Il Canale Dell’Apertura (22 – 12)

288 views
9 mins read

UN DISEGNO DI UN ESSERE SOCIALE

Circuito: Sapere
Tipo Canale: Manifestato

Il Canale dell’Apertura connette il Centro del Plesso Solare al Centro della Gola attraverso la Porta della Grazia (22) e la Porta del della Quiete [cautela] (12).

L’Apertura nel Canale 22-12 dipende dal flusso e riflusso dell’onda Emozionale o dell’Umore.Dà voce in modo creativo a Umori Mutevoli, Malinconia, Passione, Romanticismo e Dramma dell’Onda

Emozionale Individuale o li mette in atto. Nella Porta 12 c’è una qualità di controllo che governa l’apertura della Porta 22, limitando le sue interazioni Sociali con persone che pare abbiano il Potenziale Mutativo maggiore.

Sfondo

Le qualità letteralmente miracolose d’articolazione, che si svilupparono attraverso la mutazione della Laringe (Porta 12) 85.000 anni fa, impostarono la fase per gli Umani non solo per comunicare la loro intelligenza, ma per impattare emotivamente il prossimo con la qualità della loro voce.

Il Canale dell’Apertura è il Canale Sociale del Circuito Individualista, è guidato da un orientamento “quando mi sento in vena” (onda emozionale) che non è focalizzato nell’essere sociale o amichevole.

Gli Individualisti generalmente sono meno interessati all’accoppiamento (Tribali) o al Condividere (Collettivi), piuttosto sono interessati a creare un Ambiente Ricettivo per il loro potenziale al fine di portare una nuova Consapevolezza Trasformatrice ai Collettivi e ai Tribali.

La chiave per queste persone con questo Canale Manifestante è di aspettare fino a quando si sentono di interagire socialmente.

Se forzati in una situazione sociale quando si trovano nel flusso basso della loro Onda, possono essere fraintesi, arrabbiarsi improvvisamente e fallire nel Potenziare il Prossimo. Suddetti fallimenti sociali, ripetuti nel tempo, possono portare ad un comportamento anti sociale e all’isolamento.

Personale

Con il tuo senso acuto del tempo e la Consapevolezza dell’apertura del tuo ascoltare, sai quando usare il tuo Calore Umano e le tue abilità Sociali per ottenere l’Attenzione delle persone e anche come arrivare abbastanza vicino a loro, per fare in modo che le tue parole catalizzino l’amore per il cambiamento nelle loro vite.

Utilizzi la qualità e ‘inflessione nella tua voce per muovere o toccare le persone al fine di educare, mutare e comunicare. Quando il tuo Umore ed il tuo Tempo sono sincronizzati, puoi Potenziare il prossimo per sperimentare indirettamente la piena gamma delle Emozioni attraverso mezzi come discorsi pubblici, recitazione, poesia o musica.

Il Plesso Solare è la tua Autorità quindi è imperativo che tu non agisca impulsivamente. La misura della Pazienza che coltivi e la creativa Profondità del tuo sentire, che permetti a te stesso di sperimentare ascoltando attraverso le tue Onde, determinano quanto sarà potente il tuo Impatto Individuale Mutativo nel mondo.

Interpersonale

Gli Individualisti sono naturalmente differenti da chiunque altro, quindi tendono ad attrarre molta attenzione. Conseguentemente, lottano contro la paura d’essere osservati.

Hanno paura che la loro Unicità possa essere ritenuta strana e porti un rifiuto da parte del prossimo. La Porta 22 ascolta con lorecchio sinistro e questi Individualisti sentono quello che vogliono ascoltare.

Per conoscere qualcosa pienamente, deve essere ripetuto e sentito più volte. Possiedono la capacità di ascoltare realmente e sentire quello che viene detto, cosa che li rende dei veri ascoltatori, quando sono dell’Umore giusto.

Quando le loro Interazioni Sociali sono guidate dal loro Umore, le barriere decadono e le paure si dissipano.

E in questo Ambiente d’apertura sociale, questo momento esistenziale dove tutto va al suo posto, che la magia della Differenza Mutativa dell’Individualista ha il suo pieno impatto.

PORTA 22: LA GRAZIA – LA PORTA DELL’APERTURA

– Una qualità del Comportamento più adatta per trattare situazioni Ordinarie e di poco conto –
Centro: Plesso Solare
Quarto: Iniziazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Mente
CAD: Croce Angolo Retto della Spiegazione
CG: Croce della Giustapposizione dell’Intuizione
CAS: Croce Angolo Sinistro della Dedizione

La Porta 22 combina il Potenziale per l’apertura emozionale attraverso l’ascolto, con una grazia sociale e uno charm altamente attrattivo per gli altri, quando si trova nell’umore giusto.

Quando il tuo Umore cambia, una parte di te drasticamente differente e qualche volta antisociale potrebbe emergere. La tua Consapevolezza Emozionale emerge nel tempo dal momento che ti muovi nella tua profondità lungo l’Onda Emozionale.

Permettendo alla tua profondità di maturare con l’età, in compagnia della tua musa ispiratrice creativa, affini la tua capacità di riconoscere il tempo corretto e rilasci la tua verità precisamente quando la società è pronta per essa.

Riconoscere quella tempistica ed agire in base ad essa dipende dall’onorare il tuo Umore. La tua Apertura e la tua attenzione a ciò che è essenziale e nuovo per gli altri sono doni della Grazia che possono impattare anche gli sconosciuti.

Ascolti gli altri fino a quando hanno completato quello che stanno dicendo, tirando fuori solo dopo quello che hai da dire tu. Questa è la Grazia nell’azione, tanto quanto la chiave per il tuo Potenziamento.

Difatti, è tua responsabilità e privilegio utilizzare le tue abilità d’ascolto in modo da rendere possibile il cambiamento per gli altri.

Senza la Porta 12, potresti sapere quello che senti, ma non saperlo esprimere verbalmente. Siccome il silenzio ti rende nervoso, quello che più ti spaventa

è che non ci sia nulla che valga la pena ascoltare.

PORTA 12: LA QUIETE – LA PORTA DELLA PRECAUZIONE SOCIALE [CAUTELA]

– La qualità del controllo, l’importanza della meditazione e l’inerzia nell’affrontare la tentazione –
Centro: Gola
Quarto: Civilizzazione
Tema:Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAD: Croce Angolo Retto dell’Eden
CG: Croce della Giustapposizione dell’Articolazione
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Educazione

La Voce Articolata, Mutativa e Lunatica dell’Individualista è contenuta nella Porta 12 da una naturale Cautela.

Questa Cautela ti mantiene silente fino a quando il tuo Umore ti dice di dover veramente dire qualche cosa, nonché dirlo in una maniera Unica, Trasformativa.

La Vibrazione Vocale o il Tono della tua Voce parla più forte della tua scelta di parole. Rimanere fermo o contemplare un’unica percezione o Sensazione fino a quando sei dell’Umore per esprimerla in un modo creativo, per esempio attraverso la Poesia o la Musica, dà tempo al tuo messaggio di maturare.

Hai il tuo più grande impatto sugli altri in qualità di “estraneo delle conseguenze”; come un intrattenitore, traduci ed esprimi creativamente le gioie e tristezze di amare e vivere e poi ti ritiri.

Quando non sei dell’Umore, le possibilità sono che il tuo pubblico non ascolti quello che vuoi o non sperimenti la trasformazione o ispirazione che l’interazione con te può portare.

Il Tempo Impeccabilmente massimizzerà l’Impatto Potenziale che puoi avere sulle norme Sociali/Culturali e sul nostro modo di stare con gli altri nel mondo. Sai come esprimere te stesso, ma senza la Porta 22 non puoi sempre chiarire cosa stai sentendo.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.