Il Canale della Lunghezza d’Onda (48-16)

161 views
8 mins read

UN DISEGNO DEL TALENTO

Circuito: Comprensione (Canale Creativo)
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale della Lunghezza D’Onda connette il Centro Splenico al Centro della Gola attraverso la Porta della Profondità (48) e la Porta delle Abilità (16).

La Porta 48 è sempre in osservazione per Informazioni Vitali, e la Porta 16 Considera sempre nuovi modi per sperimentare e perfezionare le sue Abilità.

Quando connesso al Canale del Giudizio (Canale 58-18) con la sua Abilità di Sfidare e Nominare quello che non sta funzionando, questo Disegno di Talento può utilizzare la sua Profondità e Abilità per trovare una potenziale Soluzione ad un problema o per incoraggiare, correggere e raffinare qualche cosa che richiede perfezionamento.

Sfondo

La Profondità disponibile nella Porta 48 è un’Intelligenza Interna che non può essere afferrata dalla Mente, ed è solamente accessibile dal prossimo quando uno si è lasciato andare al naturale Istinto del Corpo.

Quando uno è profondamente Identificato con unAbilità, che è disponibile nella Porta 16, o la pratica, c’è una graduale Trasformazione nella precisione ed eccellenza che è comunicata come Talento o risultato finale del perfezionamento dell’Abilità o dello Schema.

Un’Abilità può essere qualsiasi cosa che va dal suonare uno strumento al capire una formula scientifica, per rendere la tua vita straordinariamente bella nel mondo.

Ottenere la maestria in un’area del processo logico serve molto spesso ad uno scopo più ampio e migliora la vita degli altri.

Personale

Sei disegnato per combinare Profondità Intuitiva con sperimentazione ripetuta e pratica, battendoti nel perfezionamento di un’Abilità Istintiva.

La chiave per sviluppare con successo il tuo Talento è data dalla tua completa Identificazione con qualche cosa che ami fare visto che ci vuole grande Dedizione e costante ripetizione per ottenere la Maestria.

Portando la tua Profondità alla Maestria Tecnica o al perfezionamento di un’Abilità, trasformi la tua Abilità in un Talento.

Quando il tuo Entusiasmo è combinato con una Dedizione a lungo termine in modo da raffinare il tuo Talento, la Maestria dello schema eventualmente trascende lo schema stesso, liberandoti per Esprimere la tua Unica Lunghezza D’Onda.

A livello Cellulare, al corpo servono sette anni per trascendere una Tecnica; può volerci una vita intera per sondare la tua Profondità.

Interpersonale

Coloro con il Canale 48-16 possiedono un innato bisogno di essere riconosciuti dagli altri, di essere domandati per condividere il loro Talento e di essere ricompensati con risorse al fine di continuare il loro processo di pratica e perfezionamento.

Possono mancare di un accesso diretto alle loro Risorse Energetiche (‘Energia del Motore).

Per esempio, se un genitore non acquista uno strumento e non fornisce lezioni di musica, sarà molto più difficile per un bambino sviluppare il suo talento in erba o la Dedizione necessaria per perfezionare la sua Abilità.

Oppure per perseguire l’esplorazione di schemi per conto dell’Umanità; schemi che potrebbero rivelarsi cruciali per fronteggiare il nostro futuro con una relativa sicurezza.

Il Denaro è una forma di riconoscimento ed il Talento fiorisce quando energizzato dal Riconoscimento e ricompensato materialmente.

Sviluppare Abilità Sociali molto spesso aiuta il successo dell’Artista nel competere per le risorse economiche necessarie per continuare a perfezionare il suo Talento.

Il Canale 48-16 inoltre rappresenta il rapporto maestro – apprendista. Il Maestro condivide la Competenza raggiunta attraverso il costante raffinamento di un’Abilità, attraverso l’insegnamento o la guida al giovane studente dotato.

Durante questa fase il focus è solitamente sulla tecnica, il Talento è solamente considerato l’1% dono (ispirazione) e 99% lavoro (sudore).

In questo modo, lo schema è passato in corso di raffinamento e continua fino a che ogni nuovo maestro aggiunge la sua unica prospettiva e il suo livello di Talento nel processo Logico Creativo.

PORTA 48: IL POZZO – LA PORTA DELLA PROFONDITA’

– La Base necessaria e di qualità che è indispensabile per stabilire il bene Comune –
CentroMilza
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso i Legami
CAR: Croce Angolo Retto della Tensione
CG: Croce Giustapposta della Profondità
CAS: Croce Angolo Sinistro del Tentativo

La Porta 48 fornisce una grande Consapevolezza, radicata in una Profonda Memoria Istintiva, che ti dà la Profondità Potenziale per portare reali Soluzioni Logiche e Funzionanti ai problemi della Società.

Più di tutto vuoi Esprimere e Condividere la tua Profondità al fine di aiutare gli altri a Riconoscere, Correggere e Perfezionare il mondo in cui viviamo.

Senza la Porta 16, ad ogni modo, potresti sperimentare una sensazione di inadeguatezza, avendo paura di non essere in grado di spiegare la tua soluzione, o periodi di Frustrazione, quando realizzi di dover aspettare il riconoscimento della tua Profondità da parte degli altri prima che tu possa Condividerla.

Potresti divenire eccessivamente preoccupato riguardo allo sviluppo dell’Abilità che senti mancarti.

Rilassarti in un’attesa attività (auspicata) attirerà le persone a te per Iniziare la tua Profondità. In questo modo le tue Potenziali Soluzioni possono emergere naturalmente e chiaramente come basi per Valutare, Perfezionare e Guidare le Abilità degli altri.

PORTA 16: ENTUSIASMO – LA PORTA DELLE ABILITA’

– La Nobile Arte dell’Arricchimento della Vita attraverso l’Incanalamento Armonico dell’Energia –
CentroGola
Quarto: Civilizzazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAR: Croce Angolo Retto del Vascello della Pianificazione
CG: Croce Giustapposta della Sperimentazione
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Identificazione

Con la Porta 16 puoi lasciare prima o poi il tuo marchio nel mondo come critico acuto, performer esperto, o attraverso il tuo talento ed entusiasmo per vivere.

Tuttavia, non inizi la vita in questo modo. Necessiti d’Identificarti con un’Abilità o con delle Abilità, dedicare te stesso alla ripetizione dello Schema e focalizzarti sulla pratica fino a quando raggiungi un punto di Maestria che trascende l’Abilita in sé e diviene Arte.

Il Mondo aspetta quel momento in cui il ballerino diviene Danza o quando vivere la propria vita diventa il proprio capolavoro. Stai ricercando il modo perfetto per Esprimere la tua Competenza.

Senza la Porta 48, potresti divenire autocritico nel sentire che non possiedi l’adeguata Profondità.

Stai anche cercando la Sorgente di un supporto Materiale che ti permetta di concentrarti nel perfezionamento del tuo Talento, della tua Teoria e della tua Soluzione, in modo che tu possa rendere tutto ciò disponibile al mondo.

Cerchi le persone con la Porta 48 per apportare la loro Profondità e Dimensione alla tua Abilità, tanto quanto per dirigere, correggere ed incoraggiare appropriatamente la tua Pratica Disciplinata.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.