Sci

387 views
2 mins read

Lo sci devo ammettere non essere il mio sport. Negli ultimi anni lo pratico solo se ho la certezza che ci sarà da divertirsi, mangiare e bere in compagnia. Giusto per farti capire, se fossi da solo e dovessi organizzarmi per andare a sciare non lo farei, rispetto magari a fare una corsa, un giro in bici, una pattinata ecc.

Fortunatamente ho degli amici, molto più appassionati di me, ma che dosano quella passione in modo equo tra le piste e le baite, dove non ci si fa mancare mai nulla da bere o da mangiare.

È uno sport magnifico, nullo da dire, si vedono posti meravigliosi, si respira aria pulita e se fatto come si deve ci si tiene più che in forma. Purtroppo in montagna si mangia e si beve anche da dio, quindi le calorie consumate, soprattutto nel mio caso, non saranno mai uguali a quelle assunte. Ecco perché per me lo sci lo vedo proprio, più che come uno sport, come un modo di fare festa in compagnia e divertirsi. Cosa che non manca mai quando si fanno le uscite con lo Sci Club Bardolino (ecco i link delle pagine Facebook Instagram). Sono super professionali e organizzati, ci sono gruppetti che macinano km di piste e altri meno, con qualche sosta in baita più lunga, insomma puoi veramente fare quello che ti senti, in un clima amichevole, divertente e pieno di energia.

Quindi che dire, se anche tu sei uno sciatore, professionista, amatore o anche solo uno da baita, unisciti allo Sci Club Bardolino ti assicuro non te ne pentirai.

Lo Sci
Lo Sci
Lo Sci
Lo Sci
Lo Sci