Il Canale della Transitorietà (36-35)

198 views
9 mins read

UN DISEGNO DI UN TUTTOFARE

Circuito: Sentire (canale creativo)
Tipo Canale: Manifestato

Il Canale della Transitorietà connette il Centro del Plesso Solare al Centro della Gola attraverso la Porta della Crisi (36) e la Porta del Cambiamento (35).

Questo è un Canale Emozionale Manifestante che si sottrae alla Cautela Logica e agli Schemi Restrittivi.

Cercherà di fare qualunque cosa che sia di valore intrinseco o no per far andare avanti le cose nella Direzione di una nuova esperienza.

Sfondo

In quanto Canale Creativo del Circuito del Sentire, il Canale 36-35 possiede il Talento per cercare Avventure e coinvolgere gli altri in esse.

Trova l’Espressione attraverso il bisogno della Porta 35 di Manifestare Cambiamento come nel caso “Ci sono stato, ho fatto quello, cosa c’è di nuovo?”

La carica Emotiva della Porta 36 percepisce la sua inesperienza come inadeguatezza, quindi attira coloro con il Canale della Transitorietà alla ricerca d’Esperienza, occasionalmente partorendo una Crisi semplicemente per fare in modo di tenere in movimento le cose.

Attraverso questo Desiderio Irrequieto di esplorare la profondità e la conseguenza della nostra capacità di Sentire (Emozione), la nostra specie matura ed evolve e il nostro patrimonio Genetico si espande, e ciò si traduce in progresso Collettivo.

Questo è un apprendimento attraverso l’esperienza per l’interesse delle future generazioni.

Personale

Sei guidato per cercare esperienze che promettano qualche cosa di nuovo e migliore nella vita. Il tuo Viaggio è Emozionale e raccogli Saggezza Esperienziale.

Sospinto a lungo nel cambiamento costante delle prospettive della tua inconsapevole onda del Plesso Solare, puoi divenire instabile o sentirti giù se una nuova esperienza fallisce nell’incontrare le tue aspettative.

Il segreto è abbracciare e accettare i tuoi Mutamenti Emozionali, darti il tempo per prendere Decisioni Emotivamente Chiare e lasciarti andare nel vivere appieno ciascuna Esperienza Corretta in se stessa.

Nel corso del tempo e con la maturità, l’esperienza culminerà come profondità emozionale all’interno della tua Verità Personale, il cui cuore è accettare la Vita per quello che è.

Se ti scopri nervoso o inquieto riguardo all’impegnarti in un’impresa, trai vantaggio dall’aspettare la fine della tua Onda.

Il tuo Grande Traguardo nella vita è che avrai assaporato, toccato e sentito molte cose dalle quali hai carpito Saggezza di grande Valore, Saggezza che rendi disponibile per gli altri sotto forma di Consiglio.

Ispiri le persone ad unirsi alle tue avventure con i racconti delle tue imprese e un senso di ricchezza derivante da una vita vissuta bene.

Dal momento che impari che il Sentire è transitorio, il tuo consiglio agli altri sarà “cogli l’attimo” e partecipa ad ogni nuova esperienza che è corretta, invece di vivere con la sensazione che nulla nella Vita conti qualcosa.

Interpersonale

Per coloro con il Canale della Transitorietà, l’interazione con gli altri significa condividere completamente l’esperienza con loro.

Il loro bisogno di una nuova esperienza, e la sensazione inerente che niente duri, rende difficile mantenere relazioni intime.

I loro partner pagano il prezzo se si ritrovano coinvolti lungo avventure che non sono corrette per loro. Fare qualsiasi cosa per la prima volta non è facile, i risultati sono imprevedibili e la maggior parte delle persone non sono equipaggiate per gestire le crisi che ne risultano.

Esperienze profondamente Emozionali molto spesso hanno una dimensione sessuale, ma siccome qui la focalizzazione è sulle emozioni provocate dall’esperienza invece che sull’altra persona, entrambe le parti possono rimanere Deluse quando l’esperienza è finita.

Quando due persone si connettono a livello elettromagnetico attraverso questo Canale, uno con la Porta 35 e l’altro con la Porta 36, l’equilibrio e la stabilità della relazione sarà costantemente sottoposta agli alti e bassi dell’Onda Emozionale.

PORTA 36: L’OSCURAMENTO DELLA LUCE – LA PORTA DELLA CRISI

– La Regola dei Cicli in cui il Declino è una fase naturale ma non duratura –
CentroPlesso Solare
Quarto: Iniziazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Mente
CAR: Croce Angolo Retto dell’Eden
CG: Croce Giustapposta della Crisi
CAS: Croce Angolo Sinistro del Piano

La Porta 36 è il luogo dove le tue Paure di Vulnerabilità e Inesperienza (Emozionale e Sessuale) sono risolte o trasformate in Esperienza; dove crei e incontri le sfide del Cambiamento e della crescita attraverso Crisi Emozionali.

Dal momento che guadagni Chiarezza Emozionale nel corso del tempo, impari a gestire le Crisi Emozionali create dagli altri e ne crei di meno tu stesso.

La Porta 36 riqualifica la forte Onda che va dalla Speranza alla Sofferenza e che guida l’esperienza umana verso il Cambiamento.

La sua Energia è rivolta direttamente al Centro della Gola e questo significa che l’intera gamma e profondità delle tue Emozioni vengono approntate per la Manifestazione.

Tutto ciò che è necessario è qualcuno o qualche cosa che inneschi il rilascio. Senza la Porta 35 che fornisce una presa adeguata o dà una direzione focalizzata a questa Energia, può essere sperimentata come una Crisi personale.

Impari nel corso del tempo a rimanere saldo adattandoti pazientemente al continuo cambiamento delle emozioni.

Queste emozioni possono essere meravigliosamente stimolanti e naturali per te da esprimere o immensamente schiaccianti per te e scomode per gli altri.

In entrambi i casi, lasciale schiudersi dato che questo è il modo in cui raggiungi la tua profondità Emozionale al fine di accedere alla tua Verità.

Senza la Porta 35, sentirti inadeguato e incapace di soddisfare le tue aspettative ti rende nervoso.

PORTA 35: PROGRESSO – LA PORTA DEL CAMBIAMENTO

– Per il Disegno, il progresso non può esistere nel vuoto ed è dipendente dall’Interazione –
CentroGola
Quarto: Civilizzazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAR: Croce Angolo Retto della Consapevolezza
CG: Croce Giustapposta dell’esperienza
CAS: Croce Angolo Sinistro della Separazione

La Porta 35 è guidata da una Curiosità Inquieta e da alte aspettative per esplorare nuovi orizzonti per la pura euforia di farlo, ma non da solo.

La Voce della Porta 35 dice “Io Sento” e quello che solitamente sente è un Desiderio di Cambiamento. La tua è una voce d’esperienza impersonale, relazionale.

Sei sospinto non dalla Consapevolezza, ma da una fame di Profondità di sentimento che è condizionata dall’Onda Emozionale.

Come la fame, il desiderio e la curiosità possono essere solo migliorati temporaneamente. Sei focalizzato sul collezionare esperienze da cui puoi imparare, invece che sul ripeterle per padroneggiarle.

La Maestria per te è espressa come Saggezza e si manifesta come consiglio. Le tue memorie possono apportare una soddisfazione migliore rispetto all’esperienza in sé.

Il tuo gusto per le nuove esperienze ed il bisogno di vedere che cosa o chi c’è dall’altra parte della montagna, ti può mantenere in salute e vigile.

Quando entri correttamente nell’esperienza per il gusto di farlo, rimanendo un osservatore obbiettivo, la tua chiara condivisione porta il Potenziale per trasformare l’Umanità.

I cercatori d’esperienza molto spesso non si prendono il tempo per considerare le ripercussioni delle loro azioni, e senza la Porta 36 sei prono a ricercare una spinta emozionale nella speranza di fuggire dalle pene della noia, quando non ci sono nuove esperienze in cui tuffarsi.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.