)1 (Espressione di Sé)2 (Conoscenza Superiore)
Il tuo Croce ha il bisogno di essere espressivo. Questa energia è molto creativa, ma c'è un forte desiderio che questa creatività sia espressa in privato. Hai bisogno del tuo spazio dove puoi lasciar fluire liberamente la tua creatività. Sei qui per essere creativo nel tuo modo e nel tuo spazio.
 

Croce di Angolo Sinistro del Raffinamento 2

19 (Desiderio)33 (Privacy)1 (Espressione di Sé)2 (Conoscenza Superiore)
L'energia della tua Croce fornisce indicazioni su ciò che è necessario. Questo non riguarda ciò che è necessario oggi, ma piuttosto più avanti nel tempo. Attualmente, questa è la voce del movimento organico. "Sicuro, attraverso l'uso di fertilizzanti commerciali e pesticidi stiamo producendo molto cibo, ma il suolo si esaurirà e l'ecosistema è sbilanciato e a lungo termine avremo grossi problemi. L'agricoltura sostenibile è la soluzione a lungo termine." Sei qui per essere la voce che ci indica la direzione a lungo termine, specialmente per quanto riguarda il cibo e le cose di cui abbiamo bisogno per sopravvivere.
 

Croce di Angolo Retto della Fenice Dormiente 2

20 (Il Presente)34 (Potere)55 (Spirito)59 (Sessualità)
L'energia che porti con te riguarda l'essere impegnato. Non importa cosa stai facendo, sai solo che devi essere impegnato. C'è un forte grado di individualismo in questa energia e da questo puoi trarre forza o solitudine, gioia o malinconia. Puoi essere impegnato e essere felice o essere impegnato nella tua tristezza. Trovare la felicità dipende da te.
 

Croce Giustapposta del Presente

20 (Il Presente)34 (Potere)37 (Amicizia)40 (Solitudine)
Questa Croce porta con sé l'energia di essere nel momento presente. Porta anche l'energia della famiglia e della comunità. La sfida per te è che puoi perderti così tanto nel presente da perdere di vista i tuoi amici, la famiglia e la comunità. In definitiva, se riuscirai a trovare l'equilibrio per mantenere la tua presenza nel momento presente e la tua connessione alla comunità, potrai essere un modello di presenza.
 

Croce di Angolo Sinistro della Dualità

20 (Il Presente)34 (Potere)37 (Amicizia)40 (Solitudine)
Sei qui per essere la forza mutante nella tribù. Porti un'energia molto industriosa per fare cose e portarle a termine. Gli aspetti individuali che introduci possono essere attraenti per la tua comunità e adattati alle loro pratiche. Tuttavia, non tutti i cambiamenti individuali sono adattivi per due motivi. Uno, potresti volerlo tenere per te e non condividerlo. Due, il gruppo o la comunità potrebbero non vedere il valore dei tuoi nuovi modi e rifiutarli. Quindi, farai una danza in questa vita, portando cambiamenti al gruppo o alla comunità e vedendo se vengono adottati o meno.
 

Croce di Angolo Retto della Tensione

21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)48 (Profondità)38 (Il Combattente)39 (Il Provocatore)
La tua Croce porta l'energia della tensione necessaria per mantenere l'ordine in un ambiente tribale. Questa tensione può manifestarsi nella famiglia, nel lavoro o nella comunità, ma è una provocazione necessaria per mantenere il gruppo allineato e in ordine. La tensione aiuta anche a provocare una risposta che offre opportunità per una leadership più efficace.
 

Croce Giustapposta del Controllo

21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)48 (Profondità)54 (Ambizione)53 (Inizi)
La tua Croce ha l'energia del bisogno di controllo. È attraverso questo controllo che puoi prendere qualcosa e ricrearla come qualcosa di nuovo. Ognuno ha questa capacità, ma non con la forza che hai tu. Con questa energia, puoi prendere il controllo della situazione, iniziare da capo e farla diventare ciò che dovrebbe essere veramente. Attraverso il tuo desiderio di prendere il controllo, porti innovazione, ed è per questo che sei veramente qui.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Impegno

21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)48 (Profondità)54 (Ambizione)53 (Inizi)
L'energia nella tua Croce riguarda l'unirsi in modo molto controllato per far accadere qualcosa di più grande. Ti impegni a fare accadere qualcosa di grande e complesso unendo forze più piccole. Un controllo rigoroso è necessario, altrimenti avresti il caos, che non è ciò che tu o questa energia rappresentate.
 

Croce di Angolo Retto del Governo

22 (Apertura)47 (Realizzazione)26 (L'Egoista)45 (Raccoglitore)
Alimentato dalle energie dell'ascolto, dell'istruzione e della ricerca, hai l'energia per governare il tuo mondo. Che si manifesti come il tuo mondo individuale, la tua famiglia, la tua città o il tuo paese, hai la capacità di governare con grazia. Questo è un dominio che ti viene offerto: non è necessario cercarlo attivamente.
 

Croce Giustapposta della Grazia

22 (Apertura)47 (Realizzazione)11 (Idee)12 (Cautele)
Hai la predisposizione a essere un ascoltatore e ami ascoltare. Ti innamorerai dell'ascolto di determinate cose nella tua vita, solo per poter ascoltare più a lungo. Grazie a questo, hai il dono di lavorare con gli estranei, poiché sapranno istintivamente che sei attento a ciò che hanno da dire.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Informazione

22 (Apertura)47 (Realizzazione)11 (Idee)12 (Cautele)
Hai il grande dono dell'energia per ascoltare e per comunicare. Porti l'energia per essere attento mentre gli altri parlano e poi sei in grado di comunicare in modo eloquente ciò che ti è stato detto. Sei il raccoglitore e il distributore di informazioni. Ogni famiglia, comunità o governo ha bisogno di qualcuno come te.
 

Croce di Angolo Retto della Spiegazione 2

23 (Assimilazione)43 (Visione)49 (Principi)4 (Formulazione)
Sei qui per vocalizzare l'espressione individuale. Poiché è un'espressione individuale, è nuova per il collettivo e il tuo pubblico potrebbe agire come se ciò che stai dicendo fosse strano o bizzarro. Hai quindi un'energia incorporata per ripetere ciò che hai detto o fatto più e più volte. È attraverso questo processo di ripetizione che il resto dell'umanità (o almeno amici e famiglia) inizia a familiarizzarsi con ciò che stai esprimendo. Un esempio di questa energia sono le mode popolari. Qualcuno con un'energia individuale fa qualcosa di nuovo, indossa un nuovo tipo di scarpa o sfoggia un nuovo taglio di capelli. Inizialmente, la reazione della società è: "È solo strano". Ma dopo averlo visto 5, 10, 20 volte, altre persone iniziano a farlo e la cosa diventa di moda. Sei qui per presentarci nuove idee.
 

Croce Giustapposta dell'Assimilazione

23 (Assimilazione)43 (Visione)30 (Riconoscimento dei Sentimenti)29 (Dire di Sì)
Hai l'energia che ti spinge a portare avanti idee individuali per creare cambiamenti. Le idee individuali possono sembrare inizialmente bizzarre o estranee agli altri perché sono nuove e diverse. La sfida della tua Croce è portarle avanti senza spaventare gli altri. Farai una danza, trattenendo questa espressione fino a quando conoscerai le persone e solo allora lascerai uscire la tua vera espressione. Esprimere il tuo io interiore è il tuo contributo. È da queste idee individuali che nascono cose nuove e possono essere accettate. Ricorda solo che non tutte le nuove idee prendono il volo. Alcune lo fanno, mentre altre vengono abbandonate lungo la strada.
 

Croce di Angolo Sinistro della Dedizione

23 (Assimilazione)43 (Visione)30 (Riconoscimento dei Sentimenti)29 (Dire di Sì)
C'è un impulso nella tua Croce a fornire la stessa spiegazione più e più volte. Questa Croce è una base ideale per l'insegnamento. Attraverso l'insegnamento puoi soddisfare il desiderio ardente di ripetere la stessa cosa più e più volte, magari nel tempo chiarificando il tuo messaggio attraverso la sua riscrittura. La dedizione che hai alla spiegazione è il dono che porti in questa vita.
 

Croce di Angolo Retto delle Quattro Vie

24 (Razionalizzazione)44 (Allerta)19 (Desiderio)33 (Privacy)
Sei guidato a conoscere e a comprendere mentalmente tutto ciò che incontri nella vita. Questa forza guida ti spingerà a ripetere più e più volte le cose finché non avrai una comprensione solida. Questa forza ti darà uno scopo, come le onde dell'oceano che levigano la pietra sulla spiaggia, tornerai alle cose, alle esperienze, ai ricordi per esaminarli più e più volte cercando una comprensione più profonda di come tutto funziona e si inserisce insieme. Questo è un impulso individuale, quindi è più probabile che tu utilizzi il tuo dono come esempio o come contributore individuale, poiché la maggior parte di noi non ha la pazienza di ripassare le cose così tante volte.
 

Croce Giustapposta della Razionalizzazione

24 (Razionalizzazione)44 (Allerta)13 (Il Genio)7 (Il Ruolo del Sé)
Porti l'energia che ti permette di comprendere incredibilmente bene i concetti e di comprenderli veramente. Questa energia può farti essere tra le persone più brillanti del pianeta. La tua sfida è tradurre la tua comprensione in quella del collettivo. Il concetto non deve solo essere spiegato nel momento, ma deve anche essere razionalizzato su come si collega al passato e al futuro.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Incarnazione

24 (Razionalizzazione)44 (Allerta)13 (Ascolto)7 (Il Ruolo del Sé)
Porti l'energia del processo dell'incarnazione. A un certo livello hai una profonda comprensione che siamo sempre in arrivo e in partenza. Le cellule nei nostri corpi hanno una vita limitata. Man mano che le cellule muoiono, vengono sostituite da altre nuove. La tua energia riconosce questo modello. Sei qui per dare direzione a tutto ciò che incontri. In qualsiasi processo qualcosa si trovi nella sua vita, hai visto ciò che lo precede e dove va. Senza nemmeno saperlo a livello conscio, fornisci indicazioni su dove il loro processo li condurrà.
 

Croce di Angolo Retto del Vascello dell'Amore

25 (Lo Spirito del Sé)46 (La Determinazione del Sé)10 (Comportamento del Sé)15 (Eccessi)
Al centro di tutte le tue energie c'è l'amore. Hai l'amore per il corpo, l'amore per l'umanità, l'amore per il comportamento e l'amore universale. Sei qui per essere universalmente amorevole verso tutte le cose. Potresti incontrare lo shock in qualche momento della tua vita, e la tua sfida è superarlo.
 

Croce Giustapposta dell'Innocenza

25 (Lo Spirito del Sé)46 (La Determinazione del Sé)58 (Vitalità)52 (Inazione)
Sei qui per influenzare il mondo riguardo alla promozione dell'amore per la vita e per vivere. Questo non riguarda necessariamente la ricerca della felicità, anche se quella è la situazione ideale. Si tratta di trovare quella gioia effervescente di essere nel corpo e di attraversare questa esistenza umana.
 

Croce di Angolo Sinistro della Guarigione

25 (Lo Spirito del Sé)46 (La Determinazione del Sé)58 (Vitalità)52 (Inazione)
L'energia della tua Croce è comunicare il valore di essere sano e la sua necessità per una vita gioiosa. Tutte le altre cose - cibo, denaro, amore - palide in confronto se non hai la salute e la capacità di goderne. Come Croce del guaritore, c'è una tendenza a passare attraverso periodi di malattia tu stesso in modo da poter predicare al mondo la gioia e il beneficio della guarigione e della salute.
 

Croce di Angolo Retto del Governo 4

26 (L'Egoista)45 (Il Raccoglitore)47 (Realizzazione)22 (Apertura)
Hai l'energia per promuoverti come leader. Le tue abilità nel presentare la tua immagine venderanno la tua capacità di guidare. Questo non è un'impresa basata sui fatti. La tua abilità nel guidare si basa sull'energia di marketing che possiedi. Sei qui per essere un leader e venderti come tale. Assicurati solo di avere le capacità per farlo.
 

Croce Giustapposta del Prestigio

26 (L'Egoista)45 (Il Raccoglitore)6 (Attrito)36 (Crisi)
La tua Croce ha l'energia della "destrezza delle mani". Hai la capacità di vendere e far credere alle persone in ciò che stai vendendo. Che tu stia vendendo automobili o una nuova idea, hai l'abilità di marketing e la fiducia per ottenere l'impegno. L'energia della tua Croce è molto importante perché, mentre può essere utilizzata in modi ingannevoli, può anche contribuire a radunare persone intorno a idee importanti in cui non c'è ancora abbastanza prova empirica di supporto.
 

Croce di Angolo Sinistro del Confronto 2

26 (L'Egoista)45 (Il Raccoglitore)6 (Attrito)36 (Crisi)
Hai l'energia per confrontare la sovranità e imporre la tua sovranità. La tua energia è progettata per avere un pizzico di durezza, perché sei qui per sfidare le persone in posizioni di potere che dovrebbero essere messe in discussione. Inoltre, la tua energia è progettata per essere provocatoria, perché dalla provocazione nasce la giustificazione. Con la giustificazione arriva l'informazione per ottenere una comprensione più profonda di ciò che le persone sono e per cosa stanno. Il tuo atteggiamento energetico è provocatorio e ha lo scopo di aiutarci a scavare in profondità nelle cose.
 

Croce di Angolo Retto dell'Inatteso

27 (Cura)28 (Il Giocatore)41 (Contrazione)31 (Guida)
Come Croce tribale, sei qui per sostenere e rappresentare la tua tribù, che sia fatta di amici, famiglia, città, scuola, squadra o paese. Sei qui per assicurarti che la tua tribù sia nutrita e curata, anche se ciò richiede piegare le regole. Scoprirai anche che porterai avanti cose inaspettate. Sia che tu lo faccia deliberatamente o che sia solo una coincidenza dell'energia intorno a te, l'inaspettato è qualcosa che puoi aspettarti nella tua vita, sia per il bene che per il meno bene.
 

Croce Giustapposta della Cura

27 (Cura)28 (Il Giocatore)19 (Desiderio)33 (Privacy)
Sei qui per portare un senso di cura per tutte le cose e tutte le persone. Questo può essere una benedizione o, a volte, un peso. La cura ti dà uno scopo, e parte di quel desiderio è assicurarti che tu stesso sia curato. Questa è l'energia che parla di "Ama il tuo prossimo", ed è il tuo processo trovare uno scopo per questo nella tua vita.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Allineamento

27 (Cura)28 (Il Giocatore)19 (Desiderio)33 (Privacy)
Porti l'energia per gestire l'inaspettato in modi sorprendentemente fluidi. A causa della geometria di come funziona l'energia, attiri cose inaspettate nella tua vita. Il tuo scopo è muoverti attorno o attraverso queste situazioni, sia per te stesso che per gli altri. Saresti bravo sulle linee di fronte, che sia nell'esercito, nei pompieri, come soccorritore o insegnante o in qualsiasi carriera in cui equilibrare l'inaspettato e superarlo senza intoppi sia cruciale.
 

Croce di Angolo Retto dell'Inaspettato 3

28 (Il Giocatore)27 (Cura)31 (Guida)41 (Contrazione)
Hai l'energia per lottare con le cose in questa vita. Se trovi la tua passione, allora la tua lotta sembrerà valere la pena e produttiva. Se non riesci a trovare la tua passione, allora la tua lotta sembrerà deprimente. Trova la tua passione ed abbraccia la tua lotta, poiché è destinata a portare a una comprensione più profonda e personale della vita. Con questa Croce, hai il destino di cose inaspettate che si presentano nella tua vita. Goditi il viaggio, ha uno scopo.
 

Croce Giustapposta dei Rischi

28 (Il Giocatore)27 (Cura)33 (Privacy)19 (Desiderio)
L'energia della tua Croce è quella di un giocatore d'azzardo. Sei disposto e motivato a correre dei rischi per il brivido. Attraverso i tuoi rischi, stai cercando uno scopo e l'emozione. Segui il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano e assicurati che le cose su cui scommetti pesantemente siano ciò di cui sei appassionato. Questa strategia è ciò che garantisce il tuo successo! Commento eliminato sulla pura fortuna.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Allineamento 2

28 (Il Giocatore)27 (Cura)33 (Privacy)19 (Desiderio)
Sei qui con l'energia per compiere uno spostamento dal vecchio paradigma tradizionale e allinearti con il nuovo. Sei qui per mostrare la strada e essere in grado di farlo. Può esserci un certo rischio nel fare l'adeguamento, ma se segui il tuo tipo e la strategia del Progetto Umano, allora i rischi che prendi saranno giustificati. C'è un pericolo intrinseco nel fare questo cambiamento perché potresti essere visto come un disertore. Tuttavia, sei qui per allinearti con il nuovo e capisci che niente dura per sempre.
 

Croce di Angolo Retto del Contagio 3

29 (Il Sì)30 (Riconoscimento dei Sentimenti)8 (Contribuzione)14 (Abilità di Potere)
La tua Croce porta l'energia del "sì". Porta anche un entusiasmo per la vita e è guidata a fare cose grandiose seguendo il proprio ritmo. Sei qui per diffondere l'entusiasmo e diffondere la parola su ciò di cui sei appassionato. Il tuo impegno per le cose è illimitato e alimenta l'entusiasmo. Tuttavia, sei qui sulla Terra in un corpo fisico e hai alcuni vincoli. Devi impostare dei limiti al numero di cose a cui dici "sì". Assicurati di accettare solo ciò di cui sei assolutamente appassionato. In caso contrario, ti esaurirai sicuramente.
 

Croce Giustapposta dell'Impegno

29 (Il Sì)30 (Riconoscimento dei Sentimenti)20 (Il Presente)34 (Potere)
Sei qui per dire "sì" e impegnarti in molte cose. Hai un desiderio ardente di acconsentire a tutto e sfortunatamente questo probabilmente ti esaurirà. Hai la capacità di avere una dedizione e un impegno estremi per una causa e il tuo livello di impegno può ispirare coloro che ti circondano. Assicurati di impegnarti solo in qualcosa che è veramente la tua passione e segui il tuo tipo e la strategia del Progetto Umano.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Industria 2

29 (Il Sì)30 (Riconoscimento dei Sentimenti)20 (Il Presente)34 (Potere)
Sei qui per fare cose e puoi trovarti impegnato tutto il tempo. Puoi essere molto dedicato a ciò che fai. È estremamente importante che segui il tuo tipo e la tua strategia del Progetto Umano. È altrettanto importante assicurarti che ciò che ti tiene impegnato sia qualcosa di cui sei appassionato. Questa passione non è solo un vago interesse, ma una passione che sgorga dal nucleo della tua anima. Se riesci a trovare la tua passione e metterla in pratica, sarai tra le persone più laboriose e produttive del pianeta.
 

Crocedi Angolo Retto del Contagio

30 (Riconoscimento dei Sentimenti)29 (Dire Sì)14 (Abilità di Potere)8 (Contribuzione)
La tua Croce porta l'energia del desiderio e dell'esperienza di ciò che desideri. Sei colui che prova cose nuove. È il tuo impulso. Il resto di noi beneficia dai risultati delle tue esperienze, che siano positive o negative. Porti anche l'energia che vuole dire "sì". Potresti dover gestire questa tendenza, altrimenti sarai sopraffatto da tutti i tuoi impegni.
 

Croce Giustapposta dei Destini

30 (Riconoscimento dei Sentimenti)29 (Dire Sì)34 (Potere)20 (Il Presente)
Porti con te l'energia della determinazione e dell'ossessione. Sei guidato da una passione che risuona profondamente dentro di te e ti spinge avanti. Lavorerai incessantemente e continuamente alla tua passione fino a esaurirti. L'esaurimento è la natura del ritmo che porti in questa vita. Molte grandi scoperte sono state fatte da persone con questa Croce. C'è esaurimento e poi ripresa?
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Industria

30 (Riconoscimento dei Sentimenti)29 (Dire Sì)34 (Potere)20 (Il Presente)
L'energia di questa Croce è quella di essere laboriosa. C'è un forte desiderio di essere impegnati e di vedere che gli altri lo siano. La spinta per questo impegno è il desiderio di unire le persone. La tua convinzione è che facendo questo lavoro, tutti noi ci uniremo. Il trucco per te è assicurarti di seguire la tua strategia e utilizzare il tuo impegno in risposta invece di cercare di manifestare direttamente.
 

Croce di Angolo Retto dell'Inaspettato 2

31 (Guida)41 (Contrazione)27 (Cura)28 (Il Giocatore)
Porti l'energia che è probabile ti porterà in un ruolo di leadership piuttosto inaspettato. Sembrerà arrivare dal nulla - improvvisamente sarai sotto i riflettori o almeno terrai su le cose. Sii consapevole di questa energia e preparati a prendere in mano la responsabilità, perché è per questo che sei qui.
 

Croce Giustapposta dell'Influenza

31 (Guida)41 (Contrazione)24 (Razionalizzazione)44 (Sveglia)
Hai l'energia per essere molto influente sugli altri perché hai l'energia per essere persistente. Questo è il design di un agente, un consulente o un architetto, perché ripeterai i processi più e più volte fino a raggiungere i tuoi obiettivi. La tua capacità di influenzare combina le tue abilità interpersonali con una qualità di leadership. Vorrai guidare e influenzare gli altri a seguire il tuo cammino.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Alpha

31 (Guida)41 (Contrazione)24 (Razionalizzazione)44 (Sveglia)
Questa è la Croce di un leader. Hai l'energia alpha per essere il leader del branco e assicurarti che siano soddisfatte le esigenze di sopravvivenza del branco. Hai l'agilità mentale per pianificare e la presenza che assicura a tutti che siano al sicuro. La sicurezza è un atto importante della tua leadership, poiché il gruppo che guidi desidera alleviare la paura basata sulla sopravvivenza. La tua energia si presta naturalmente a questo, che tu sia un generale o un patriarca, ma assicurati di assumere la leadership in accordo con il tuo tipo e la tua strategia del Progetto Umano. Questo garantirà la forza nel tuo stile di leadership.
 

Croce di Angolo Retto del Maya 3

32 (Continuità)42 (Crescita)62 (Dettaglio)61 (Mistero)
Questa Croce ha l'energia della sopravvivenza cercando valore. Può contenere un forte elemento di sopravvivenza, di salvataggio e stoccaggio di cose. Sei qui per mettere insieme questi valori in modo da garantire la sopravvivenza di te stesso e della specie.
 

Croce Giustapposta della Conservazione

32 (Continuità)42 (Crescita)56 (Stimolazione)60 (Accettazione)
L'energia della tua Croce è quella di conservare e preservare la vita. Ciò può manifestarsi in molti modi, compresi alcuni che sono paurosi. Potresti essere spinto a prepararti per il disastro, a stoccare cibo e acqua. Potresti essere appassionato dell'ambiente e sentirti mosso a servire o ad essere coinvolto in organizzazioni o movimenti conservazionistici. Sei qui per offrire la tua voce per preservare la vita, ma assicurati di non lasciarti sopraffare dalla paura. Mentre la paura è una forza trainante importante per conservare, può diventare opprimente e detrarre dal bene della causa. Resta ancorato al tuo scopo principale.
 

Croce di Angolo Sinistro della Limitazione 2

32 (Continuità)42 (Crescita)56 (Stimolazione)60 (Accettazione)
La tua Croce ha l'energia della conoscenza delle limitazioni per sopravvivere o raggiungere la conservazione. Questa energia si basa sulla paura e a volte può parlare in termini che non c'è motivo di provarci. Il tuo dono è che puoi identificare e comunicare le limitazioni necessarie per avere successo. La tua vulnerabilità è che, con la dualità, il lato pauroso può essere forte e prendere il sopravvento, portando alla depressione tua o degli altri. Cerca di mantenere un atteggiamento positivo!
 

Croce di Angolo Retto delle Quattro Vie 2

33 (Privacy)19 (Desiderio)24 (Razionalizzazione)44 (Allerta)
La tua Croce è guidata dall'energia principale che cerca la privacy. Questa è un'energia ritirante che in realtà cerca la libertà che si trova solo avendo il proprio spazio. Questa Croce è legata in molti modi alla casa, perché avere le proprie quattro pareti, dove puoi andare e semplicemente essere te stesso, è importante per te. Potresti essere molto socievole, ma arriva un momento in cui hai bisogno di stare da solo. Questa energia potrebbe manifestarsi in molte forme, ma spesso riguarda il diritto di tutti di avere il proprio spazio per essere se stessi.
 

Croce Giustapposta del Ritiro

33 (Privacy)19 (Desiderio)2 (Conoscenza Superiore)1 (Espressione di Sé)
La tua energia riguarda il diritto di ognuno di avere il proprio piccolo luogo di ritiro. Questo è l'inizio del processo di pace. Per avere la pace, ognuno deve avere il proprio piccolo territorio, le proprie quattro pareti in cui ritirarsi e avere il proprio spazio. Sei qui per portare questa influenza e manifestare la tua passione. Questo è mostrato solo dall'esempio che dai essendo te stesso, che tu sia un designer, un pianificatore urbano, un architetto o un volontario per Habitat for Humanity. Uno qualsiasi di questi percorsi e altri potrebbe essere il modo in cui vivi la tua Croce del ritiro. Queste vocazioni sono legate solo allo spazio?
 

Croce di Angolo Sinistro del Perfezionismo

33 (Privacy)19 (Desiderio)2 (Conoscenza Superiore)1 (Espressione di Sé)
Porti l'energia di avere il tuo spazio vitale e cose belle al suo interno. Parte della forza trainante riguarda la privacy e avere il tuo spazio, non solo per te ma per la convinzione che sia un diritto di tutti avere una cosa del genere. Oltre al riparo che una casa offre, desideri un po' di bellezza al suo interno per arricchire la tua vita. Sei qui per assicurarti che tutti noi abbiamo il diritto al nostro spazio privato e ispiratore.
 

Croce di Angolo Retto della Fenice Dormiente 4

34 (Potere)20 (Il Presente)59 (Sessualità)55 (Spirito)
La tua energia ha un grande bisogno di essere occupata. Il canale 34-20 è una linea principale di energia dal Centro Sacrale al Centro della Gola ed è relativo a "farlo", qualunque cosa sia "esso". Sta attento a non perderti nei tuoi affari e ad allontanarti da ciò che è importante per la tua anima. Assicurati di fare cose che sono la tua passione e che fanno cantare il tuo cuore. Segui il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano per rimanere concentrato e radicato. Sei qui per essere molto produttivo e attratto da relazioni sicure. Alla fine, raggiungi questo obiettivo ascoltando la tua anima, non facendo semplicemente cose.
 

Croce Giustapposta del Potere

34 (Potere)20 (Il Presente)40 (Solitudine)37 (Amicizia)
La tua Croce porta molta potenza ed energia. Sei qui per scambiare quell'energia per un ritorno. Potrebbe essere sotto forma di intrattenimento o potrebbe essere produttivo in altri modi. Hai il potere di fare cose che gli altri cercano. Sei qui per condividere il potere e ottenere ciò che vuoi. Assicurati che ciò che stai cercando sia ciò che vuoi a livello dell'anima e non sia eccessivamente influenzato dal tuo ego.
 

Croce di Angolo Sinistro della Dualità 2

34 (Potere)20 (Il Presente)40 (Solitudine)37 (Amicizia)
La tua Croce ha l'energia per prosperare sia individualmente che come parte di una comunità. La tua sfida è trovare l'equilibrio tra questi due diversi tipi di energia. Potresti spesso sentirti incline a stare da solo per sfuggire al controllo e alle restrizioni che la partecipazione a un gruppo crea attorno a te. Tuttavia, nelle situazioni di gruppo, prosperi. Sei qui per fare il tuo contributo alla famiglia, al gruppo o alla comunità, anche se non sei sempre felice di essere in quella situazione. Potresti trovare l'equilibrio come contributore esterno o freelance.
 

Croce di Angolo Retto della Coscienza 2

35 (Cambiamento)5 (Ritmi Fissi)63 (Dubbi)64 (Confusione)
Sei qui per bilanciare le energie del desiderio di avere un'esperienza e darla per conclusa. Il tuo motto è "ci sono stato, fatto quello". Mentre le situazioni si presentano nella vita, molte volte potresti renderti conto di aver già vissuto qualcosa di simile, quindi non è necessario passare attraverso tutti gli sforzi per farlo di nuovo. Potresti sentire una pressione enorme per sperimentare tutti gli aspetti di una situazione in modo da poter conoscere completamente quell'esperienza. Il tuo compito è salvare il collettivo dal ripetere ciò che sappiamo e aiutarci a sperimentare ciò che non abbiamo ancora padroneggiato.
 

Croce Giustapposta dell'Esperienza

35 (Cambiamento)5 (Ritmi Fissi)22 (Apertura)47 (Realizzazione)
Sei guidato a vivere esperienze molto specifiche e uniche. C'è questo desiderio interiore di concentrarti su una particolare esperienza e poi lavorare su di essa fino alla sua conclusione. Viene posta un'enorme aspettativa sull'esito, e potresti rimanere deluso perché non c'era modo che l'esperienza potesse essere all'altezza di una tale attesa. È importante che tu segua il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano, in modo da procedere seguendo le esperienze che sono giuste per te.
 

Croce di Angolo Sinistro della Separazione

35 (Cambiamento)5 (Ritmi Fissi)22 (Apertura)47 (Realizzazione)
L'energia della tua Croce è quella di vivere la vita con l'accettazione di tutti i tipi. C'è un'eredità in noi come esseri umani che siamo tribali per natura, trattando i forestieri della nostra tribù come sospetti. Ma la tua Croce è evoluta oltre questo, poiché le nostre città sono cresciute sempre di più, c'è bisogno di non conoscere tutti o riconoscerli. La tua energia è quella di accettare e di essere a tuo agio con gli sconosciuti intorno a te. Questa è probabilmente una chiave di talento che puoi utilizzare nella tua carriera.
 

Croce di Angolo Retto dell'Eden

36 (Crisi)6 (Attrito)11 (Idee)12 (Cautele)
L'energia che porti riguarda essere scacciati dall'Eden e poi riscoprirlo. Molte persone con questa Croce entreranno nella vita e sentiranno di essere stati cacciati dal paradiso (il cielo) o avranno un'esperienza all'inizio della vita che li farà sentire che l'Eden è stato perduto. La tua energia fornisce la spinta per cercare il tuo Eden attraverso l'esperienza. L'esperienza è davvero la tua spinta per andare avanti. Il tuo dono è trovare questo pezzo dell'Eden e mostrarlo al mondo.
 

Croce Giustapposta della Crisi

36 (Crisi)6 (Attrito)10 (Comportamento del Sé)15 (Estremi)
La tua Croce porta l'energia dell'amore per l'umanità e il desiderio di intimità insieme. Ciò può creare conflitti interni mentre cerchi di conciliare il comportamento del Sé radicato nell'amore per l'umanità e il desiderio di agire guidato dall'impulso di intimità. Il tuo scopo è portare questi elementi in equilibrio in armonia con il resto del tuo design.
 

Croce dell'Angolo Sinistro del Piano

36 (Crisi)6 (Attrito)10 (Comportamento del Sé)15 (Estremi)
L'energia della tua Croce è quella di trovare l'equilibrio nell'intimità con le persone nella tua vita. Le tue energie sono spinte a cercare il piacere personale di cui hai bisogno, ma a bilanciarlo con la tua vita all'interno del collettivo. Da un lato, hai questo desiderio di inseguire uno dei tuoi sogni e scappare in una caverna per stare da solo, e dall'altro lato, di far parte del gruppo attorno al fuoco del campo. Trovare e mostrare l'equilibrio è il dono chiave che puoi portare a questo mondo.
 

Croce di Angolo Sinistro della Pianificazione

36 (Crisi)6 (Attrito)10 (Comportamento del Sé)15 (Estremi)
L'energia della tua Croce è quella di trovare l'equilibrio nell'intimità con le persone nella tua vita. Le tue energie ti spingono a cercare il piacere personale di cui hai bisogno, ma a bilanciarlo con la tua vita come si inserisce nel collettivo. Da un lato, hai questa spinta a prendere uno dei tuoi sogni e correre via per stare da solo, e dall'altro a far parte del gruppo attorno al falò. Trovare e mostrare l'equilibrio è il dono chiave che puoi portare a questo mondo.
 

Croce Giustapposta dei Contratti

37 (Amicizia)40 (Solitudine)5 (Ritmi Fissi)35 (Cambiamento)
L'energia nella tua Croce riguarda la creazione di accordi e compromessi che contribuiscano a te stesso e possano anche contribuire a creare una comunità. C'è il potenziale per trovare una reciprocità in tutto, e l'energia che porti si esprimerà fortemente per ottenere qualcosa in cambio per ogni azione che compi.
 

Croce di Angolo Sinistro della Migrazione

37 (Amicizia)40 (Solitudine)5 (Ritmi Fissi)35 (Cambiamento)
La tua energia è quella di cercare una pausa dalle comunità e dai gruppi esistenti che sono stati costruiti. Vivendo in una comunità, si fanno accordi e sacrifici per accontentare tutti (come il pagamento delle tasse per le scuole). Ad un certo punto, la comunità si rende conto che non può accontentare tutti. La tua energia è lì per essere la voce che identifica che il compromesso è andato troppo lontano e che abbiamo bisogno di andare avanti e iniziare a costruire di nuovo. La tua voce contribuisce al processo di costruzione della comunità.
 

Croce di Angolo Retto della Tensione 4

38 (Il Combattente)39 (Il Provocatore)48 (Profondità)21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)
La tua Croce è basata su un'energia che cerca uno scopo ed è pronta a lottare per realizzarlo. A causa di questa qualità, è fondamentale che tu trovi uno scopo nella tua vita. Vivere il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano è fondamentale per trovare quello scopo, perché è proprio così che funziona l'energia. Se non trovi uno scopo, è probabile che finirai per lottare con la mancanza di scopo e direzione. Segui la tua strategia e ascolta la tua voce interiore. Metti quell'energia a buon uso per affrontare tutto.
 

Croce Giustapposta dell'Opposizione

38 (Il Combattente)39 (Il Provocatore)57 (Intuizione Intuitiva)51 (Shock)
Sei qui per essere una forza opposta a praticamente tutto ciò che incontri. È attraverso questa opposizione che costringerai gli altri a giustificare ciò che fanno, di cosa parlano o cosa stanno vendendo. Questo è un processo importante sia per te che per gli altri, perché è attraverso il processo di giustificazione che la società può iniziare a vedere quali idee sono legittime e quali sono piene di buchi. Apporti valore a tutti coinvolti nella conversazione perché fai le domande giuste e premi i pulsanti per rivelare la verità sottostante.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Individualismo 2

38 (Il Combattente)39 (Il Provocatore)57 (Intuizione Intuitiva)51 (Shock)
La tua Croce porta l'energia per provocare gli altri e creare tensioni. Attraverso la provocazione, crei tensione negli altri intorno a te. A volte, le situazioni possono diventare infuocate perché le persone si scaglieranno contro di te. Tuttavia, dal punto di vista energetico, sei pronto per questo e sembra che non ti infastidisca. Ciò che stai facendo è costringere gli altri a prendere posizione e a giustificarla. Probabilmente nemmeno sai di farlo, ma la tua energia spinge le persone qui e là e improvvisamente si agitano. Attraverso questa danza, sei qui per far partire le persone, far scorrere le loro emozioni e spingerle a trovare un significato nella loro vita.
 

Croce di Angolo Retto della Tensione 2

39 (Il Provocatore)38 (Il Combattente)21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)48 (Profondità)
Sei nato con il dono di premere i pulsanti delle persone. Sebbene ciò possa suscitare reazioni negative, l'obiettivo della provocazione è trovare lo spirito giusto nella reazione. Coloro che provochi ricevono un "regalo", poiché hanno l'opportunità di lavorare su ciò che hai suscitato in loro. Tuttavia, potrebbero non sempre vederlo in questo modo, quindi sii preavvisato. Il tuo scopo è creare tensione, che si traduce tipicamente in una lunga arringa o espressione emotiva. Da quella reazione nascono i semi dell'informazione che, attraverso l'analisi, possono portare l'altro a trovare un percorso emotivo verso lo spirito.
 

Croce Giustapposta della Provocazione

39 (Il Provocatore)38 (Il Combattente)51 (Shock)57 (Intuizione Intuitiva)
Porti con te un design per provocare profondamente gli altri intorno a te. L'obiettivo di questa provocazione è creare una reazione e un movimento nell'area che stai provocando. Se non ci fosse nulla che l'altro dovesse lavorare o esaminare, non otterresti una reazione così forte. Tieni presente che non tutti sono pronti a lavorare su certe cose, quindi sii attento ai tempi o potresti ottenere più di quanto ti aspetti.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Individualismo

39 (Il Provocatore)38 (Il Combattente)51 (Shock)57 (Intuizione Intuitiva)
Sei qui per essere un individuo. Le energie nella tua Croce sono tutte di natura individuale. Non si tratta di essere sociali o di fare parte di una comunità. Non che tu non possa farlo, ma alla fine sei qui per seguire il tuo percorso. Questo è un contributo prezioso alla società, poiché ci offre la possibilità di vedere la tua espressione e adottarne parti se ne siamo ispirati. Tuttavia, può infastidire gli altri che sono più orientati alla comunità, poiché è molto diverso da ciò che accettano, quindi potrebbe essere provocatorio. Ma è proprio questa provocazione che alla fine porta al cambiamento.
 

Croce di Angolo Retto della Pianificazione 3

40 (Solitudine)37 (Amicizia)16 (Abilità)9 (Concentrazione)
L'obiettivo della tua Croce è valutare il costo dei progetti comunitari. Si tratta di valutare la transazione. "Quanto lavoro sarà necessario e quale sarà il ritorno?" La tua Croce ha il canale della comunità, ma con la transizione dall'individuo alla comunità dobbiamo rinunciare a qualcosa per adattarci. Dobbiamo dare valuta, sia in denaro che in lavoro, per costruire e far parte di quella comunità. La tua Croce è qui per dire: "Mi piace l'idea, ma vale la pena il costo?"
 

Croce Giustapposta del Rifiuto

40 (Solitudine)37 (Amicizia)35 (Cambiamento)5 (Ritmi Fissi)
Sei qui per frenare le cose quando ci lasciamo trasportare troppo. Sei qui per sollevare la voce di preoccupazione quando abbiamo già fatto qualcosa. La tua Croce porta l'energia della resistenza, ed è un'energia importante per il resto della società. Senza di essa, potremmo lasciarci travolgere da ciò che stiamo facendo e precipitare in un baratro. Sei qui per mettere in discussione o negare le cose, in modo che il resto di noi si risvegli dal ritmo emotivo e utilizzi un po' di energia per giustificare il corso d'azione attuale.
 

Croce di Angolo Sinistro della Migrazione 2

40 (Solitudine)37 (Amicizia)35 (Cambiamento)5 (Ritmi Fissi)
La tua Croce ha l'energia per muoversi quando c'è una minaccia imminente. Questo potrebbe significare letteralmente il movimento o può anche applicarsi a ciò che fai o in cosa credi. La tua migrazione si basa sulla sopravvivenza e sulla fuga per sopravvivere. Sarai in uno stato di negazione fino a quando non sarai convinto che devi muoverti. Questo può manifestarsi nella tua carriera, dove continuerai a seguirla indipendentemente da tutto, fino a quando finalmente crederai che ci sia la necessità di cambiare mestiere.
 

Croce di Angolo Retto dell'inaspettato 4

41 (Contrazione)31 (Guida)28 (Il Giocatore)27 (Cura)
La tua Croce ha l'energia per imbattersi nell'inatteso e portare avanti qualcosa attraverso questa esperienza. Ciò che porterai avanti non è noto al momento dell'esperienza. La tua energia ti spingerà ad avere aspettative su cosa diventerà di questa scoperta, ma queste aspettative potrebbero non essere soddisfatte. Esiste un vecchio spot pubblicitario in cui un uomo che mangia cioccolato si scontra con una donna che mangia burro di arachidi. La fantasia rivela il prodotto Reese's Peanut Butter Cups e, come probabilmente saprai, questo evento apparentemente inaspettato ha portato a un risultato di successo, anche se la combinazione avrebbe potuto facilmente avere un sapore terribile. Sei qui per fare scoperte e portarle alla luce. Aspettati l'inatteso nella tua vita.
 

Croce Giustapposta della Fantasia

41 (Contrazione)31 (Guida)44 (Allerta)24 (Razionalizzazione)
L'energia della tua Croce riguarda l'aspettativa e la fantasia su ciò che sta per accadere. Questa energia è brava nel riconoscere le tendenze poiché può sviluppare ciò che sta arrivando dopo. La previsione non è sempre corretta poiché è fantasia, ma ha una base nel modello osservato. Questa energia è fortemente legata all'anticipazione delle emozioni derivate dalla fantasia.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Alfa 2

41 (Contrazione)31 (Guida)44 (Allerta)24 (Razionalizzazione)
La tua Croce ha l'energia per guidare gli altri. Spesso dovrai aspettare l'opportunità di prendere quel ruolo di leader, ma quando accade, sarai pronto. Hai la capacità di guidare perché offri una visione emotiva che gli altri sono pronti a seguire. Devi seguire il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano, e l'opportunità di guidare si presenterà a te.
 

Croce di Angolo Retto della Maya

42 (Crescita)32 (Continuità)61 (Mistero)62 (Dettaglio)
Questa è la Croce guidata dalla chiusura. È importante per te perseguire ciò che ti appassiona, con una portata realizzabile, indipendentemente dalle sfide che potresti affrontare. La tua spinta a trovare la chiusura si realizza solo quando prendi in considerazione l'ambiente e tutto ciò che compone la tua realtà. Comprendere appieno come funziona il tuo ambiente è davvero la chiave per essere in pace con questa Croce.
 

Croce Giustapposta del Completamento

42 (Crescita)32 (Continuità)60 (Accettazione)56 (Stimolazione)
L'energia della tua Croce è la spinta a completare le cose. Molto tempo dopo che gli altri hanno mollato, continuerai a perseverare finché non attraverserai quella linea del traguardo. La ricerca è spesso un'occupazione o un hobby in cui le persone con la tua energia si trovano. Il trucco della tua Croce è entrare in ciò che puoi completare entro un periodo di tempo ragionevole o con una definizione tangibile. Il matrimonio è un impegno serio per il tuo design, poiché sarai spinto a portarlo a termine, nel bene o nel male.
 

Croce di Angolo Sinistro della Limitazione

42 (Crescita)32 (Continuità)60 (Accettazione)56 (Stimolazione)
Sei qui per imporre limitazioni agli altri. La limitazione può emergere in modo brusco, come "Non puoi fare questo" o "Non puoi continuare in questo modo". Ma la limitazione è importante. Ciò che limiti non è appropriato per la tua energia. Quindi, anche se sembra oppressivo, è fondamentale per la tua realizzazione personale e per quella degli altri. La tua limitazione offre un punto di riferimento per il resto della società, una linea guida su ciò che è accettabile e ciò che non lo è.
 

Croce di Angolo Retto della Spiegazione 4

43 (Intuizione)23 (Assimilazione)4 (Formulazione)49 (Principi)
La tua Croce ha l'energia che spinge a fornire spiegazioni al mondo. Questo compito non è sempre facile perché stai cercando di spiegare ciò che già sai. Questa è una conoscenza molto individuale, e mentre gli altri cercano di capire, potresti voler fermarti e dire: "Lo so, perché lo so!" Più probabilmente, continuerai perché sei spinto a trasmettere queste informazioni e quindi continui a spiegare. La tua missione è portare questa idea individuale alla luce, poiché ciò che stai cercando di spiegare potrebbe essere un colpo di genio.
 

Croce Giustapposta dell'Intuizione

43 (Intuizione)23 (Assimilazione)29 (Dire Sì)30 (Riconoscimento dei Sentimenti)
Trascorrerai gran parte della tua vita dicendo "Aha!". Hai l'intuizione che consiste nel mettere insieme pezzi di informazioni astratte e unirli tutti. Purtroppo, potresti avere difficoltà a spiegarti. Questo processo non è logico, e le spiegazioni che gli altri possono capire coinvolgono di solito la logica, ma qui non c'è logica. Si tratta solo di mettere insieme i pezzi del puzzle in un istante, ed ecco a te: "Aha!".
 

Croce di Angolo Sinistro della Dedizione 2

43 (Intuizione)23 (Assimilazione)29 (Dire Sì)30 (Riconoscimento dei Sentimenti)
Hai l'energia per esprimere il tuo "Io lo so" al mondo. La tua energia è spinta a spiegare la tua intuizione e poi lasciarla agli altri per essere digerita. La tua intuizione è individuale, quindi potrebbe volerci un po' prima che venga adottata dal resto del gruppo. A volte sarà troppo diversa per gli altri da assorbire completamente. Sei qui per lanciare questi accenni, e il resto di noi adotterà o meno la comprensione.
 

Croce di Angolo Retto delle Quattro Vie 3

44 (Vigilanza)24 (Razionalizzazione)33 (Privacy)19 (Desiderio)
La tua Croce ha l'energia per guidare e dirigere in base al passato. Questa è l'energia di gestire le persone per provvedere al gruppo o alla tribù. In base alla tua esperienza istintiva, puoi guidare queste risorse. Come una comunità all'antica o un'azienda familiare, sei tu colui che assegna i compiti in modo che tutto si unisca e la comunità abbia tutto ciò di cui ha bisogno. Sei qui per svolgere questo ruolo per il tuo gruppo.
 

Croce Giustapposta della Vigilanza

44 (Vigilanza)24 (Razionalizzazione)7 (Il Ruolo del Sé)13 (Ascoltatore)
Sei qui per essere una sentinella per l'universo, o almeno per il tuo universo. La tua Croce ti fornisce l'energia per essere all'erta e notare i problemi o un modello dannoso. A causa di ciò, sarai il primo a notarlo. Lo vedrai prima che qualcun altro se ne accorga. Se ciò che noti è importante per il gruppo, utilizza il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano per agire, e le persone ascolteranno il tuo avvertimento; altrimenti sarai come il ragazzo che gridava al lupo.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Incarnazione 2

44 (Vigilanza)24 (Razionalizzazione)7 (Il Ruolo del Sé)13 (Ascoltatore)
La tua Croce ha l'energia del ciclo. Stai costantemente rivedendo le cose più e più volte per vedere se sono corrette e se c'è abbastanza. Mossa dalla paura di non avere abbastanza, le girerai e le rigirerai ancora. Il tuo ruolo è far sapere agli altri nel gruppo, nella famiglia, nella comunità o nell'azienda quando qualcosa va storto e quindi dirigere il rinnovamento per farlo tornare a posto.
 

Croce di Angolo Retto del Governo 2

45 (Raccoglitore)26 (L'Egoista)22 (Apertura)47 (Realizzazione)
L'energia della tua Croce di governo riguarda il prendere il potere e controllare la tua parte di territorio. Questo potrebbe non essere un intero paese, e in realtà potrebbe non essere neppure terra. Ma sarai spinto a controllare qualcosa. Potrebbe essere il tuo appartamento o casa, o un reparto o una sezione dell'azienda in cui lavori. Qualunque cosa sia, ci sarà questa spinta a governarla. Il governo è molto importante poiché porta la struttura nel caos. Governare è ciò che sei qui per fare.
 

Croce Giustapposta del Possesso

45 (Raccoglitore)26 (L'Egoista)36 (Crisi)6 (Attrito)
L'energia della tua Croce porta a possedere le persone nella tua vita. Hai il desiderio di avere il controllo e il possesso di coloro con cui sei coinvolto. È importante seguire il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano, altrimenti le persone che stai cercando di governare potrebbero non accettare e diventare angosciate o addirittura arrabbiate nella tua relazione. Se devi essere invitato, allora aspetta di essere invitato. Se devi rispondere, allora aspetta di rispondere. Se devi informare, allora informa. Seguire il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano è cruciale per far funzionare la tua Croce per gli altri e, soprattutto, per te.
 

Croce di Angolo Sinistro della Confrontazione

45 (Raccoglitore)26 (L'Egoista)36 (Crisi)6 (Attrito)
Questa è l'energia di arrivare dall'esterno e prendere il controllo di ciò che è giustamente tuo. Nella società e nelle aziende ci sarà sempre una gestione o un controllo che si immobilizza nel tempo. Questa Croce è qui per scuotere le cose, di solito dall'esterno. Come un acquisitore aziendale che entra per ottimizzare i pezzi di un'azienda di grandi dimensioni, questa è l'energia per prendere il controllo e portare a una configurazione più snella e redditizia. Questo non riguarda solo il governo o le aziende, questa forza prenderà piede anche nella tua vita personale o nella comunità. La vera spinta qui è il potere e il controllo.
 

Croce di Angolo Retto del Vascello dell'Amore 3

46 (La Determinazione del Sé)25 (Lo Spirito del Sé)15 (Estremi)10 (Comportamento del Sé)
Porti l'energia dell'amore per la vita. Ti concentri sul tuo corpo e su tutto ciò che lo influenza. Ti piace sperimentare questa esistenza terrena e farlo in modo amorevole. Sei qui per essere amore, e la chiave per te è che ci sia una sensualità in esso. Sei qui per mostrare agli altri come amare l'essere vivi.
 

Croce Giustapposta del Caso

46 (La Determinazione del Sé)25 (Lo Spirito del Sé)52 (Inazione)58 (Vitalità)
Sei qui per essere nel posto giusto al momento giusto. Parte di questo riguarda essere nel tuo corpo e godertelo, anzi, amarlo. Hai un amore per questa esperienza terrena e la condividi con il mondo. Sei un opportunista e condividerai la tua capacità di essere serendipico con gli altri.
 

Croce di Angolo Sinistro della Guarigione 2

46 (La Determinazione del Sé)25 (Lo Spirito del Sé)52 (Inazione)58 (Vitalità)
Sei qui per essere amore e guarire attraverso l'amore. L'energia della tua Croce ti sostiene nel farlo con gli altri. La tua energia è focalizzata sull'amore per il corpo e sull'essere nel corpo. Potresti non vedere sempre molto in cambio, ma il tuo potere di guarire attraverso l'amore farà una grande differenza nel mondo intorno a te.
 

Croce di Angolo Retto del Governo 3

47 (Realizzazione)22 (Apertura)45 (Raccoglitore)26 (L'Egoista)
Sei qui per dare senso al passato. La tua energia riporta gli eventi dal passato e offre il quadro completo nel presente. Puoi usarlo per guidare o semplicemente per governare il tuo mondo, qualunque cosa sia importante per te. Avrai sempre più senso e una maggiore connessione con le persone nella tua vita quando integri il passato in ciò che stai facendo ora. È questa continuità che offri per aiutare gli altri a connettersi e a sentirsi in sintonia.
 

Croce Giustapposta dell'Oppressione

47 (Realizzazione)22 (Apertura)12 (Cautela)11 (Idee)
L'energia della tua Croce è quella di dare vita a idee che collegano il passato, il presente e il futuro. Alcune delle tue idee possono sembrare oppressive, ma questa pesantezza mette pressione su di noi per analizzarle per verificarne la validità. Sei qui per lanciare queste idee e lasciare agli altri il compito di farle avanzare o bocciarle.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Informazione 2

47 (Realizzazione)22 (Apertura)12 (Cautela)11 (Idee)
Questa è una Croce di governo e porta l'energia di essere aperti e premurosi. Sei qui per essere sociali e informativi. Porti l'energia che si preoccupa per l'intero. La tua energia è probabile che porti informazioni attraverso l'arte, la musica o altri mezzi espressivi.
 

Croce di Angolo Retto della Tensione 3

48 (Profondità)21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)39 (Il Provocatore)38 (Il Combattente)
La tua Croce porta molta profondità. Hai un'energia per conoscere e comprendere. Senti la tensione nel cercare di acquisire competenze che supportino la capacità di approfondire le cose. Solo quando riesci a rilassarti e fluire, scoprirai che vivendo il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano, le competenze di cui hai bisogno ti verranno fornite quando ne avrai bisogno. Fidati che permettendo a questo processo di svolgersi, queste competenze avranno la profondità necessaria per il tuo successo. Sei qui per portare profondità e allontanarti dalla tensione che ti costringe a cercare incessantemente il talento.
 

Croce Giustapposta della Profondità

48 (Profondità)21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)53 (Inizi)54 (Ambizione)
La tua Croce riguarda completamente la profondità, la tua capacità di fare le cose in modo molto profondo. Sarai notato per la tua profondità ed è attraverso la tua rete sociale che troverai l'opportunità per eccellere. La tua ispirazione per la profondità motiverà gli altri a creare un modo migliore e più logico di fare le cose.
 

Croce di Angolo Sinistro dello Sforzo 2

48 (Profondità)21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)53 (Inizi)54 (Ambizione)
Porti l'energia della profondità e sei qui per contribuire con la tua profondità al mondo. La tua Croce dipende dagli altri per fare quella profonda contribuzione. Potresti avere la tendenza a stancarti dall'aspettare che questa connessione con gli altri avvenga. Abbi pazienza e ricorda di rilassarti nel flusso e aspettare l'incontro giusto in cui la tua profondità può brillare. Questa profondità può applicarsi a qualsiasi campo di interesse. L'obiettivo sarà fornire una comprensione più profonda in modo che il processo, il prodotto o il sistema possano essere migliorati e portare più gioia alla vita.
 

Croce di Angolo Retto della Spiegazione

49 (Principi)4 (Formulazione)43 (Intuizione)23 (Assimilazione)
La tua Croce porta un'energia rivoluzionaria e mutativa. Questa energia ha tensione e aggressività perché è emotiva. Fornire il cibo svolge un ruolo importante in questa Croce e hai l'energia che ci spinge a prendere provvedimenti per soddisfare il bisogno del nostro corpo di essere nutrito. La Croce è chiamata "spiegazione" perché c'è la pressione di spiegare di cosa si tratta la tua mutazione. La tua rivoluzione è di natura individuale, quindi gli altri potrebbero faticare a seguirti.
 

Croce Giustapposta dei Principi

49 (Principi)4 (Formulazione)14 (Abilità di Potere)8 (Contribuzione)
La tua Croce porta l'energia di difendere i principi. Porta anche l'energia della rivoluzione o del cambiamento. Hai una guida fondamentale per difendere ciò che è giusto, in particolare per i diritti umani. C'è un tema centrale legato a fornire o acquisire cibo perché dobbiamo avere cibo per nutrirci. Riconosci che potresti essere avanti rispetto al tuo tempo e appassionato prima che il collettivo riconosca la minaccia o il problema che tu vedi così chiaramente.
 

Croce di Angolo Sinistro della Rivoluzione

49 (Principi)4 (Formulazione)14 (Abilità di Potere)8 (Contribuzione)
Questa è l'energia della rivoluzione e del cambiamento, purché crei un beneficio per il bene comune. Il cibo è un tema centrale legato alla rivoluzione da molto tempo. In modo simile a "Robin Hood", vedrai la necessità di provvedere agli altri meno fortunati.
 

Croce di Angolo Retto delle Leggi 3

50 (Valori)3 (Ordinamento)56 (Stimolazione)60 (Accettazione)
La tua Croce ha l'energia per stabilire leggi per la tribù. Affinché una tribù possa sopravvivere, qualcuno deve cacciare o raccogliere il cibo, qualcun altro deve cucinare il cibo e poi deve esserci un ordine su chi consuma il cibo e come viene fatto. Ora molti di noi sono lontani dai giorni del fuoco del campo, ma i principi rimangono gli stessi. Il tuo dono è stabilire le regole in modo che la famiglia, la comunità o l'organizzazione possano funzionare in modo produttivo, meno caotico e ottenere una maggiore organizzazione. Tuttavia, come legislatore, devi essere aperto al feedback perché il resto del gruppo deve convivere con te. Tipicamente i tuoi standard legislativi sono ereditati e sei meno aperto alle influenze esterne. Se i membri della tua tribù non possono vivere secondo le regole che hai stabilito e non puoi essere aperto alla negoziazione, uno dei due deve andarsene.
 

Croce Giustapposta dei Valori

50 (Valori)3 (Ordinamento)31 (Guida)41 (Contrazione)
La tua energia è quella di promuovere regole e leggi, ma lo fai con uno stile indulgente. Sei qui per aiutare il gruppo o la famiglia a stabilire regole e valori. La tua energia sostiene il processo che aiuta a regolare il gruppo per evitare il caos. La tua non è una mano dura, ma una mano che può vedere la saggezza delle circostanze e piegarsi e negoziare se necessario.
 

Croce di Angolo Sinistro dei Desideri 2

50 (Valori)3 (Ordinamento)31 (Guida)41 (Contrazione)
Sei qui per esaminare i sistemi e le strutture esistenti e offrire la tua visione di come le cose potrebbero essere diverse. A volte ciò potrebbe non essere popolare perché le persone non sono sempre disposte a rinunciare a qualcosa che le ha governate per molto tempo. In ogni caso, sei qui per sostenere il caso che alcune cose non combaciano o non hanno senso. Devi essere saggio nel decidere quando condividere i tuoi sogni e desideri, o potresti essere allontanato dal gruppo a cui ti riferisci come comunità.
 

Croce di Angolo Retto della Penetrazione

51 (Shock)57 (Intuizione)54 (Ambizione)53 (Inizi)
Sei qui per arrivare al punto con la tua energia scioccante e penetrante. La tua Croce riguarda il tagliare via tutte le sovrastrutture e arrivare direttamente al cuore del problema o trovare la risposta senza fronzoli. Probabilmente farai questo in modo scioccante e con "gall" poiché la tua energia guida la cistifellea. Nei tuoi sforzi di essere così diretto, potresti aiutare a sgombrare la strada per gli altri, anche se ciò è secondario rispetto alla tua necessità di farlo e di portarlo a termine.
 

Croce Giustapposta dello Shock

51 (Shock)57 (Intuizione)61 (Mistero)62 (Dettaglio)
L'energia della tua Croce è guidata dallo scioccare le persone. Non ti importa se ciò che dici o fai per scioccare è effettivamente vero, poiché si tratta di scioccare per il gusto di farlo. Dallo shock derivano la reazione e il cambiamento da una posizione di compiacimento. Il movimento lontano dalla letargia e dal compiacimento è ciò che sei qui per fare.
 

Croce di Angolo Sinistro del Chiarino

51 (Shock)57 (Intuizione)61 (Mistero)62 (Dettaglio)
L'energia della tua Croce è quella di portare lo shock e creare il potenziale per il cambiamento per coloro che sono pronti. Ciò non significa che le persone che ricevono il tuo shock non reagiranno con uno sbalzo o un "come hai potuto?". A un livello più profondo, stavano aspettando lo shock per spingerli a cambiare. Questa è solo energia al lavoro, e il tuo shock ha bisogno di un ricevitore. L'energia ti guiderà naturalmente verso coloro che, a un certo livello, sono pronti allo shock per apportare un cambiamento e andare avanti.
 

Croce di Angolo Retto del Servizio 2

52 (Inazione)58 (Vitalità)17 (Opinioni)18 (Correzione)
Il design della tua Croce è quello di aiutare a guidare e correggere gli altri. Con la tua energia principale che proviene dalla 52ª porta, farai la tua guida da un punto di quiete. Come un consulente di orientamento seduto in un ufficio, le persone ti cercheranno per sentire i tuoi consigli e le tue opinioni sulla loro situazione. È importante seguire il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano quando offri opinioni e correzioni, poiché ciò produrrà risultati più positivi.
 

Croce Giustapposta della Quiete

52 (Inazione)58 (Vitalità)21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)48 (Profondità)
L'energia della tua Croce è quella di dare saggi consigli quando vengono chiesti. Hai una quiete innata in te che deve essere riconosciuta. È da questo punto di quiete che trovi chiarezza su tutto ciò che ti circonda. Offrirai ottime idee e soluzioni quando le persone verranno da te per chiedere consiglio. Ricorda che il ruolo di consulente iniziatore non è nella tua natura. La tua competenza ha un impatto extra quando viene elicita da quel punto di quiete.
 

Croce di Angolo Sinistro delle Richieste

52 (Inazione)58 (Vitalità)21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)48 (Profondità)
La tua Croce porta l'energia di indicare ciò che non funziona nella società. Sei qui per richiedere che qualcuno agisca e risolva il problema o trovi la soluzione. Questa energia si basa sulla preoccupazione collettiva, quindi non si tratta di una situazione individuale. Questo riguarda un problema o un disfunzionamento sociale che interessa il collettivo più ampio. Sei qui per prendere posizione e farti sentire. Hai un'energia limitata per farlo, quindi devi seguire il tuo tipo e la tua strategia di Progetto Umano per essere efficace. Puoi anche contare su altri per coinvolgersi e apportare il cambiamento.
 

Croce di Angolo Retto della Penetrazione 2

53 (Inizi)54 (Ambizione)51 (Shock)57 (Intuizione Intuitiva)
La tua Croce porta l'energia di avviare o iniziare qualcosa di nuovo. Avrai sempre l'ambizione di cambiare le cose o iniziarne di nuove. Con le opportunità che ti si presentano, preferirai sempre essere coinvolto fin dall'inizio piuttosto che optare per qualcosa di vecchio e consolidato. Sei qui per essere una forza iniziatrice con un'energia penetrante e per essere riconosciuto per il tuo contributo. Vorrai vedere che ciò su cui stai lavorando venga realizzato in grande stile. Questa capacità di iniziazione sarà più efficace se seguirai il tuo tipo di Progetto Umano e la tua strategia. Sei qui per essere coinvolto fin dall'inizio in ciò che ti appassiona.
 

Croce Giustapposta degli Inizi

53 (Inizi)54 (Ambizione)42 (Crescita)32 (Continuità)
L'energia nella tua Croce porta una miscela unica di iniziazione e trasformazione. Il tuo design è perfetto per la gestione di progetti di ogni tipo, poiché hai l'energia per valutare i costi, la portata e valutare le risorse potenziali e il loro valore aggiunto per il progetto. Ciò può applicarsi a progetti grandi e piccoli. Le persone cercheranno il tuo talento poiché hai l'energia per avviare i progetti, valutare le risorse necessarie e iniziare la trasformazione necessaria per portarli a termine con successo.
 

Croce di Angolo Sinistro dei Cicli

53 (Inizi)54 (Ambizione)42 (Crescita)32 (Continuità)
Porti avanti l'energia dei cicli infiniti. Questa è la storia dell'evoluzione. Il cambiamento è costante e avviene in cicli. I cicli hanno segmenti di inizio, trasformazione, maturazione e completamento, per poi ricominciare da capo. Tu porti avanti tutte queste energie. Sei qui per resistere ed eccellere nel gestire i cicli ripetitivi e sempre mutevoli dell'evoluzione.
 

Croce di Angolo Retto della Penetrazione 4

54 (Ambizione)53 (Inizi)57 (Intuizione Intuitiva)51 (Shock)
La tua Croce porta l'energia di farti notare attraverso la tua ambizione. A causa del tuo approccio ambizioso, le persone riconosceranno ciò che fai. Porti anche l'energia per andare direttamente al punto. Non sei incline a girarci intorno, semplicemente affronti la situazione e la risolvi. Ciò può essere sia positivo che negativo, a seconda delle aspettative delle altre persone. Se ti viene chiesto di essere meticoloso con un incarico, la tua tendenza a farlo rapidamente e facilmente potrebbe comportare aspettative non soddisfatte.
 

Croce Giustapposta dell'Ambizione

54 (Ambizione)53 (Inizi)32 (Continuità)42 (Crescita)
La tua Croce porta l'energia per assumere impegni e portarli a termine. Hai la determinazione per andare avanti e portare a termine il lavoro. È importante che tu segua il tuo tipo di Progetto Umano e la tua strategia e trovi le cose nella tua vita a cui la tua anima desidera impegnarsi. Ascolta quella voce dentro di te che dice: "Ecco esattamente ciò che devo fare!" Ascolta quella voce, vivi il tuo design e assumiti l'impegno. Hai il design per portarlo a termine e farlo accadere.
 

Croce di Angolo Sinistro dei Cicli 2

54 (Ambizione)53 (Inizi)32 (Continuità)42 (Crescita)
Il tuo design ha un'energia molto potente e trasformativa per portare le cose a compimento. La tua Croce è legata ai cicli che tutta la vita attraversa. Comprendi che tutto nasce e muore e poi nasce di nuovo. Hai un senso innato del processo ciclico. Le cose stanno sempre cambiando, migliorando sempre di più attraverso il processo ciclico di maturazione. La tua energia fa parte di questo processo, quindi è probabile che anche la tua formazione e la tua carriera ciclino. È improbabile che rimarrai nello stesso lavoro per 25 anni, a meno che quel lavoro possa evolversi e cambiare nel tempo. Sei qui per essere un maestro del processo di maturazione.
 

Croce di Angolo Retto della Fenice Dormiente

55 (Spirito)59 (Sessualità)34 (Potere)20 (Il Qui e Ora)
La Fenice Dormiente si leva dalle ceneri. L'energia della tua Croce è spinta avanti dall'energia che fluisce direttamente dal sacrale alla gola. Questa energia può essere molto produttiva. All'interno della tua Croce, tuttavia, c'è anche l'energia che è altalenante e oscilla tra il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. La tua sfida è cavalcare questa onda e trovare conforto nei bicchieri mezzo pieni lungo il percorso. Stai imparando molto sul processo e sulla qualità delle emozioni e hai il dono di insegnarlo agli altri.
 

Croce Giustapposta delle Emozioni

55 (Spirito)59 (Sessualità)9 (Focus)16 (Abilità)
La tua Croce porta l'energia di voler conoscere le cose in profondità e dettaglio. Se riesci a bilanciare l'umore e in particolare l'energia malinconica che cicla attraverso la tua configurazione, allora hai il talento per portare avanti le cose in grande stile.
 

Croce di Angolo Sinistro dello Spirito

55 (Spirito)59 (Sessualità)9 (Focus)16 (Abilità)
L'energia nella tua Croce coinvolge il bisogno primordiale di buon cibo, amore e intimità nella tua vita. Trovare il soddisfacimento di questi bisogni è il carburante per il tuo spirito ed è il modo in cui ti senti bene con te stesso. Una volta che hai stabilito la tua base, allora puoi far librare alto il tuo spirito.
 

Croce di Angolo Retto delle Leggi 2

56 (Stimolazione)60 (Accettazione)3 (Ordine)50 (Valori)
Sei qui per parlare delle leggi ideali. La tua energia è orientata a creare regole e regolamenti e parlerai o sognerai come crearli. Sei qui per promuovere il cambiamento attraverso la tua visione di ciò che è possibile e l'espressione di come verrà strutturato con regole. Non sarai motivato a parlare dei dettagli della struttura, ma sarai ispirato a condividere il sogno e come renderà le cose migliori.
 

Croce Giustapposta della Stimolazione

56 (Stimolazione)60 (Accettazione)27 (Cura)28 (Il Giocatore)
Hai bisogno di stimolazione da adrenalina. Potresti essere un cercatore di emozioni e probabilmente ti godrai raccontare delle tue imprese. Hai un grande design per essere un partecipante agli X-Games, una guida per il rafting su rapide o un romanziere che scrive thriller. Sei qui per essere stimolato dall'adrenalina e hai bisogno di raccontare le storie delle avventure.
 

Croce di Angolo Sinistro della Distrazione

56 (Stimolazione)60 (Accettazione)27 (Cura)28 (Il Giocatore)
Hai la capacità di distogliere l'attenzione delle persone da ciò che stanno facendo o pensando. Questa è una grande Croce per un comico o per qualcuno che cerca di aiutare le persone che sono disorientate. Questa energia può talvolta essere un problema perché è interruttiva e potresti ricevere alcune reazioni negative. Può anche essere focalizzata internamente e farti distrarre da ciò che stai facendo. In definitiva, stai attirando gli altri verso ciò che ti stimola. Usa il tuo tipo di Progetto Umano e la tua strategia quando distruggi e lo troverai più gradito e persino efficace.
 

Croce di Angolo Retto della Penetrazione 3

57 (Intuizione Intuitiva)51 (Shock)53 (Inizi)54 (Ambizione)
Hai la capacità unica di leggere le altre persone e sapere nel momento presente cosa è giusto o sbagliato per loro. La tua energia supporta l'intuizione e persino l'ascolto delle voci di angeli, Dio o altre intelligenze non in forma. La maggior parte delle volte percepirai un'immediata vibrazione di giusto o sbagliato, mentre l'energia intuitiva pulsante svanisce. Sei qui per essere saggio su cosa fare nel momento presente, per te e per gli altri. Questa conoscenza proviene da un luogo di conoscenza intuitiva. Sarai diretto in tutto ciò che fai e non sarai incline a includere dettagli.
 

Croce Giustapposta dell'Intuizione

57 (Intuizione Intuitiva)51 (Shock)62 (Dettaglio)61 (Mistero)
Hai un'abilità intuitiva, ma per design probabilmente non la esprimerai spesso. Hai il talento di leggere gli altri e sapere cosa è giusto e sbagliato per loro. Usa il tuo tipo di Progetto Umano e la tua strategia per esprimere selettivamente la tua conoscenza. Questo approccio è come verrai ascoltato e potrai donare il tuo dono al mondo.
 

Croce di Angolo Sinistro del Clarion 2

57 (Intuizione Intuitiva)51 (Shock)62 (Dettaglio)61 (Mistero)
Porti con te l'energia che ti rende saggio e intuitivo. Questa è un'energia che gli altri desiderano e nel tempo ti cercheranno. Hai conoscenze e informazioni che li aiuteranno a guidarli. Similmente al Veggente, puoi fornire soluzioni pratiche ai problemi del giorno. Man mano che invecchierai, ti troverai spinto a vivere la tua vita guidato dal tuo dono intuitivo.
 

Croce di Angolo Retto del Servizio 4

58 (Vitalità)52 (Inazione)18 (Correzione)17 (Opinioni)
La Croce che porti è un interessante connubio tra l'amore per la bellezza e la vita e l'energia per correggere il processo logico. Questa correzione è un processo importante nel nostro mondo perché aiuta a cambiare schemi in meglio e ci fa progredire. La ricerca della bellezza nella vita potrebbe suscitare l'invidia di alcune persone, poiché desiderano accedere a quell'energia per utilizzarla per correzioni più pratiche. La tua spinta è utilizzare l'energia per questioni meno pratiche e più estetiche o spirituali.
 

Croce Giustapposta della Vitalità

58 (Vitalità)52 (Inazione)48 (Profondità)21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)
L'energia che porti è vitale per il processo logico. Nel sistema del Progetto Umano, la logica soffre di carenza di energia, ma tu ce l'hai. Tuttavia, la natura della tua Croce vuole il controllo. Pertanto, potresti trovarti in situazioni in cui ti viene chiesto di contribuire, ma sei spinto a chiedere il controllo. Quando il tuo obiettivo finale è simile o nella stessa direzione, troverai armonia nella situazione, ma se non lo è, la relazione sarà in contrasto. Il tuo dono è fornire energia al processo logico e controllarlo per il beneficio reciproco di tutti gli interessati.
 

Croce di Angolo Sinistro delle Richieste 2

58 (Vitalità)52 (Inazione)48 (Profondità)21 (Il Cacciatore/la Cacciatrice)
La tua Croce porta energia utile per altre persone, quindi gli altri cercheranno di connettersi con te per accedere a quella energia. Questa Croce offre anche correzione. Potresti scoprire che allontani gli altri se offri questa correzione senza che te lo chiedano. A volte, potresti sentirti sfruttato e credere che tutti stiano prendendo la tua energia. Nel tempo, cercherai di trovare un equilibrio per assicurarti che stai ottenendo qualcosa in cambio. In questa situazione entrano in gioco le tue richieste. Vorrai assicurarti che ciò che stai ricevendo sia un ritorno equo dell'energia che stai dando.
 

Croce di Angolo Retto della Fenice Dormiente 3

59 (Sessualità)55 (Spirito)20 (Il Qui e Ora)34 (Potere)
Guidato dalle energie nella tua Croce, il desiderio sessuale e le relazioni intime avranno un ruolo fondamentale nella tua esperienza in questa vita. Come la mitica Fenice, queste energie si cicleranno lungo tutta la tua vita attraverso le fasi di prendere il volo, librarsi in alto, scoppiare in fiamme per diventare cenere solo per risorgere di nuovo. Nei tuoi primi anni, si tratterà di vicinanza ai tuoi genitori e fratelli. Nel tuo periodo di massima vitalità sessuale, sarà più incentrato sul sesso e sulla creazione della tua famiglia. Nella maturità, tornerai a un ruolo più orientato alla cura dell'estesa famiglia. Sei qui per promuovere la rigenerazione della specie umana.
 

Croce Giustapposta della Strategia

59 (Sessualità)55 (Spirito)16 (Abilità)9 (Focus)
L'energia della tua Croce è quella di avere una grande strategia sulle relazioni. Potresti essere un meraviglioso "marcatore" poiché riesci a vedere dove le persone si uniscono. Le persone potrebbero anche offrirti informazioni volontariamente sui loro interessi. Potresti trovare più impegnativo fare il "matchmaking" per te stesso quando qualcuno in cui sei interessato ti ha appena detto che è interessato a un'altra persona.
 

Croce di Angolo Sinistro dello Spirito 2

59 (Sessualità)55 (Spirito)16 (Abilità)9 (Focus)
L'energia della tua Croce riguarda la ricerca dell'intimità e della romanticità nelle relazioni. Questo può variare dalla pura motivazione sessuale alla tenera e toccante romanticità, come nel film "Innamorati a Seattle". La tua Croce è spinta a portare il focus sul piacere e il dolore che emergono dalle relazioni. Poiché noi esseri umani siamo così concentrati sulle relazioni, ci sono molti percorsi che potresti scegliere per vivere l'energia della tua Croce.
 

Croce di Angolo Retto delle Leggi 4

60 (Accettazione)56 (Stimolazione)50 (Valori)3 (Ordine)
La tua Croce ha l'energia e mantiene i confini delle leggi. Comprendi che le leggi sono importanti perché mantengono l'ordine e tengono unita la nostra società. La tua energia è legata alle leggi tradizionali o alle antiche usanze. In generale, la creazione di leggi è un processo evolutivo. Le regole vengono stabilite e nel tempo, a volte richiedendo migliaia di anni, cambiano. Non possiamo semplicemente abbandonare tutte le leggi e sceglierne di nuove, perché deve esserci coerenza. Tu hai l'energia per fornire quella forza stabilizzante e ricordarci delle regole che ci aiutano a rimanere uniti.
 

Croce Giustapposta della Limitazione

60 (Accettazione)56 (Stimolazione)28 (Il Giocatore)27 (Cura)
La tua Croce ha l'energia di vivere secondo le vecchie leggi o tradizioni. Sei molto legato al modo in cui credi che le cose debbano essere fatte. Ci sono regole e hanno un grande scopo nel prevenire il caos. Non ti senti a tuo agio con le nuove regole e tendi a preferire quelle vecchie. Sei qui per offrire questo patrimonio perché c'è un equilibrio tra cambiamento e tradizione che è importante mantenere. Tu contribuisci a preservare la tradizione.
 

Croce di Angolo Sinistro della Distrazione 2

60 (Accettazione)56 (Stimolazione)28 (Il Giocatore)27 (Cura)
L'energia della tua Croce è quella di frenare il cambiamento. C'è un grande equilibrio tra tradizione e cambiamento. Il progresso è tutto basato sul cambiamento, ma se fosse lasciato incontrollato, il progresso puro creerebbe caos. Sei qui per insistere sui controlli e sull'equilibrio e dire: "Ehi, perché stai cercando di cambiare qualcosa che facciamo allo stesso modo da 200 anni?" Questo può essere una distrazione per coloro che sono dalla parte del progresso poiché vogliono solo andare avanti, ma la tua voce è importante, quindi lasciala farsi sentire.
 

Croce di Angolo Retto del Maya 4

61 (Mistero)62 (Dettaglio)32 (Continuità)42 (Crescita)
Porti con te l'energia per portare l'ignoto alla conoscenza. Questa è la nuova e sconosciuta conoscenza o un nuovo modo di guardare le cose. Porti al mondo una conoscenza interiore e, condividendola, fai sì che il mondo rivaluti la propria posizione per accogliere le nuove idee.
 

Croce Giustapposta del Pensiero

61 (Mistero)62 (Dettaglio)50 (Valori)3 (Ordine)
La tua Croce ha l'energia che spinge a conoscere e a riflettere su tutto. Cerchi di capire come funzionano le cose e le spingi avanti. Man mano che ci evolviamo, anche la nostra comprensione di quasi tutto evolve. La tua energia è spinta a lavorare su questo processo e a contribuire a far evolvere la nostra comprensione a un nuovo livello.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Oscuramento 2

61 (Mistero)62 (Dettaglio)50 (Valori)3 (Ordine)
Porti con te l'energia per porre domande ed esaminare i modelli al fine di trovare una comprensione più profonda. Va tutto bene oppure sta lavorando su se stesso? Sei spinto a fare domande che aiutino a capire logicamente il motivo per cui ci troviamo in una determinata situazione. Le domande chiedono risposte per aiutare a chiarire logicamente tutto.
 

Croce di Angolo Retto del Maya 2

62 (Dettaglio)61 (Mistero)42 (Crescita)32 (Continuità)
Hai una grande abilità nel scoprire e ricordare piccoli dettagli. Questi dettagli saranno importanti nella tua vita e sarai spinto a condividerli con gli altri. Ricorda, potrebbe non sempre voler dire tutti i dettagli angoscianti. Il tuo dono può essere molto utile e un grande contributo per una professione o un'organizzazione che richiede qualcuno che presti grande attenzione ai dettagli.
 

Croce Giustapposta del Dettaglio

62 (Dettaglio)61 (Mistero)3 (Ordine)50 (Valori)
Questa Croce è spinta a dare significato attraverso l'inclusione di dettagli. C'è un po' di logica sfumata qui, poiché i dettagli non sono sempre precisi e il metodo di consegna oscura il significato. È come un narratore che continua a interrompersi per aggiungere fatti dettagliati e strani e perde il momentum della storia. Sei qui per contribuire nelle relazioni con gli altri, dove il tuo contributo scorrerà e avrà il massimo impatto.
 

Croce di Angolo Sinistro dell'Oscuramento

62 (Dettaglio)61 (Mistero)3 (Ordine)50 (Valori)
L'energia della tua Croce è qui per fare domande ed esaminare i modelli al fine di trovare una comprensione più profonda. Va tutto bene oppure sta lavorando su se stesso? Sei spinto a fare domande che aiutino a capire logicamente il motivo per cui ci troviamo in una determinata situazione. Le domande chiedono risposte per aiutare a chiarire logicamente tutto.
 

Croce di Angolo Retto della Coscienza

63 (Dubbi)64 (Confusione)5 (Ritmi Fissi)35 (Cambiamento)
L'energia della tua Croce è qui per fare domande ed esaminare i modelli al fine di trovare una comprensione più profonda. Domande come, "Va tutto bene con questo o si sta risolvendo da solo?" Sei spinto a porre domande da una prospettiva logica su perché ci troviamo in una determinata situazione con un certo problema o situazione. Le tue domande chiedono risposte per aiutarci a ordinarlo logicamente e fare progressi.
 

Croce Giustapposta dei Dubbi

63 (Dubbi)64 (Confusione)26 (L'Egoista)45 (Raccoglitore)
Questa Croce porta l'energia di un forte dubbio nel processo logico. Il tuo primo istinto è che non funzionerà. Sei qui per essere il "Tommaso incredulo". È da questo dubbio che l'idea, il prodotto o il processo vengono analizzati per assicurarsi che funzionino senza rischi eccessivi. In un certo senso, sei l'ingegnere della sicurezza o il supervisore della società.
 

Croce di Angolo Sinistro del Dominio

63 (Dubbi)64 (Confusione)26 (L'Egoista)45 (Raccoglitore)
Hai l'energia per assumere il potere o l'autorità. Questo è un impulso transpersonale. C'è del karma coinvolto, forse personale o forse per proteggere chi viene sfruttato. L'ironia qui è che assumendo il controllo della situazione, potresti migliorarla ma potresti anche peggiorarla.
 

Croce di Angolo Retto della Coscienza 3

64 (Confusione)63 (Dubbi)35 (Cambiamento)5 (Ritmi Fissi)
Questa energia è la capacità di prendere il potere attraverso l'uso della tua abilità mentale. Sei qui per trasformare la pressione mentale nel capire le cose e comunicare in modo efficace agli altri, trasformandoli in seguaci. Non tutti possono avanzare idee per guidare, ma tu hai il disegno energetico per farlo.
 

Croce Giustapposta della Confusione

64 (Confusione)63 (Dubbi)45 (Raccoglitore)26 (L'Egoista)
La tua energia è qui per essere consapevole del nostro modello di vita e del nostro modello di pensiero. Hai l'energia per essere un narratore o uno storico. Ci sarà una tendenza a manipolare i fatti quando c'è in gioco un interesse personale. Questo è dovuto al fatto che parte dell'energia della Croce è collegata all'ego e l'ego è spinto al guadagno materiale per la conservazione di sé. Qui è dove sorge la confusione, poiché i fatti e la realtà non sempre coincidono. Una posizione obiettiva è il miglior posto per mantenere l'accuratezza della tua documentazione o dell'espressione degli eventi.
 

Croce di Angolo Sinistro del Dominio 2

64 (Confusione)63 (Dubbi)45 (Raccoglitore)26 (L'Egoista)
Sei qui per prendere il potere o l'autorità sulle situazioni. Per farlo, attingerai alla storia e la assimilerai alla tua prospettiva, forse distorcendola. Potresti trarne profitto o guadagno con queste azioni. Questa è una Croce karmica, quindi, quando si considera una posizione di autorità, è necessario valutare l'esito come parte del processo decisionale.