Il Canale Del Potere (34-57)

404 views
9 mins read

IL DISEGNO DI UN ARCHETIPO

Canale: Integrazione
Tipo di Canale: Generato

Il Canale del Potere connette il Centro Splenico al Centro Sacrale attraverso la Porta della Chiarezza Intuitiva (57) e la Porta del Potere (34). Il Canale 34 – 57 è l’Archetipo di ciò che significa essere un Essere Umano Identificato. La sua Energia Potenzia la nostra Capacità intuitiva attraverso la Risposta, mantenendoci in Vita e avvisandoci di un pericolo.

Sfondo

Nel Canale del Potere, la Forza Generativa del Sacrale potenzia la Consapevolezza Esistenziale (istinto di sopravvivenza) della Milza, mantenendoci in allerta, sintonizzati ai nostri Corpi e costantemente in guardia per qualsiasi cosa che potrebbe costituire una minaccia nel nostro Ambiente vicino. La Porta 34 ha una grande Forza per sostenere e coinvolgersi in attività. La Porta 57 opera ad un livello interiore di suono/vibrazione, penetrando e monitorando costantemente il suo Ambiente.

Quando le due Porte sono combinate all’interno del Canale, emerge un Archetipo basato sulla memoria degli antichi mammiferi con un Istinto per la lotta o la fuga per la sopravvivenza. Senza questa Intelligenza istintiva e difensiva, potenziata per agire spontaneamente, non avremmo potuto individuarci ed Evolverci come specie. Attraverso la Porta 57 l’intero processo di Consapevolezza iniziò la sua fioritura all’interno dell’umanità. L’Intuizione è radicata nella Coscienza Splenica, emerge istintivamente, libera dalle costrizioni del tempo e dalle coscienze Mentali o Emozionali. In altre parole, non è mai quello che riteniamo buono per noi che ci proteggerà, ma invece come rispondiamo intuitivamente alle differenti vibrazioni dei luoghi o delle persone intorno a noi nel momento.

Personale

Al fine di reagire chiaramente ed in fretta o prendere una Decisione in una frazione di secondo, necessaria per salvarti letteralmente la vita – come saltare fuori da una macchina in corsa – devi costantemente essere radicato e connesso alla Consapevolezza del tuo Corpo. Questo spesso significa essere fortemente selettivo riguardo agli input verbali del prossimo, ascoltando sempre con lorecchio destro per sentire quello che stanno dicendo realmente. Seguire la tua Strategia da Generatore libera la miscela d’Intuizione Splenica e Potere Sacrale, permettendogli di portarti con sicurezza attraverso ciascun momento della tua Vita. Determinata a mantenerti indipendente, in vita, acusticamente in allerta e fisicamente in forma, questa è un’incredibile capacità e puoi imparare a fidartene completamente. Finemente affinata per la tua sopravvivenza individuale, non prende in considerazione i bisogni e voleri di chiunque se non i tuoi. La grande e perdurante forza che sostiene questo Canale dell’ “Archetipo” è l’esperienza di te stesso in qualità di essere consapevole ed unico.

Una volta auto-potenziato, diverrai un esempio ispirante di che cosa significa godere di essere un Essere Umano differenziato, estremamente vitale, puro e non condizionato, che vive momento per momento in risposta. Se ti accorgi di essere propenso alla malinconia, abbraccia il tuo umore senza cercare di metterlo a posto o comprenderlo.

Interpersonale

Le persone con il Canale del Potere hanno il potenziale di perfezionare i loro Poteri di sopravvivenza attraverso intuizioni basate sulla Risposta/Reazione. Generalmente non gradiscono che qualcosa o qualcuno osi disturbare il loro reame di benessere e possono mettersi sulla difensiva, se necessario, al fine di mantenerlo. Essendosi evoluti al di là del livello d’esistenza del “Mangia o Vieni Mangiato”, ora s’affidano alla loro prontezza e vigilanza per sostenere una sana vitalità, che permette loro di sopravvivere abbastanza da sperimentare e apprezzare i doni crescenti della Consapevolezza della nostra Specie.

PORTA 34: IL POTERE DEL GRANDE – LA PORTA DEL POTERE

– Il Potere è Grande solamente quando è mostrato o usato per servire il bene comune –
Centro: Sacrale
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto della Fenicie Dormiente
CG: Croce della Giustapposizione del Potere/Forza
CAS: Croce Angolo Sinistro della Dualità

La Porta 34 è una Potente e Notevole Sorgente di Energia che ci Potenzia Individualmente, mostrando e celebrando la nostra Unicità nel mondo. Due qualità distinguono questa Porta dalle altre otto del Centro Sacrale: la sua asessualità e l’inaccessibilità del suo Potere al prossimo. Se connessa alla Porta 10 nel Centro G, la tua Energia si focalizza sui Comportamenti Sociali o Ruoli che supportano le tue forti convinzioni.

Se connessa alla Porta 20 nella Gola, il tuo Potere verrà determinato per agire per conto proprio, per trasformare i tuoi pensieri in azioni ed esprimere la tua abilità di manifestare e prosperare. Se connessa alla Porta 57 nella tua Milza, la tua Intuizione potenzierà la tua abilità per ascoltare quello di cui hai bisogno per sopravvivere perfettamente in ogni momento. Senza la guida Intuitiva diretta della Milza, questa Forza Incredibile per agire potrebbe divenire malsana, invadente e fornire un’Energia che dà istruzioni sbagliate.

Potresti sentirti perso nel tuo slancio, consumando Energia che non serve a nessuno. Sebbene ammirata e anche richiesta, la tua Energia semplicemente non è disponibile per il prossimo. Deve rimanere pura nel suo Potere e sempre accessibile per te mentre cerchi di essere indipendente ed unico, per agire secondo le tue convinzioni e trionfare, che significa sopravvivere come te stesso.

PORTA 57: IL GENTILE – LA PORTA DELLA CHIAREZZA INTUITIVA

– Lo straordinario Potere della Chiarezza –
Centro: Milza
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso il Legame
CAR: Croce Angolo Retto della Penetrazione
CG: Croce della Giustapposizione dell’Intuizione
CAS: Croce Angolo Sinistro del Messaggero

Con la sua Chiara Comprensione Intuitiva, la Porta 57 ha la capacità di penetrare il Nucleo di una persona nell’adesso. Hai una profonda e innata Sintonizzazione al suono che sta costantemente attento alle Vibrazioni che arrivano dal tuo Ambiente fisico, emozionale e psichico. Momento dopo momento, le tue Intuizioni registrano un senso di quello che è sicuro, sano e buono per te e quello che non lo è. La Porta 57 è la Porta dell’orecchio destro.Se vuoi sentire realmente quello che uno ti sta dicendo, ascolta con il tuo orecchio destro intuitivamente sintonizzato. Devi essere vigile e focalizzato nell’adesso per ascoltare i messaggi della tua Milza, o l’informazione che stai ottenendo per sopravvivere potrebbe essere ignorata. Potresti apparire sordo agli altri o essere accusato d’udito selettivo rispetto a quello che hanno da dirti, ma la tua intuizione è la tua unica guida nella determinazione di quale sia il comportamento perfetto che assicura il tuo benessere.L’unico modo per te per alleviare le paure del futuro è di prestare attenzione alle tue intuizioni istintuali, a quella voce sottile che parla debolmente e solamente una volta e ed agisce immediatamente su queste sensazioni. Quando stai ascoltando e presti attenzione alla tua Intuizione nel qui e ora, non cè paura del domani.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.