Il Canale Dell’Iniziazione (51 – 25)

238 views
9 mins read

UN DISEGNO DEL BISOGNO DI ESSERE PRIMI

Circuito: Centrarsi (Canale Creativo)
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale dell’iniziazione connette il Centro del Cuore al Centro G attraverso la Porta dello Shock (51) e la Porta dello Spirito del Sé (25). La Competitività della Porta 51, l’energia dell’Ego per essere primi, è connessa all’Amore Universale della Porta 25 e all’abilità del Sé Superiore di vedere e Amare la Bellezza nell’Anima-to e nell’Inanimato allo stesso modo.

Sfondo

Nel Canale 51-25, l’Iniziazione diviene un’Arte. Questa è l’abilità di riconoscere il Potenziale di una persona per l’Individuazione e, quando invitato, a fornire lo ‘shock’ che li Inizia e Potenzia verso di esso. Cè una naturale competitività in questo Canale che sfida l’Umanità a muoversi in avanti, ad essere primi o a vincere, e che ha trasformato il mondo Materiale e Mondano in cui viviamo.

Questo, è l’unico Canale del Circuito dell’Ego che non fa parte del Circuito Tribale, eppure esso rappresenta la profonda relazione che esiste tra il Tribale e l’Individualista. Entrambi i Canali del Circuito del Centrarsi (34-10 e 51-25) sono forze mutative molto potenti che esercitano pressione sull’Umanità per continuare a far evolvere la Consapevolezza più in profondità nella Forma.

Padronanza di Sé e Padronanza del Mondo vanno mano nella mano.

Personale

E nella tua natura essere competitivo e potresti eccitare e potenziare la competitività negli altri. Se entri nella competizione correttamente, ti allunga, testa e persino spinge a trascendere i tuoi normali limiti creativi e le barriere della resistenza fisica.

Ciascuna scoperta porta euforia ed una nuova Consapevolezza della profondità del tuo Spirito. Con ciascun trionfo arriva un senso personale, persino mistico, della tua Unicità, che a sua volta diviene esempio di coraggio così che gli altri possano seguirlo.

Potresti anche ritrovarti a Potenziare organizzazioni con i tuoi modi coraggiosi per raggiungere i tuoi obiettivi personali. Deve essere ricordato, ad ogni modo, che Iniziare Individualmente è un Processo Mistico al cuore della Mutazione e non può essere controllato. Se è il tuo Destino, sarà un risultato della tua vita autentica. Se ricercherai Iniziazione, non la troverai.

E lei che deve trovare te, in modo che tu possa lasciarti andare ad essa. Se cerchi d’Iniziare gli altri, senza il loro invito, potrebbero fallire, lasciandoti risentito ed irrealizzato.

La tua Strategia e Autorità sono gli strumenti mistici più potenti che possiedi, insieme alla comprensione che per sopravvivere agli shock dell’Iniziazione che troverai lungo il cammino devi tendere ai bisogni del tuo cuore, sia fisicamente che metafisicamente.

Interpersonale

L’Iniziazione verso l’Individuazione porta le persone da “Noi siamo” a “Io Sono.” I veri Sciamani sono Innocenti particolarmente Dotati in grado di sopravvivere al salto di qualità nel vuoto (l’ignoto) che tale individuazione e trascendenza richiede.

Allora, abilmente, Inizieranno gli altri a profondi livelli di auto-consapevolezza. Se uno salta come un coraggioso guerriero o come un folle non ha importanza; la discesa sarà sempre uno shock in entrambi i casi.

L’Iniziazione o Shock può arrivare attraverso un ‘invito che non è una nostra scelta, come ad esempio un incidente stradale. La vita in sé è la forza mistica più potente d’Iniziazione per Potenziare un Cambiamento di Comportamento o di Direzione che possiamo incontrare.

Coloro con il Canale dell’Iniziazione sono qui per sentire il domandare del Proprio Spirito (Sé Superiore) e, nel processo, per Potenziare e Mutare il Collettivo e il Tribale.

Vivere dal loro centro attraverso Strategia e Autorità, perfettamente allineati con la loro unica geometria, è ciò che permette a coloro con il Canale 51-25 non solo di imbattersi, ma di sopravvivere a questi incontri trascendenti con le Forze della Coscienza Universale.

PORTA 51: IL SUSCITATORE – LA PORTA DELLO SHOCK

– L’Abilità a Rispondere al Disordine e allo Shock attraverso la Comprensione e l’Adattamento –
CentroEgo
Quarto: Iniziazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Mente
CAR: Croce Angolo Retto della Penetrazione
CG: Croce della Giustapposizione dello Shock
CAS: Croce Angolo Sinistro del Messaggero

La Porta 51, la Porta dello Shock, è l’Energia per l’Iniziativa Individuale. Sostenuta dalla forza di volontà dell’Ego e del Coraggio, incarna il potere per competere, guidandoti ad essere un passo avanti a tutti gli altri, rischiando di andare dove nessun’altro è stato, al fine di trovare o creare un luogo per te stesso.

Sei Disegnato per resistere allo shock e scioccare gli altri, per spostare gli altri fuori dalla compiacenza dei loro gusci sicuri e dirigerli verso la trascendenza personale e l’amore per se stessi.

L’Amore per la Vita stessa e la costante competizione che arriva con il padroneggiare il mondo materiale ti eccitano e ti potenziano.

In opposizione al Coraggio e alla Forza di Volontà che ti energizzano, c’è un potenziale per essere imprudente mettendo a repentaglio il tuo cuore vulnerabile, sia fisicamente che spiritualmente.

Il segreto per mantenere in salute il tuo cuore è di centrare te stesso sintonizzandoti alla tua Strategia e Autorità, e sentire dentro quando possiedi la volontà per impegnarti in battaglia e quando no.

Questa guida ti permetterà di adattarti alla natura di ogni shock o disordine che affronterai e darà al tuo Cuore il riposo necessario al fine di recuperare dai tuoi coinvolgimenti con il mondo.

Senza la Porta 25, potresti ritrovarti alla ricerca del reame dello Spirito per guida e direzione.

PORTA 25: INNOCENZA – LA PORTA DELLO SPIRITO DEL SÉ

– La perfezione dell’azione attraverso una Natura Genuina e Spontanea –
CentroG
Quarto: Iniziazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Mente
CAR: Croce Angolo Retto del Vascello dell’Amore
CG: Croce della Giustapposizione dell’Innocenza
CAS: Croce Angolo Sinistro della Guarigione

L’amore della Porta 25 fuoriesce dalla piena accettazione della propria forma e dal vivere lasciandosi andare ad essa.

Una Porta del Sé Superiore, il suo ruolo fondamentale è di Trasformare le Persone attraverso l’Individuazione.

La tua Innocenza non è Disegnata per portare Amore nel mondo in nessun modo specifico, ma invece per Amare senza Discriminazioni. Hai il Potenziale, e Potenzi gli altri con il Potenziale, per amare la Vita e tutto quanto in egual misura.

Un Fiore può essere Amato profondamente quanto un Uomo. Questa qualità dell’Amore è spesso proiettata come Indifferente o Fredda ma non è nessuna delle due.

Il Potenziale Mistico di questo Amore è Trascendentale e Universale e l’Innocenza del tuo Spirito è sempre testata.

Possiedi questa capacità d’incontrare queste Iniziazioni dalla Vita come un Guerriero Spirituale, motivato e pronto a competere per lo Spirito (la tua Individualità), qualsiasi siano le circostanze.

Poi, quando il Guerriero o il “folle” della Porta 51 ti punzecchia per saltare nel vuoto o quando incontri le Sfide Inizianti della vita, sarai in grado di atterrare sui tuoi piedi e intensificare la tua Innocenza così che si trasformi in una Saggezza che potrà Potenziare gli altri nel loro viaggio.

Potresti emergere un po’ ferito da suddette Iniziazioni, ma il tuo trionfo finale e la tua sopravvivenza arricchiranno il tuo Spirito e lo Spirito di coloro intorno a te. Il risultato è che sei vivo con la meraviglia e l’Amore dell’Essere.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.