Il Canale Dell’ispirazione (1 – 8)

304 views
8 mins read

UN DISEGNO DEL MODELLO CREATIVO

Circuito: Sapere (Canale Creativo)
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale dell’Ispirazione connette il Centro G al Centro della Gola attraverso la Porta dell’Auto-Espressio-ne (1) e alla Porta della Contribuzione (8). La Porta 1 è l’Ingresso all’Espressione Creativa, una prospettiva Mutativa sia attraverso la presenza Aurica di chi la possiede o attraverso una Forma che può essere promossa e mostrata perché tutti la sperimentino. Ci vuole coraggio per stare al di fuori della moltitudine ed ispirare il prossimo ad essere altrettanto audace.

Per questo Canale, vivere come un Individualista è un’Arte e significa essere Disegnato per ottenere l’attenzione pubblica.

Sfondo

Il Canale 1-8 fornisce lo sbocco pubblico sia per la Creatività (Porta 1) che per il potenziale della Leadership (Porta 8) inerente al Circuito del Sapere.

Attraverso la Voce del Modello da seguire, dice: “Io so che posso (oppure che non posso) apportare il mio Contributo Creativo” agli obietti in evoluzione del gruppo. Le persone con questo Canale hanno un impatto nel mondo intorno a loro vivendo ed esprimendo appieno la Natura Unica della loro Identità.

Questo Impatto non viene raggiunto attraverso le parole oppure le spiegazioni, ma attraverso l’Esempio, modellando la loro Unica Direzione. Lo fanno, lo vivono e quando il Canale 1-8 è Connesso ad un Motore (ad esempio attraverso il Canale 2-14), il loro Contributo può essere molto Impressionante.

Personale

La natura della Direzione Individualista è di muoverti verso la bellezza, rafforzato dalla tua verità e radicato nel momento. Sei Disegnato per modellare ciò che significa essere un Individualista auto-espresso e creativo e attrai meritatamente l’attenzione degli altri. Facendo così, cambi potenzialmente la loro prospettiva.

Ispiri nuove Direzioni nel prossimo e lo liberi nell’esprimere la sua Creativa Unicità, come il pianista che attraverso una straordinaria performance ispira una persona del pubblico a prendere lezioni di piano. Perché questo tipo di Leadership Individualista basata sullE-sempio possa avere impatto, deve arrivare da un luogo di autentica Autorità personale, salva dalle Influenze casuali e Condizionanti.

Essenziale è inoltre il Riconoscimento che il tuo potenziale per Ispirare o Potenziare il prossimo sia effettivamente una concretizzazione tra la tua Dedizione di vivere la tua Individualità, che naturalmente attrae attenzione, e il riconoscimento del prossimo della tua Individualità.

Il Canale 1-8 manca dell’integrazione dell’abilità sociale ed è incombente per te sviluppare le capacità necessarie per comunicare efficacemente quale contributo hai da dare qui, incluso coltivare la pazienza per aspettare il momento opportuno per farlo. La chiave per il tuo sviluppo è essere Riconosciuto, Accettato e applaudito per la tua Individualità ed il Creativo impatto che promuovi.

Interpersonale

I Leader di Stile Individualista (trasformatori o potenziatori attraverso l’esempio) attirano gli altri attraverso cambiamenti Inizianti nei modi in cui le persone vedono, agiscono.

PORTA 1: IL CREATIVO – LA PORTA DELL’AUTO-ESPRESSIONE

– La Creazione come forza primaria. L’energia Potenziale per Manifestare l’Ispirazione senza Limitazione –
Centro: G
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAD: Croce Angolo Retto della Sfinge
CG: Croce della Giustapposizione dell’Auto-Espressione
CAS: Croce Angolo Sinistro della Sfida

La Porta 1 è la spinta e il bisogno profondo di focalizzarsi sull’espressione di se stessi in modi Creativi e Unici. Non sei preoccupato d’essere il migliore, che è una caratteristica comparativa del Collettivo.

Vuoi semplicemente vivere la tua vera natura creativa, la tua Individualità Autentica. Quando sei felicemente assorbito nel fare “le tue cose,” non sei consapevole del fatto che stai attirando l’attenzione degli altri.

È proprio mentre sei onesto nei confronti del tuo processo Creativo che quello che stai facendo e come lo stai facendo ha il suo grande Impatto. Quando incarni nuovi modi di esprimere il tuo sé autentico, potenzi il prossimo nel considerare nuove prospettive o nuovi modi d’Essere nel mondo.

Puoi anche cambiare la loro Direzione Creativa. La tua Creatività ispira gli altri attraverso l’esempio e perché il tuo impatto possa essere sentito appropriatamente e anche apprezzato, deve essere visto o ascoltato.

Questo richiede interazione con il mondo e l’attesa di un invito. Senza la Porta 8, quello che probabilmente ritieni meno allettante è commercializzare il tuo lavoro. Ti ritroverai spesso attratto da persone con la Porta 8, perché meglio equipaggiati o in una posizione migliore per promuovere per te il tuo lavoro.

PORTA 8: RIMANERE INSIEME – LA PORTA DELLA CONTRIBUZIONE

– Il Valore di base realizzato attraverso sforzi individuali per gli obiettivi del gruppo –
Centro: Gola
Quarto: Civilizzazione
Tema:Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAD: Croce Angolo Retto del Contagio
CG: Croce della Giustapposizione della Contribuzione
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Incertezza

La Porta 8 dice “Io so che posso contribuire o no.” Il tuo contributo arriverà sia mostrando pubblicamente il tuo stile di vita, la tua direzione e creazione Individuali, sia potenziando e pubblicizzando il prossimo (Porta 1).

Sei attirato da ciò che è nuovo, insolito ed innovativo e ti ritroverai ad attirare l’attenzione del prossimo su di esso, come il proprietario di una galleria o un agente d’arte.

Dal momento che hai l’attenzione della gente, tutto quello che puoi fare è dare l’esempio. Se gli altri vorranno seguirti, lo faranno. Questo è come impatti silenziosamente il Collettivo e sposti l’orientamento del tribale nel tempo. A meno che gli Innovativi Contributi Individuali non siano accettati ed incorporati in qualche modo dal Collettivo e dal Tribale, non prenderanno piede.

Il Sentiero della Leadership nel riconoscere e mostrare quello che è mutativo ed unico può essere solitario dato che prima dovrai essere riconosciuto, e quindi invitato a mostrare ed avallare pubblicamente quello che sai essere di valore futuro. Senza l’Invito, l’attenzione della società potrebbe essere negativa.

Se il significato creativo dell’auto-espressione della Porta 1 non è definito nella tua Carta, ricercherai le sue qualità d’Ispirazione. In qualunque modo, il tuo ruolo chiave non è come Artista ma come Agente che promuove la visione del nuovo di altri artisti.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.