Il Canale dell’Astrazione (64-47)

275 views
8 mins read

UN DISEGNO DELL’ATTIVITA’ MENTALE E DELLA CHIAREZZA

Circuito: Sentire
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale dell’Astrazione connette il Centro della Testa al Centro dell’Ajna attraverso la Porta della Confusione (64) e la Porta della Realizzazione (47).

Coloro con la Definizione nel Canale 64-47 sono sempre sotto pressione per setacciare attraverso un caleidoscopio mentale d’immagini da ogni esperienza, anche i loro Sogni.

Stanno cercando di dare un senso al passato e guadagnare Prospettiva. Cercano una Storia da condividere, sia della loro vita o di qualche d’un altro, forse da questa vita o magari da un’altra.

Sfondo

Il Canale dell’Astrazione è una forza Mentale esperienziale che si diletta in ogni genere di possibilità, senza riguardo per le regole, fino a quando qualche cosa misteriosamente emerge e ha un senso. Questa è una Mente indaffarata con le conseguenze dell’essere vivo.

Miscelare la Concettualizzazione della neocorteccia (Centro dell’Ajna) con la profonda Materia Grigia del Cervello (Centro della Testa) ci dona il vero Potenziale della Consapevolezza autoriflessa.

Per essere in pace con loro stessi, coloro con questo Canale devono ricordare che la Mente non può mai essere un’Autorità Interiore per la loro vita e non sarà mai sicura al 100% di nulla.

Personale

Possiedi una Mente esperienziale molto attiva che non si ferma mai nel giocare con le possibilità e probabilmente ti chiedi se mai smetterà di essere impegnata.

Puoi sperimentare una considerevole confusione mentale come risultato del costante mulinare d’immagini attraverso le quali ti muovi, sentendoti alle volte come una scimmia ubriaca punta da uno scorpione.

Questa Confusione può marcare l’inizio di un nuovo ispirante viaggio per te, dal momento che scopri quello che ha senso per te.

Se rimani paziente con il tuo processo di scoperta, gli spazi tra i punti e le lacune ad un certo punto si connetteranno e apparirà un’immagine, una nuova e unica sequenza verrà creata o rivelata.

La tua ricompensa per essere stato paziente, aspettando che la Chiarezza emergesse nel corso del tempo, è la scoperta di una storia ispirante da raccontare o una nuova prospettiva da condividere con gli altri.

Ad ogni modo sei totalmente non attrezzato con questa Definizione Mentale perché tu possa risolvere i tuoi Problemi o dare un senso alla tua vita.

Interpersonale

Al fine di rilasciare la pressione per dare senso alla vita, coloro con questo Canale dell’Astrazione devono trovare un modo di condividere il loro Mentale con il mondo esterno.

Non si dovrebbe far affidamento per quanto riguarda i fatti sulle loro menti casuali e adatte a narrare storie. che d’altro canto sono un dono per gli Storici.

Questa è la parte della nostra Genialità che trova sia Ispirazione che Confusione nella nostra guida intellettuale per scomporre le esperienze, guardarle ripetutamente da ogni possibile angolazione, anche se la maggior parte non ha valore.

Eppure è incredibile sentire la Mente esperienziale attiva raggiungere un momento di chiarezza, qualunque sia la strada intrapresa per arrivarci, e condividere quel “Aha!” con il Collettivo.

PORTA 64: PRIMA DEL COMPLETAMENTO – LA PORTA DELLA CONFUSIONE

– La Transizione, come la nascita, richiede una determinata forza per l’attraversamento –
CentroTesta
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso i Legami
CAR: Croce Angolo Retto della Consapevolezza
CG: Croce Giustapposta della Confusione
CAS: Croce Angolo Sinistro del Dominio

Accettare la Confusione, lo stato prima che l’Ordine sia stabilito, è parte del processo della Porta 64 e del tentativo di dare un senso al Costante Flusso di Dati che continuamente si ricicla attraverso la Mente.

La Porta 64 è la pressione dietro questo Flusso, non la Porta che risolve la Confusione.

La tua Mente è riempita con un filo di memorie disconnesse e immagini dal tuo passato che hanno bisogno di essere filtrate e suddivise fino a quando puoi vedere o dare un senso a quello che è accaduto realmente.

Al fine di goderti il tuo stato mentale di Confusione e non divenirne sopraffatto, permetti semplicemente ai filmati delle tue esperienze passate di scorrere attraverso la tua Mente fino a quando il messaggio del film diviene per te chiaro.

Quando succede, Condividilo con gli altri. Se metti pressione sul tuo Mentale per capire i Dati con una specifica metodologia, potresti incrementare il tuo livello di confusione e innescare Ansia.

Ci vuole una grande forza interiore per permettere al processo di Confusione di risolversi alla sua maniera e con il suo tempo, lasciando così la pace della Mente intatta.

Potrebbe esserci anche il tentativo di reagire in qualche modo una volta che la Chiarezza è arrivata, ma questi “aha-a” ci sono per essere condivisi, non per agire in base a loro. Senza la Porta 47, potresti tentare di risolvere la Confusione prematuramente.

PORTA 47: OPPRESSIONE – LA PORTA DELLA REALIZZAZIONE

– Uno stato Restrittivo e Avverso come risultato di una Debolezza Interna o di una Forza Esterna o entrambe –
CentroAjna
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso i Legami
CAR: Croce Angolo Retto del Dominio
CG: Croce Giustapposta dell’Oppressione
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Informare

Se la Porta 64 è quella che ricorda la disordinata collezione di filmati che passa attraverso la sua vita, allora la Porta 47 è l’editor che cerca di assemblarli in una significativa fetta d’Esperienza Umana.

Non vedrai la figura intera immediatamente mentre inizi timidamente a mettere ordine attraverso la collezione di immagini, e potrebbe non essere evidente all’inizio quale filmato possiede la Chiave per la tua eventuale realizzazione Mentale.

Mentre emergono nuovi dettagli, potresti vacillare tra il percepire l’evento in questo o in quel modo, attraverso un mix di riconoscimenti che ti dirigono verso differenti interpretazioni.

All’inizio potresti sentire che, invece che il processo sta diventando più semplice, per te sta diventando più complicato riassemblare le sequenze mentali in modo che abbiano senso. Se riesci a fare un passo indietro e avere fiducia, alla fine il tuo ciclo arriverà a quel momento “aha”.

Il Segreto è di evitare la pressione per agire ad ogni conclusione che ti arriva e goderti semplicemente l’esposizione delle possibilità che si spostano attraverso la tua Mente attiva, fino a quando ne salta fuori una.

Allora sei pronto, quando sei Domandato ed è corretto per te condividere i tuoi riconoscimenti con gli altri.

Senza la Porta 64, potresti mettere pressione su te stesso, dimenticando di aspettare la rivelazione che porterà realmente L’Attività Mentale ad un temporaneo Alt.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.