Il Canale Del Liberamento Delle Emozioni (39 – 55)

275 views
10 mins read

UN DISEGNO DEGLI STATI D’ANIMO FLUTTUANTI

Circuito: Sapere
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale degli Stati d’Animo Fluttuanti connette il Centro delle Radici al Centro del Plesso Solare attraverso la Porta della Provocazione (39) e la Porta dello Spirito (55). Incline alla Malinconia e all’Incertezza, Provocativa ed Emozionale, la Pulsante Onda on/off dell’umore è messa in moto qui. L’onda Emozionale che sta dietro alla Passione e alla Malinconia dell’Individualismo è una Meccanica, un infinto continuum tra la Felicità e la Tristezza.

Sfondo

Il Canale del Liberamento delle Emozioni è Definito come una Provocazione che Potenzia la Consapevolezza dello Spirito. Siamo tutti quanti soggetti all’Umore incostante di questo Canale, una profonda e creativa forza dietro la Mutazione sul Pianeta, fino al 2027.

L’umore mutevole descrive meglio quest’Onda Emozionale Individuale piuttosto piatta con i suoi cambiamenti o picchi emotivi alti e bassi, da momenti estatici di piacere a malinconici momenti di spiacevole incertezza e tristezza. Non siamo disegnati per razionalizzare i nostri umori, ma per vivere invece all’interno dell’alchimia dell’Onda pulsante Mutativa.

Vivendo autenticamente ed abbracciando pienamente l’onda emozionale, coloro con questo Canale sonderanno le profondità del loro Spirito e della loro Verità. “La vera Spiritualità emerge dalla correttezza’ – Ra Uru Hu. Lo Spirito trova il suo equilibrio quando ci accorgiamo che il nostro bicchiere è sia mezzo pieno che mezzo vuoto, viene sia svuotato che riempito.

Personale

Sai come tirare fuori e discernere la natura dello Spirito di un individuo o di un gruppo. Riesci a capire quali persone sono corrette per te attraverso l’interazione tra te e loro, e attraverso quello Spirito o Umore che è in risonanza con il tuo.

Sai anche come ottenere quello che vuoi o di cui hai bisogno dal prossimo. Uno può essere provocato a sperimentare piacere invece che sofferenza, gioia invece che tristezza.

Nel corso del tempo, impari come provocare e tirare fuori lo Spirito desiderato dal prossimo, trovando quello corretto per te. Allo stesso tempo, la tua Provocazione apre le persone alle qualità contagiose e mutative che porti come Individualista e puoi inoltre far emergere qualche cosa di nuovo anche da loro.

L’Impatto che hai, e lo Spirito che provochi, dipende dal tuo Umore o da dove ti trovi nella tua Onda Emozionale. Per far emergere lo Spirito Corretto, devi essere nell’Umore Corretto. Ad ogni modo, non sei una Vittima del tuo Umore e non devi nemmeno rendere il prossimo vittima. Sei ben servito dal riconoscimento che cè un Umore o tempo corretto per tutto nella vita.

Quando non sei dell’Umore per socializzare, puoi goderti il tempo da solo, in compagnia della tua personale ispirazione. Questo tempo passato con te stesso ti connette alla matura Creatività Emozionale, alla profondità e verità che sono solamente tue da portare nel mondo.

Interpersonale

Quando coloro con il Canale del Liberamento delle Emozioni crescono nella Consapevolezza, liberano loro stessi per abbracciare la gamma completa delle loro Emozioni e del loro Impatto Emozionale e riducono il potenziale per la tensione emozionale nelle relazioni.

Gli Individualisti non dovrebbero mai fare l’Amore, mangiare, lavorare o giocare se non sono dell’Umore giusto. Se si sforzano a fare qualche cosa quando non sono dell’Umore giusto, non sperimenteranno il piacere che ricercano e diminuiranno di molto il loro potenziale per impattare e potenziare il prossimo con una Passione Spirituale per vivere.

Quando la profondità del Sentire è vissuta autenticamente, essa trasmette un seducente calore umano o un’appassionata tristezza che è molto spesso espressa attraverso la Musica e l’Arte o viene recitata sul palco, incluso il palco della vita.

Se non abbracciato in modo sano, l’umore mutevole può divenire manipolativo e ossessionato dal piacere. Coloro con il Canale 39-55 potrebbero rivolgersi a sesso, cibo o droghe per compensare la loro Malinconia.

PORTA 39: L’OSTRUZIONE – LA PORTA DELLA PROVOCAZIONE

– Il Valore dell’Impedimento nel provocare analisi, stima e rivalutazione –
Centro: Radici
Quarto: Civilizzazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la forma
CAD: Croce Angolo Retto della Tensione
CG: Croce della Giustapposizione della Provocazione
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Individualismo

La Porta 39, alimentata dal Centro delle Radici, è la Pressione per provocare l’evoluzione della Consapevolezza dello Spirito nel rivelare se stessa.

La Consapevolezza Emozionale è il Destino dell’Umanità, ma è l’Individualista attraverso la Porta 39 che provoca il Potenziale Mutativo all’interno della Porta 55 per Rilasciare la Consapevolezza dello Spirito del Plesso Solare.

Possiedi l’Energia per perseverare attraverso i tuoi cambi d’Umore e attingere dalla Consapevolezza dello Spirito. Le tue Provocazioni rivelano quale Spirito è Corretto per te.

Se sei solamente una sorgente d’irritazione per gli altri, essi non sono corretti per te. Le persone potrebbero reagire negativamente alle tue Provocazioni, ma questo è il tuo unico Dono, anche se devi sviluppare una pelle spessa’ per viverci insieme.

La Provocazione è anche il modo in cui entri in contatto con il tuo sentire e lo alleni; se ti trovi di cattivo, umore carpirai infelicità dal prossimo.

Ci vuole tempo per imparare chi può essere Provocato con successo o no e puoi solamente impattare il Collettivo o il Tribale, rilasciando una vera Mutazione, quando ti trovi nello Spirito o Umore Corretto.

Questo è ciò che rende la Mutazione Contagiosa e muove il Potenziale della Consapevolezza attraverso la totalità.

La Porta 39 è una delle tre Porte della sordità, significa che non sei Disegnato per essere facilmente influenzabile Senza l’abilità della Porta 55 nel rilasciare le Emozioni, la Pressione del Centro delle Radici potrebbe spingerti verso l’abuso, per esempio l’abuso di sostanze o un disordine alimentare.

La Pazienza con te stesso e la tua Onda è richiesta per il tuo viaggio verso lo Spirito.

PORTA 55: L’ABBONDANZA – LA PORTA DELLO SPIRITO

– L’Abbondanza è strettamente una questione dello Spirito –
Centro: Plesso Solare
Quarto: Iniziazione
Tema:Proposito Compiuto attraverso la Mente
CAD: Croce Angolo Retto della Fenice Dormiente
CG: Croce della Giustapposizione degli Umori
CAS: Croce Angolo Sinistro dello Spirito

La Consapevolezza dello Spirito non è un Concetto (Ajna) o un Istinto (Milza) – è un’Emozione (Plesso Solare). L’Abbondanza è una funzione dello Spirito, è come percepisci quello che stai sentendo e l’Umore che stai Sperimentando nel momento.

La Porta 55 è suscettibile alla Chimica della Malinconia dell’Onda Emozionale, la quale si muove attraverso cicli tra Speranza e Dolore.

Un momento il bicchiere viene sentito mezzo vuoto e quello successivo mezzo pieno. Il tuo Umore determina che cosa è corretto per te e quando. Se non ti trovi dell’Umore per mangiare, lavorare, fare l’amore, essere sociale o creare, non è sano per te farlo.

Quando ti senti di restare da solo, non cercare di spiegare o scusare te stesso: semplicemente onora l’Umore ed accetta di stare nel momento con il tuo creativo Sé interiore. Il tuo momento più creativo è quando ti senti profondamente Malinconico.

Una parola gentile a coloro che ti stanno intorno, quando semplicemente non sei dell’Umore per essere sociale, li aiuterà a non prendere sul personale l’Energia Emozionale che stanno sentendo provenire da te.

Sei aperto alle persone con la Porta 39 che ti provocano in modo che tu possa accorgerti del tuo Spirito e dei tuoi Umori, per te stesso. In qualsiasi punto della tua onda, il modo in cui il tuo Spirito sente ed emoziona non è aperto al confronto, alla discussione o all’influenza da parte del prossimo.

La Consapevolezza dello Spirito emerge dal porsi la domanda se mai il bicchiere esiste davvero. Quello di cui più hai paura è il vuoto emotivo o la mancanza di Passione nella Vita.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.