Il Canale della Logica (63-4)

148 views
9 mins read

UN DISEGNO DELLA FACILITÀ MENTALE MESCOLATA AL DUBBIO

Circuito: Comprensione
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale della Logica Connette il Centro della Testa al Centro dell’Ajna attraverso la Porta del Dubbio (63) e la Porta della Formulazione (4).

Questa è la Mente che Dubita. Il Dubbio è essenziale per la Logica perché la Logica può essere impeccabile nelle sue Formulazioni essendo lo stesso in errore! Il Canale 63-4 filtra costantemente Schemi per vedere se sono coerenti oppure no.

Dal momento che uno Schema è Consistente, la Pressione si Intensifica e alla fine diviene una Domanda che richiede una Risposta.

Stondo

La Paura del Canale della Logica prende la forma del Dubbio e compare da qualche parte tra la Domanda e la Risposta.

Questa mancanza di fede deve essere affrontata attraverso la logica sperimentazione che porta alla Prova. C’è poco spazio per le convinzioni infondate.

Una Riposta è semplicemente una Risposta fino a quando uno Schema affidabile, consistente, pratico e ‘dimostrabile’ emerge da essa.

I Collettivi hanno Paura dell’Impatto Mutativo dell’individualista perché la Mutazione è un Processo di Trasformazione che rompe gli Schemi.

Per esempio, qualcuno con la Definizione 63-4 non potrà accettare Logicamente la verità del Sistema del Disegno Umano senza Sperimentarlo e Provarlo. Deve funzionare per essere Logico e deve essere Logico per Funzionare.

Personale

Possiedi una Mente Logica attiva che s’affina nella vita con un sano scetticismo.

“Pioverà la prossima settimana? Beh, basandoci sui schemi tipici di questo periodo dell’anno, la pressione barometrica corrente e la copertura delle nuvole, c’è una forte possibilità, ma…”

Sei bravo a porre domande, ricercando schemi riconoscibili, scomponendoli in dati attuali e facendo una previsione istruita riguardo al futuro al fine di servire il Collettivo.

Questo o quello ci proteggerà domani? Sei sempre tentato dal condividere entrambe le Domande e le risposte, sia che gli altri siano interessati e aperti verso di te sia che non lo siano.

Quando la tua Mente indaffarata non è in grado di risolvere una questione e rilasciare la pressione senza incontrare resistenza, puoi divenire ansioso.

Aiuta ricordare che siccome il Canale della Logica è un Canale Collettivo, la pressione per comprendere uno Schema è meglio utilizzata per il beneficio degli altri.

Dal momento che la tua Mente non è Disegnata per rispondere ai Dubbi e alle Domande che hai circa la tua Vita e il futuro, mantienila occupata pensando ad altre cose.

Interpersonale

Come una Connessione Elettromagnetica, il Canale 63-4 crea una connessione piuttosto piacevole tra due persone.

Coloro con la Porta 63 vogliono condividere i loro Dubbi e coloro con la Porta 4 amano condividere realmente le loro soluzioni.

Questa Connessione lavora meglio quando ambo le parti comprendono che è la condivisione in sé che porta soddisfazione.

La Porta 63 non può aspettarsi Soluzioni dalla Porta 4 che siano necessariamente utili, tanto meno la Porta 4 può aspettarsi Domande a cui valga la pena rispondere dalla Porta 63.

In conclusione, utilizzare Strategia e Autorità per sapere quando Condividere assicura uno scambio congeniale e di successo.

PORTA 63: DOPO IL COMPLETAMENTO – LA PORTA DEL DUBBIO

– Nella Spirale della Vita, tutti i finali sono Inizi –
CentroTesta
Quarto: Iniziazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Mente
CAR: Croce Angolo Retto della Consapevolezza
CG: Croce Giustapposta della Dubbi
CAS: Croce Angolo Sinistro della Sovranità

Il Sospetto o Dubbio della Porta 63 è semplicemente una pressione. E la prontezza a mettere in discussione ciò che si sente insicuro e a prestargli attenzione fino a quando può essere compreso e valutato nei termini della nostra sicurezza futura.

I Dubbi emergono dal momento che senti un’inconsistenza o una debolezza negli schemi esistenti che sospingono la vita in avanti.

Questo è un ingrediente essenziale nel Processo Logico di Comprensione e la logica è il filo conduttore che connette tutte le forme di vita sul pianeta. Il Dubbio della porta 63 può essere diretto fuori nel mondo o focalizzato all’interno, in modo non appropriato, sulla tua vita e le tue possibilità.

Il tuo Dubbio diviene un’urgenza per formulare una domanda indirizzata a qualche cosa che non ti è chiara.

Se non arrivi ad una adeguata risposta logica che funziona per la tua domanda, la pressione sotto forma di sospetto continua a crescere.

Il tuo Focalizzarti sul futuro, con un’abilità nel vedere schemi che esistono nel presente, significa che se qualcosa ti sembra debole e non passa lo scrutinio della tua logica o se lo fa non assicurando il futuro della società, lo rifiuterai per un altro schema.

Quando fai parte di un gruppo impegnato in una pianificazione a lungo termine, la tua Aura contribuirà con questo pieno sollecitando la formulazione di risposte nel processo di raccoglimento di idee per proiettare possibilità nel futuro.

Senza la Porta 4 l’Ansietà Mentale può emergere come un tuo personale bisogno di avere risposte alle domande pressanti della Vita.

PORTA 4: LA FOLLIA GIOVANILE – LA PORTA DELLA FORMULAZIONE

– L’Energia per ingannare e trionfare nonostante l’Ignoranza. Libertà dalla punizione –
CentroAjna
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso i Legami
CAR: Croce Angolo Retto del Vascello della Spiegazione
CG: Croce Giustapposta della Formulazione
CAS: Croce Angolo Sinistro della Rivoluzione

La Porta 4 applica la Coscienza Mentale alle Domande piene di Dubbi riguardanti il futuro; formula risposte Logiche.

Ciascuna Risposta, ciascuna Formula, è solamente un Potenziale che deve essere eventualmente testato e sostenuto dai Fatti.

Questo significa che le tue Risposte potrebbero essere quelle che le persone ricercano, ma potrebbero anche non esserlo.

Utilizzi la tua Intelligenza Mentale e la tua Coscienza Mentale per giudicare quello che sembra sospetto.

Ad ogni modo, la Pressione dubbiosa può perdurare una vita e necessiti di fare affidamento sulla tua Autorità per farti guidare verso la/le Domanda/e Corretta/e sulla/e quale/i concentrare la tua Energia mentre aspetti il momento giusto per condividere le tue risposte.

Fondamentalmente, le Risposte che formuli sono disegnate per essere applicate a domande che arrivano dalle persone intorno a te.

Raramente riesci a formulare risposte che forniscono soluzioni per le tue Domande sulla Vita.

Comprendere e Accettare questa Verità può portare la comodità di lasciare venire e andare le risposte nella tua Mente, fino a quando il tempo è appropriato perché tu sia portato in superficie grazie alla Condivisione che viene chiesta per il beneficio degli altri.

Se non hai la Porta 63, potresti spendere parecchio tempo nella ricerca della Domanda successiva a cui puoi rispondere o divenire ansioso al pensiero che la tua vita sarà sempre Caotica.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.