Il Canale Della Mutazione (3-60)

364 views
8 mins read

UN DISEGNO DI UN’ENERGIA CHE INIZA E FLUTTUA – PULSIONE

Circuito: Sapere
Tipo Canale: Generato

Il Canale della Mutazione connette il Centro delle Radici al Centro Sacrale attraverso la Porta dell’Accettazione (60) e la Porta dell’Ordine (3). Il Potenziale per il Cambiamento Evolutivo che arriva attraverso questo Imprevedibile, Mutativo e Malinconico Canale, dipende dalla Capacità che uno possiede di accettare le Limitazioni (Porta 60) e Trascendere la Confusione dei nuovi Inizi (Porta 3).

Sfondo

La Porta 60 è il centro di tutte le possibilità evolutive, mentre la Porta 3 riguarda sempre il raggiungimento di quello che è nuovo e Potenzialmente Vitale, una possibilità alla volta. La corrente sottostante o Frequenza che governa questo Canale Generato Adrenalinico della Mutazione è il Formato Energetico* del Circuito Individuale. La sua potente Energia pulsante, on/off, associata con la Malinconia, permea il modo in cui coloro con questo Canale vivono il loro unico Disegno. Questa è un’Energia che inoltre Condiziona o Colpisce profondamente tutti quanti intorno ad essa.

Personale

La tua Chiave per vivere con questo Processo Malinconico, un umore mutevole meccanico, è di evitare di dargli una ragione. E meglio rimanere pazienti e vigili mentre aspetti la nuova Mutazione in arrivo sulla scena attraverso di te. Il tempo passato da solo con le tue riflessioni, quando la Pulsazione della Mutazione è off, può rafforzare ed arricchire il tuo viaggio interiore. Sebbene tu non possa sempre veder-la, qualche cosa si mescola al di sotto, e ciò che non è ancora pronto ad emergere continua ad essere in gestazione e cresce.

Questo movimento senza fine dal caos all’ordine al caos di nuovo è la Natura del Formato Energetico che come sempre genera la possibilità per qualche cosa di nuovo di venire al mondo. Devi solamente accettare l’Intrinseca Limitazione che non sa quando questo cambiamento (questa pulsazione) avverrà, lasciandoti andare alla tua Risposta Sacrale che porta l’Energia del Cambiamento per tutti noi.

FORMATO ENERGETICO

Interpersonale

Come la musica, la Mutazione ha luogo improvvisamente, inaspettatamente, negli spazi vuoti tra gli impulsi o le note. Forza tutti quanti ad adattarsi o a cambiare o ad essere lasciati indietro.

Coloro con il Canale della Mutazione sentono la pressione per portare innovazione e rinnovo nelle loro vite, nel lavoro, in famiglia e nel mondo intorno a loro. La Pressione Costante del Centro delle Radici crea una tensione interna durante il periodo in cui la Pulsazione on/off è spenta e apparentemente nulla sta accadendo.

Questo è sperimentato ad un livello chimico nel corpo come Malinconia. Come Agenti della Mutazione e del Cambiamento, gli Individualisti potrebbero ritrovarsi nell’intento di dare spiegazioni al loro umore, rimanendo intrappolati nel malessere, nelle ombre situate al loro interno, che tendono normalmente ad evitare.

Se cedono a queste ombre o non aspettano la Corretta Risposta, la pressione per cambiare il modo in cui sono fatte le cose può portare ad una profonda e personale frustrazione e depressione, tanto quanto ad instabilità e caos in coloro intorno a loro.

*I Formati Energetici esercitano una potente influenza su tutti gli altri Canali nel Circuito e nel Disegno nel suo insieme. I Canali Formato agiscono tra i Centri delle Radici e del Sacrale: 53-42 (Collettivo/ Astratto), 60-3 (Individuale) e 52-9 (Collettivo/Logico). Non ci sono Canali Formato per il Circuito Tribale.

PORTA 3: DIFFICOLTA’ INIZIALE – LA PORTA DELL’ORDINE

– La Sfida fondamentale dell’Iniziazione è Trascendere Confusione e Stabilire l’Ordine –
Centro: Sacrale
Quarto: Iniziazione
Tema:Proposito Compiuto attraverso la Mente
CAD: Croce Angolo Retto delle Leggi
CG: Croce della Giustapposizione della Mutazione
CAS: Croce Angolo Sinistro dei Desideri

La funzione della Porta 3 è di Trascendere la Confusione e stabilire l’Ordine in modo che qualche cosa di nuovo e potenzialmente Vitale possa prendere piede nel mondo. Hai una connessione ad un Sapere Individuale unico, innovazione personale ed un potenziale per dare un contributo significativo. Aspettare il momento corretto perché succeda qualcosa di mutativo può sembrare un’eternità.

Necessiti di pazienza per accettare le occasionali esplosioni d’energia della Porta 60 e della tempistica sconosciuta dei suoi limitati rilasci di Potenziale. C’è una Pulsazione creativa on/off che prevale qui ed il potenziale per qualche cosa di nuovo non è né Logico né esperienziale. Se non aspetti il tempo corretto perché le strutture necessarie per la vera Mutazione si stabiliscano, il tuo entusiasmo per il cambiamento semplicemente destabilizzerà coloro intorno a te, invece che potenziarli e influenzarli.

Potresti sperimentare la Malinconia e anche la Depressione quando senti che non c’è Energia che riempie il tuo potenziale per portare Cambiamento. Questo è per te un momento in cui scendere in profondità nel tuo processo personale, passando del tempo con la tua musa creativa. Non puoi predire, controllare o affrettare il Momento Mutativo. Ha il suo tempo. E chiunque entri nella tua Aura, nel momento giusto, può essere cambiato senza che tu nemmeno alzi un dito.

PORTA 60: LIMITAZIONE – LA PORTA DELL’ACCETTAZIONE

– L’Accettazione della Limitazione è il primo passo per la Irascendenza –
Centro: Radici
Quarto: Mutazione
Tema:Proposito Compiuto attraverso la Mutazione
CAR: Croce Angolo Retto delle Leggi
CG: Croce della Giustapposizione della Limitazione
CAS: Croce Angolo Sinistro della Distrazione

La Porta 60 crea la pressione necessaria perché l’Energia pura Muti in Forma. Qui il Centro delle Radici trattiene il pieno, che abilita la pressione per costruire sotto ciascuna possibilità. Il Creativo Processo Mutativo è soggetto alla Pulsazione e non saprai mai quando qualcosa che possiede il potenziale per divenire una Mutazione verrà rilasciato. Una Mutazione Vitale trascende le limitazioni esistenti quando è Potenziata o le è stato dato Ordine dalla Porta 3.

La Mutazione ha luogo negli “spazi tra le note” creati dalla Pulsazione on/off della Porta 60. La Pressione dal tuo Centro delle Radici crea una profonda irrequietezza in te per andare avanti e limitazioni di ogni genere possono essere percepite come delle barricate. Se divieni Impaziente con l’Imprevedibile Processo Mutativo, la Malinconia intrinseca nella Porta 60 può intensificarsi e diventare una Depressione Cronica.

Quando senti che non puoi effettuare cambiamenti intorno a te, guardati dentro. Accetta il mistero del Processo Mutativo e confida che la Trasformazione accade dentro di te e grazie a te nel mondo che ti circonda. La Porta 3 gioca un Ruolo Chiave nel portare Ordine al Potenziale Caos che arriva dalla Mutazione. Senza di esso puoi sentirti incapace di muoverti in avanti.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.