Il Canale della Concentrazione (52-9)

168 views
8 mins read

UN DISEGNO DI DETERMINAZIONE

Circuito: Comprensione
Tipo Canale: Generato

Il Canale della Concentrazione connette il Centro delle Radici al Centro Sacrale attraverso la Porta dell’I-nazione (52) e la Porta del Focalizzarsi (9).

La Porta 9 è determinata a mantenere la sua focalizzazione sui Dettagli e Fatti, mentre la Porta 52 provvede a riempire passivamente quel Potere che consiste nel Focalizzarsi mantenendo uno Fermo e ritirato da altre distrazioni.

Il Canale 52-9 crea un Potenziale che si compie attraverso l’Attenzione Focalizzata quando uno è Fermo a sufficienza per valutare tutti gli aspetti pertinenti.

Sfondo

Al fine di migliorare qualche cosa ed essere al servizio del mondo, la Logica deve essere in grado di sostenere la sua Focalizzazione e Gestire l’insieme dei Dettagli all’interno di uno schema.

Il Canale della Concentrazione è un Formato Energetico* che porta con sé le qualità di tutti gli altri Canali del Circuito della Comprensione. Quando guidato da una Risposta Sacrale, influenza il Disegno intero con la sua Energia per sfidare, correggere, perfezionare o Concentrarsi su qualsiasi schema, forma o attività nella quale una persona è profondamente impegnata.

La Logica è passo dopo passo un processo di salto in avanti ed uno deve essere profondamente identificato con la formula al fine d’impiegare il tempo necessario per approvarlo interamente o confutarlo. Il processo Logico è immensamente importante nel sostegno della posizione Collettiva d’Influenza all’interno dell’insieme.

Personale

Sei continuamente coinvolto nel valutare i dettagli di qualunque cosa a cui ti sei dedicato. Sperimenti una calma Pressione per rimanere fermo, non sotto forma di stress, ma piuttosto come tensione che ti tiene sul posto, come una posizione di yoga.

Fermi il tuo corpo fisico ed i tuoi sensi esterni, al fine di utilizzare la tua energia in un modo preciso e focalizzato e non ami dissipare questa potente energia dovendo avere a che fare con tante cose alla volta. Sei come il Buddha seduto sotto l’albero del Loto, raduni la tua energia ed aspetti la tua Risposta Sacrale.

Le tue Risposte rivelano quale sarà la Focalizzazione, a quale Schema sarai devoto per perfezionare e quando condividerlo. Seguendo le tue Risposte, la tua vera vocazione e focalizzazione nella vita emergeranno.

Potresti essere dedito ad un’attività per la maggior parte della tua vita o avere multiple focalizzazioni distintamente differenti, nel corso di una vita. Con questo

Formato Energetico Definito nel tuo Disegno potresti scoprirti agitato e depresso, se non c’è nulla su cui valga la pena concentrarsi, nulla verso cui la tua Autorità ritenga corretto dirigere questa energia.

Interpersonale

Nell’Aura, il Formato della Frequenza del Canale 52-9 può tenere o concentrare energia in un luogo, permettendo ad un gruppo di focalizzare e facilitare un profondo vaglio dei progetti o processi in considerazione. Se non possiedi questo Canale nel tuo Disegno, potrebbe essere di tuo vantaggio sederti vicino a chi lo possiede, al fine di accrescere la tua abilità nel restare fermo e Concentrarti.

*I Formati Energetici esercitano una potente influenza su tutti gli altri Canali nel Circuito e nel Disegno nel suo insieme. I Canali Formato agiscono tra i Centri delle Radici e Sacrale: 53-42 (Collettivo/Astratto), 60-3 (Individuale) e 52-9 (Collettivo/Logico). Non ci sono Canali Formato per il Circuito Tribale.

PORTA 52: RIMANERE FERMO (LA MONTAGNA) – LA PORTA DELL’INAZIONE

– Inazione Temporanea e autoimposta per il beneficio della Valutazione –

CentroRadici
Quarto: Civilizzazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAR: Croce Angolo Retto del Servizio
CG: Croce della Giustapposizione della Calma
CAS: Croce Angolo Sinistro delle Richieste

La Porta 52 è energia sotto pressione che è focalizzata sulla Valutazione, la forza bruta per Concentrarsi.

C’è una tensione passiva in questa connessione dal Centro delle Radici che guarda verso la Porta 9 per uno sbocco. Quando la Porta 52 trova qualche cosa con cui si identifica profondamente, qualcosa verso cui valga la pena canalizzare l’Energia, la tensione è bilanciata tra la Pressione del Centro delle Radici nel farti andare avanti e la Forza della Porta 52 per aiutarti a restare fermo e concentrato.

Prima che questo bilanciamento sia raggiunto, puoi ritrovarti ad oscillare tra l’irrequietezza e la depressione, rimbalzando da una cosa alla prossima, incapace di trovare l’autodisciplina per ritirarti nuovamente nel tuo stare fermo e concentrato.

Non c’è sbocco fisico all’interno della Porta 52 che può dirigere o ridurre questa tensione passiva dentro di te, eccetto focalizzarti su di essa. Senza la Porta 9 e le Risposte Sacrali, è difficile sapere su quale attività o dettagli Concentrarsi.

PORTA 9: IL POTERE ADDOMESTICANTE DEL PICCOLO – LA PORTA DEL FOCALIZZARSI

– Il Potenziale può essere realizzato attraverso un’attenzione particolare verso tutti gli aspetti rilevanti –
CentroSacrale
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto della Pianificazione
CG: Croce Giustapposta della Focalizzazione
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Identificazione

La Porta 9 agisce come un imbuto, focalizzando l’enorme potere della Porta 52 per Concentrarsi su quello che è significativo e proficuo per te.

La frequenza portata dalla Porta 9 è una Diligenza per i Dettagli o un’abilità per focalizzare la tua Energia. Tanto del nostro successo Logico come specie dipende dal conservare Energia preziosa prestando attenzione ai Dettagli.

Possiedi la Determinazione per focalizzare l’Energia passiva ma potente che scroscia fuori dal Centro delle Radici in un luogo.

Con la Capacità Sacrale della Porta 9 di perseverare, puoi focalizzare la tua attenzione per lunghi periodi di tempo su tutti gli aspetti dettagliati di un progetto o di una questione e testare o valutare appropriatamente le formule.

Tutto questo può essere condiviso con il Collettivo o applicato nella tua vita. Senza la Porta 52, comunque, potresti non essere in grado di rimanere fermo per concentrarti. La tua mancanza di determinazione può divenire una sorgente di Frustrazione per te. Quando sei lucido e Focalizzato, la tua Aura potrebbe facilitare l’utilizzo efficiente dell’energia fisica e mentale di quelli vicino a te.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.