Il Canale del Ritmo (5-15)

162 views
9 mins read

UN DISEGNO DELL’ESSERE NEL FLUSSO

Circuito: Comprensione
Tipo Canale: Generato

Il Canale del Ritmo connette il Centro Sacrale al Centro G attraverso la Porta dei Ritmi Fissi (5) e la Porta degli Estremi (15).

La Porta 5 confida nelle sue abitudini fisse, mentre la Porta 15, con il suo Amore per gli Estremi dell’Umanità, livella il campo di gioco incorporando la diversità della Società nel Flusso.

Qui troviamo il ritmo della Vita, profondamente magico e Universale, che rilega tutte le Forme di Vita insieme: dalla singola cellula alla complessità degli esseri Umani.

Sfondo

Il Canale del Ritmo è il fondamento di tutti i processi bio-vitali, connettendoci strettamente al flusso del mondo naturale attraverso ciascuna Risposta del Centro Sacrale. Non è soggetto all’arroganza men-tale, tantomeno agli alti e bassi dell’Onda Emozionale.

Il Monopolo Magnetico, con la sua singolare attrazione che tiene tutto quanto insieme nell’illusione della separatezza, è collocato nel Centro G. Il Magnetismo Collettivo della Porta 15 è una Proiezione da parte del Monopolo dell’Amore (non personale) Universale per l’Umanità e per il suo potenziale; in questo modo ci sospinge in avanti.

La sua Frequenza attrae magneticamente tutti nel suo ritmo, come un modo impersonale di condividere il flusso della Vita. Questo ritmo della Vita è naturalmente e fondamentalmente Logico, si basa su modelli ripetibili in continua evoluzione ed è disegnato per dirigere ogni essere vivente verso il futuro.

Personale

Sei costantemente spostato lungo il fiume della vita, in modo vitale e strettamente connesso ai suoi flussi continui. Agli altri appari possessore del tuo senso del tempo, che è determinato interamente dal tuo Ritmo Interno.

Se questi Schemi o Routine sono naturali e corretti per te, allora non devi permettere a niente di interferire con essi. Non puoi connetterti con gli schemi del Ritmo Naturale se scorri distante dalla tua Risposta Innata, perché il tuo Sacrale guida e mette a punto il tuo tempo.

Quando sei allineato con il tuo Flusso, tutto quello che fai lo percepisci semplice e naturale e sobriamente ne beneficiano coloro intorno a te, venendo portati nel loro proprio ritmo e tempo.

Se vivi le Distorsioni e tempistiche non corrette del non Sé, potresti ritrovarti a disturbare il flusso di tutti quanti, iniziando dal tuo. Allora la vita intorno a te può risultare confusa e caotica.

Interpersonale

Il Magnetismo Aurico di questo Canale è Disegnato per attirare le persone in un Continuo ma flessibile Flusso che fa andare avanti l’Umanità verso un futuro vitale e sicuro.

Il Flusso Collettivo Sociale ci fornisce illimitate opportunità di legami. Lo Schema ideale Logico è costituito da persone che scorrono insieme con l’opportunità di legarsi l’una all’altra in egual misura, vivendo autenticamente e decondizionati.

La Logica conferma che tutti i Ritmi e Schemi Naturali Corretti, a prescindere da come sono fissati o da quanto sono estremi, espandono il modo in cui l’Amore è Manifestato nel Mondo.

Una Connessione Elettromagnetica tra la Porta 5 e la Porta 15 può essere impegnativa, dal momento che una persona sarà fissata nei suoi schemi mentre l’altra necessiterà di rimanere flessibile all’interno dei suoi Ritmi Estremi.

Quando si mettono insieme, comunque, sperimentano il Potenziale del Canale del Ritmo per determinare il Flusso che porta in avanti quelli che li circondano, anche nel caso di un intero gruppo. Il Canale 5-15 attira gli altri nell’Ambiente del suo Flusso e determina il corso che il gruppo prenderà.

PORTA 5: ASPETTARE – LA PORTA DEI RITMI FISSI

– Sintonia Fondamentale con i Ritmi Naturali; l’Attesa come uno stato attivo di consapevolezza –

CentroSacrale
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto della Consapevolezza
CG: Croce Giustapposta delle Abitudini
CAS: Croce Angolo Sinistro della Separazione

Per la Porta 5, l’Attesa non è fermarsi; è uno stato attivo, come essere incinta. La Porta 5 è un’Energia a cui piacciono i Ritmi Fissi ed il Ritmo.

Questo è quello che ti dà la Tenacia per restare fedele al tuo Ritmo Interno al fine di rimanere Vitale, Sano e sempre nel tuo Flusso. Trovi una grande soddisfazione in rituali e routine mondani che ti sintonizzano alle vibrazioni di tutta la vita.

Essere forzato a deviare dal tuo ritmo naturale può essere fisicamente, mentalmente ed emotivamente destabilizzante per te e ciò si può manifestare come insicurezza, comportamenti poco sani o disordini fisici.

Non mettere in discussione le tue routine naturali o non permettere agli altri di indurti lontano da esse.

Per esempio, un amico con gli Estremi della Porta 15 potrebbe non comprendere il perché sei così fissato con i tuoi rituali e schemi quotidiani. Il suo Ritmo automaticamente interrompe le tue sane routine e potrebbe anche tentarti nell’abbandonarle.

Al contrario, potresti ritrovarti a voler influenzare la loro imprevedibilità con il tuo modo fissato. Tieni a mente che la loro Flessibilità e adattabilità, anche se li senti imprevedibili rispetto il tuo modo fissato, sono ciò che li mantiene in salute.

Comprendere e apprezzare cosa ciascuno di voi apporta al Flusso aiuta ad abbracciare e Trascendere le Sfide Inerenti.

PORTA 15: MODESTIA – LA PORTA DEGLI ESTREMI

– La qualità del Comportamento che esprime il bilanciamento appropriato tra gli Estremi –
CentroG
Quarto: Civilizzazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAR: Croce Angolo Retto del Vascello dell’Amore
CG: Croce Giustapposta degli Estremi
CAS: Croce Angolo Sinistro della Prevenzione

La Porta 15 è l’Amore dell’Umanità. Ha la capacità di accettare e di trovare un luogo nella società per tutta la gamma dei Comportamenti Umani.

La sua mancanza di schemi fissati assicura che ciascuno di noi sia in grado di dare un contributo nei diversi modi in cui l’Amore esiste nel mondo.

L’amore nella Porta 15 non riguarda come ci connettiamo al prossimo, ma invece come proiettiamo un Amore Transpersonale per la diversità dell’Umanità nel mondo.

Questo inizia con l’Amare gli estremi del tuo Ritmo; per esempio, dormendo dieci ore una notte e due ore quella dopo. Sei in grado di accettare gli Estremi delle altre persone senza giudicarli, in tal modo porti la diversità nel Flusso della Vita.

Il Monopolo Magnetico Amplifica il Magnetismo della tua Aura, la quale attrae le persone verso di te e il tuo riconoscimento della diversità.

Quando guidata dalla tua Autorità, la Porta 15 incrementa il tuo Potenziale per influenzare il modo in cui i Ritmi o Schemi Estremi sono fatti ‘sobriamente’ e sono bilanciati ed integrati all’interno del Collettivo.

Attraverso la Comprensione e l’Accettazione dei Ritmi diversi e opposti che sono parte dell’Umanità, abbraccerai interamente e promuoverai per tutti noi che cosa significa Essere Umani.

Senza la Disciplina della Porta 5 ed i Ritmi Fissi, potresti ritenere il tuo continuo cambiamento di Ritmo causa della tua perdita di focalizzazione, che ti è necessaria per ottenere la Maestria in qualche area della tua vita.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.