Il Canale Del Battito (2-14)

389 views
8 mins read

UN DISEGNO DI CHI CUSTODISCE LE CHIAVI

Circuito: Sapere
Tipo Canale: Generato

Il Canale del Battito connette il Centro Sacrale al Centro G attraverso la Porta delle Capacità (14) e la Porta della Conoscenza Superiore (2). La Porta 14 è particolarmente Focalizzata sulla disponibilità delle Risorse

Materiali per riempire la Mutazione, e la Porta 2 è il Posto del Guidatore (il Monopolo Magnetico) che ci tiene uniti e dirige il nostro Movimento nel Tempo attraverso lo Spazio. Insieme, come Canale del Battito, sono pronti per portarci in una nuova Direzione.

Sfondo

Il Canale 2 – 14 è uno dei tre Canali Tantrici* nel Corpo Grafico (Il Canale Tantrico Individuale) e possiede tutte le Caratteristiche dell’Individualità come Mutazione, Innovazione, Inusualità, Novità, Unicità e Malinconia.

Il Centro Sacrale è la Sorgente di Pura Energia Generativa che partorisce e sostiene la Vita su questo Pianeta. Il Centro G rappresenta Identi-tà, Direzione e Amore. L’Energia che è generata quando combini la Porta 2, Conoscenza Superiore, con la Porta 14, Capacità, è una Sorgente molto Potente per la Creativa Forza Vitale che Potenzia il Cambiamento nella nostra Direzione.

Personale

Come custode delle chiavi, hai accesso alle risorse essenziali necessarie per trasformare l’Impulso Mutativo in una Direzione Materiale.

Puoi portare una nuova Direzione Innovativa e Potenziante alle persone, ai progetti e al pianeta semplicemente ascoltando la tua Risposta Sacrale e confidando su di essa, anche senza sapere dove ti sta portando o quale genere di Impatto Muta-tivo avrà sul prossimo.

Sei in grado di sostenere i tuoi sforzi creativi o provvedere materialmente per incoraggiare il prossimo nella sua personale e creativa direzione. Tutti gli Individualisti potenziano attraverso il loro esempio e il tuo primo incarico è di essere realmente te stesso, vivendo nel tuo Destino, Direzione e Proposito. Se cerchi di inseguire il tuo Destino, finirai con il sentirti perduto e frustrato.

Confidando che la vita prenderà le Decisioni attraverso di te, potenzierai il prossimo in una maniera puramente meccanica. Le persone passando attraverso il tuo sano Campo Aurico, potrebbero trovarsi il loro senso di Direzione Iniziato oppure possedere una nuova Direzione che ha luogo dentro di loro.

Tutto quello di cui hai bisogno è di rimanere aperto e reattivo alla vita.

Interpersonale

Il Collettivo è focalizzato sullo status quo e la Tribù è focalizzata sulla sicurezza. Il Canale 2-14 fornisce agli Individualisti le Risorse e le Chiavi necessarie per portare nuove Direzioni al pianeta attraverso l’introduzione di nuove prospettive critiche all’interno del mix, in modo che possiamo continuare ad evolverci e andare incontro alle interminabili sfide dell’Esistenza.

Alla fine, i Collettivi ed i Tribali testeranno e adatteranno le nuove prospettive che meglio s’applicano. La Mutazione nel Canale 2-14 è qualcosa che semplicemente accade nella Pulsazione in qualità di risposta profonda alla Vita, all’Identità e alla Direzione del Sé Superiore.

Un momento è li e il prossimo non c’è più. Non sappiamo quando la nuova Direzione arriverà, dove porterà l’Individualista, o come muterà il Collettivo o il Tribale.

*I tre Canali Tantrici tra i Centri Sacrale e G (5-15, 2-14, 29-46) permettono al Potere Fertile del Sacrale di connettersi e potenziare l’Identità, la Direzione e l’Amore del Sé Superiore nel Centro G.

PORTA 14: GRANDI POSSEDIMENTI – LA PORTA DELLE CAPACITA

– Accumulo e Mantenimento del Potere/Forza attraverso un’Interazione Qualificata, l’accoppiamento della Grazia con il Controllo –
Centro: Sacrale
Quarto: Mutazione
Tema:Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAD: Croce Angolo Retto del Contagio
CG: Croce della Giustapposizione del Potenziamento
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Incertezza

La Porta 14 Potenzia la Direzione per l’Individualista e l’Umanità attraverso la distribuzione di Risorse Disponibili. La Porta delle Capacità assicura che la Mutazione sia supportata e ci mostra come investire le nostre Risorse al fine di espandere i nostri orizzonti. Il Centro Sacrale, quando Definito, possiede l’Energia per sostenere lunghe ore di lavoro Creativo e la Porta 14 è un Potere Fertile al suo stato più elevato. Questo è il pedale del gas che controlla quando e come le risorse vengono rilasciate.

Quando sei allineato con il tuo Disegno, facendo il lavoro che ami fare, genererai benessere e forza.

Queste risorse non sono direttamente per uso personale, bensì tue da gestirle al fine di Potenziare gli altri, per supportare la Creatività individuale, attività Caritatevoli, o dei Leader con una visione per il futuro dell’Umanità. Tuttavia, gettare semplicemente i tuoi soldi in qualsiasi cosa e a tutti è un cattivo investimento.

Per proteggere la tua preziosa Forza Vitale Energetica dall’uso improprio o dall’abuso da parte degli altri, e per rimanere appropriatamente allineato al fine di far emergere la corretta Direzione Mutativa, segui la tua Autorità. Quando sono Dirette appropriatamente dalla Porta 2, le tue Risorse possono divenire un catalizzatore significativo per cambiamenti potenzianti nel mondo.

PORTA 2: IL RICETTIVO

– La Ricettività come base primaria attraverso cui qualsiasi Risposta viene Determinata, la radice dell’Azione –
Centro: G
Quarto: Civilizzazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAD: Croce Angolo Retto della Sfinge
CG: Croce della Giustapposizione del Guidatore
CAS: Croce Angolo Sinistro della Ribellione

Il Sapere superiore della Porta 2 è radicato nella Direzione del Sé attraverso Amore e Bellezza per mezzo del Monopolo Magnetico, il Guidatore.

Il Guidatore è focalizzato sul nostro momento nel tempo attraverso lo Spazio, e costruito dentro il tuo Disegno vi è un senso innato di Direzione Interna che non è basato semplicemente su una posizione geografica.

Non puoi cambiare questa Direzione attraverso la tua Mente o la tua Volontà, e se gli altri non stanno andando nella tua direzione, potreste giungere ad una separazione delle vie.

La Porta 2 è Connessa alla Chiave del Veicolo: mette in moto il motore per il Guidatore. Il Motore e il Pieno per continuare a muoverti nella tua Direzione arrivano dal Centro Sacrale attraverso la Porta 14.

Potresti anche ritrovarti a dirigere le altre persone verso le risorse che necessitano per supportare le loro imprese creative, o potresti scoprire che semplicemente allineandoti alla tua Direzione Potenzierai automaticamente o Confermerai negli altri il loro senso di Direzione. Sei un Visionario che fornisce il piano o la visione d’insieme per una nuova strada, ma non sei qui per fare il lavoro o farlo accadere.

Controlli la Porta 14 per trovare alleati, per la Forza e le Risorse necessarie per portare la tua Visione a compimento.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.