Il Canale del Riconoscimento (41-30)

168 views
8 mins read

UN DISEGNO DELL’ENERGIA FOCALIZZATA (SENTIMENTI)

Circuito: Sentire
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale del Riconoscimento connette il Centro delle Radici al Centro del Plesso Solare attraverso la Porta del Riconoscimento dei Sentimenti (30) e la Porta della Contrazione (41).

La pressione del Centro delle Radici (pieno) della Porta 41 inizia con una sensazione di Irrequietezza, motivando l’Immaginazione per fantasticare riguardo a innumerevoli scenari su quello che “potrebbe essere”.

Quando connessa alla Porta 30, le Emozioni del Plesso Solare riscaldano il pieno, producendo un bisogno intenso di ricercare o essere in movimento verso la Direzione di una nuova Esperienza.

Sfondo

Geneticamente parlando, Esagramma 41 è il Codone Iniziale del nostro DNA.

Quando il Sole si sposta nella Porta 41, nel gennaio di ciascun anno, iniziamo un nuovo ciclo Solare (un nuovo anno) ed inizia un nuovo processo fisiologico dell’Umanità che ci mantiene uniti nell’evoluzione.

Tutte le possibilità dell’Esperienza Umana sono conservate all’interno di questa Porta e l’intero processo esperienziale è guidato da Desideri potenziati delle sue Radici per nuove esperienze e per l’aspettativa di essere saziata alla fine.

Questa fame può essere colmata solamente temporaneamente. Il Processo Astratto è Focalizzato sul risultato, sul completamento di un Ciclo, ed è guidato da un Desiderio o un’Aspettativa che ‘applicarsi’ a qualche cosa prima o poi diverrà noioso.

Questo è l’inizio della strada esperienziale Umana.

L’evoluzione della nostra Cultura, la progressione dall’Ignoranza e dall’Innocenza dell inesperienza alla Saggezza acquisita dalle Lezioni imparate dall’esperienza, culminano nel Canale 36-35.

Personale

Sei una persona dalla grande immaginazione e dall’infinito Desiderio di vivere la Vita e Sentirla in Profondità.

I tuoi Sogni, Fantasie o Desideri, accompagnati alcune volte da implicazioni sessuali, creano aspettative che, quando nelle mani del Fato (Porta 30), possono o non possono soddisfare.

Nel corso del tempo hai imparato che il Desiderio può portare grande gioia o eccitazione tanto quanto sofferenza e la soddisfazione di ogni Desiderio non durerà a lungo.

La tua irrequietezza per le nuove esperienze è bilanciata sviluppando la Pazienza e l’autocontrollo necessari per seguire la tua Autorità Emozionale e prenderti tempo a sufficienza attraverso la tua Onda, così da prendere una Decisione Chiara.

Il Segreto per te è di goderti semplicemente i tuoi Sogni e ciascuna esperienza in sé e per sé, senza cedere alla pressione delle Aspettative. In questo modo le tue esperienze saranno più Soddisfacenti, le tue riflessioni maggiormente intense e toccanti e le tue Condivisioni avranno una maggiore probabilità di risvegliare le sensazioni degli altri.

Interpersonale

Nel Canale del Riconoscimento, la Pressione per muoversi è collegata ad un’intensa Sensazione o Emozione che fornisce l’Energia per saltare dall’Inesperienza dentro l’Esperienza al minimo segnale.

Aspettare il corso delle Onde Emozionali dà a coloro con questo Canale il tempo necessario perché la Chiarezza emerga prima di Decidere in quale dei loro Desideri è corretto saltare.

Questa pressione potrebbe lanciare in giri abbastanza selvaggi, che generalmente implicano anche gli altri, ma può anche stimolare una profonda riflessione in tutti i partecipanti dopo che l’avventura è completata.

Ogni nuova esperienza permetto loro di percepire o connettersi ad una Sfumatura d’Emozione che loro possono Descrivere.

PORTA 41: RIDUZIONE – LA PORTA DELLA CONTRAZIONE

– La Limitazione delle Risorse che massimizza lo Sviluppo del Potenziale –
CentroRadici
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto dell’Inaspettato
CG: Croce Giustapposta della Fantasia
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Alfa

La Porta 41 Inizia in maniera unica la via esperienziale umana come una fame per sperimentare emozioni.

Comincia con il Desiderio di interagire con gli altri attraverso le Emozioni. Quando questa Iniziante Pressione di Desiderio delle Radici si costruisce in te, si potrebbe manifestare come una vaga aspettativa, una fantasia sessuale o un irrequieto bisogno di sperimentare qualche cosa di nuovo con qualcuno.

Non sei sicuro di cosa sia questa nuova esperienza, quando accadrà o con chi.

La Porta 41 ti guida verso la soddisfazione del tuo Desiderio e verso il compimento del tuo Destino, entrambi i quali rimangono nelle mani del Fato (Porta 30).

Porti bilanciamento in questa irrequietezza non focalizzata e spesso confusa, scrivendo o fantasticando su come potrebbe essere soddisfare i tuoi Desideri più selvaggi o viverli indirettamente attraverso letteratura e film.

La Porta 41 tiene il potenziale di tutte le esperienze Umane, ma ne rilascia o ne Inizia solamente una alla volta.

Questo è il suo limite, ed il tuo. Ciascuna esperienza in cui entri attraverso la tua Strategia e Autorità detiene una promessa sul fatto che un nuovo Sentire aspetta la tua Scoperta.

Lasciando andare le tue aspettative, ti puoi muovere liberamente attraverso ciascun incontro, evitando di divenire pessimista su quelli futuri.

Senza la Porta 30, cè una sensazione d’attesa di qualche cosa, ma senza sapere che cosa vuoi.

PORTA 30: IL FUOCO D’INIZIO – LA PORTA DEL RICONOSCIMENTO DEI SENTIMENTI

– La libertà riconosciuta come un’illusione e la limitazione accettata come Fato –
CentroPlesso Solare
Quarto: Iniziazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Mente
CAR: Croce Angolo Retto del Contagio
CG: Croce Giustapposta del Destino
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Industria

La Porta del Destino ci insegna che la Vita non è quello che ci aspettiamo che sia – è quello che noi le permettiamo di essere.

Le tue Esperienze sono concepite da un Desiderio che incontra la Vita sugli alti e bassi delle tue Onde Emozionali.

Questo Desiderio può essere sentito come una fame ossessiva che tesse i Desideri di differenti vite insieme, influenzando ogni tua interazione fino a quando è soddisfatto o compiuto.

L’unico Controllo che hai è sulla Chiarezza con la quale entri in ciascuna esperienza, non sull’esito,

Siccome il Desiderio può essere solamente placato temporaneamente, la Vita senza Chiarezza diviene una selvaggia cavalcata emotiva.

Nel corso del tempo, vedi che la libertà per soddisfare i tuoi Sogni più selvaggi è meramente un’illusione e un Desiderio non corrisposto non va preso sul personale.

L’equilibrio nella tua vita arriva attraverso il lasciare andare, attraverso l’accettazione di quello che è.

Facendolo, non hai bisogno di temere il Fato, o di sentirti sotto pressione o di inseguire le fantasie della Porta 41.

Accettando le tue Limitazioni o il tuo posto nel modello più grande della Vita, le tue riflessioni sul Sentire e sul Desiderare Profondamente mentre stai sperimentando la tua Umanità divengono un Dono da Condividere con il Prossimo.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.