Il Canale Dell’Esplorazione (34 – 10)

256 views
9 mins read

UN DISEGNO DEL SEGUIRE LE PROPRIE CONVINZIONI

Circuito: Centrarsi (Canale Creativo)
Tipo Canale: Generato

Il Canale dell’Esplorazione connette il Centro Sacrale al Centro G attraverso la Porta del Potere (34) e la Porta del Comportamento del Sé (10). La Porta 10 Inizia Comportamenti (come Ruoli) dal nostro profondo, portandoci ad Accettare, Onorare e Amare noi stessi.

La Porta 34 provvede a mantenere il Potere o la forza interiore per rimanere nelle convinzioni che formano la nostra fiducia in noi stessi e la nostra accettazione.

La pura Energia della Porta 34 per l’Auto-Potenziamento e Identificazione interagisce correttamente con gli altri solamente attraverso una Risposta Sacrale.

Sfondo

Il Canale 34-10 potenzia l’Esplorazione e la Perfezione dei Comportamenti personali necessari per sopravvivere nella società. Coloro con il Canale 34-10 sono qui per amare se stessi e confidare nelle loro convinzioni interiori, esplicitamente quando guidati dalla loro Risposta Sacrale e dall’Autorità Personale.

Come il Canale Creativo per il Circuito del Centrarsi, esso esercita la sua influenza su tutti gli altri circuiti nel Disegno. Questa non è un’Energia che deve essere imposta sugli altri, piuttosto dev essere focalizzata creativamente sui modi per rimanere centrati sulle Convinzioni che sono corrette per lIndividuo.

Questo focalizzarsi porta ad un livello di padronanza di sé che potenzia anche coloro con forti Connessioni Tribali per amare e onorare loro stessi, malgrado la forte enfasi Tribale nell’Amare e Servire prima la Comunità.

Personale

Sei qui per seguire le tue Convinzioni, non ha importanza quanto inusuali siano, per Comportarti Indipendentemente come te stesso nonostante le interferenze. La guida e tempistica delle tue Risposte Sacrali sono ciò che rende questo possibile in modo soddisfacente e senza colpa.

Vivendo autenticamente, dimostri agli altri il beneficio di un comportamento interattivo di perfezionamento dell’amore verso noi stessi attraverso la Risposta/Reazione.

Questo Potenzia le persone per entrare in contatto con le loro Convinzioni e amare se stesse. La tua Avvolgente Aura Generata, combinata con il Canale dell’Esplorazione, può attrarre una grande quantità di attenzione.

Che questa attenzione sia positiva o no, con il suo vero potenziale per Potenziare e Mutare che solamente l’individualista può portare nel mondo, dipende completamente dalla disponibilità della tua buona volontà a sintonizzarti pazientemente sulle tue Risposte. Tu e coloro intorno a te riconoscerete

Immediatamente quando vivrete l’opposto: una rigida e insoddisfacente espressione del non se di questo Canale che può sembrare egoista e egocentrica come se dicesse, “Sarò cosi che di piaccia o no Puoi essere in qualsiasi maniera, basta che non interferisci con me e con il mio modo”

Interpersonale

Il Circuito del Centrarsi è Disegnato per Potenziare l’indipendenza e l’autonomia, basate sull’amor proprio, in coloro che interagiscono con essa.

Il Canale dell’Esplorazione descrive il genere di mondo in cui gli Individualisti vorrebbero maggiormente far parte, dove tutti quanti sono in grado di vivere la loro Unicità senza avere a che fare con resistenze e interferenze da parte degli altri.

Se si tratta di una Attrazione Elettromagnetica tra due persone, il Canale conferisce un sapore Individualista alle relazioni, che può portare alla rottura delle vecchie forme o tradizioni nella sua ricerca, per esplorare nuovi territori.

Se le persone con forti legami Collettivi o Tribali si uniscono in questa Connessione, ma non comprendono il Potere della Risposta, la loro relazione può portare sfide inaspettate.

PORTA 34: IL POTERE DEL GRANDE – LA PORTA DEL POTERE

– Il Potere è Grande solamente quando è mostrato o usato per servire il bene comune –
CentroSacrale
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto della Fenicie Dormiente
CG: Croce della Giustapposizione del Potere/Forza
CAS: Croce Angolo Sinistro della Dualità

La Porta 34 è una Potente e Notevole Sorgente di Energia che ci Potenzia Individualmente, mostrando e celebrando la nostra Unicità nel mondo. Due qualità distinguono questa Porta dalle altre otto del Centro Sacrale: la sua asessualità e l’inaccessibilità del suo Potere al prossimo. Se connessa alla Porta 10 nel Centro G, la tua Energia si focalizza sui Comportamenti Sociali o Ruoli che supportano le tue forti convinzioni.

Se connessa alla Porta 20 nella Gola, il tuo Potere verrà determinato per agire per conto proprio, per trasformare i tuoi pensieri in azioni ed esprimere la tua abilità di manifestare e prosperare. Se connessa alla Porta 57 nella tua Milza, la tua Intuizione potenzierà la tua abilità per ascoltare quello di cui hai bisogno per sopravvivere perfettamente in ogni momento. Senza la guida Intuitiva diretta della Milza, questa Forza Incredibile per agire potrebbe divenire malsana, invadente e fornire un’Energia che dà istruzioni sbagliate.

Potresti sentirti perso nel tuo slancio, consumando Energia che non serve a nessuno. Sebbene ammirata e anche richiesta, la tua Energia semplicemente non è disponibile per il prossimo. Deve rimanere pura nel suo Potere e sempre accessibile per te mentre cerchi di essere indipendente ed unico, per agire secondo le tue convinzioni e trionfare, che significa sopravvivere come te stesso.

PORTA 10: L’IMPRONTA (PORTAMENTO) – LA PORTA DEL COMPORTAMENTO DEL SE’

– Il sottostante codice di Comportamento che assicura un’interazione di successo nonostante le Circostanze –
CentroG
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto del Vascello dell’Amore
CG: Croce della Giustapposizione del Comportamento
CAS: Croce Angolo Sinistro della Prevenzione

La Porta 10 è la più complessa nel Centro G ed è una delle quattro Porte della Croce di Incarnazione del Vascello dell’Amore. Questa è la Porta dell’Amor Proprio. I sei potenziali Comportamenti o Ruoli del Sé (elencati sotto) sono guidati dall’intuizione della Porta 57, potenziati dalla Risposta Sacrale della Porta 34 e manifestati o espressi attraverso la Porta 20. All’interno della struttura di questi Ruoli, l’umanità sta esplorando che cosa significa vivere come Esseri a 9 Centri, Forme autocoscienti con il Potenziale per Risvegliarsi e per Sperimentare un genuino amore verso se stessi.

Con la tua Strategia e Autorità in atto, la Porta 10 aumenta il tuo Potenziale per lasciarti andare e perciò vivere Autenticamente te stesso. Dal momento che conosci, accetti e ami quello che ti rende Unico, potenzi anche il prossimo ad amare se stesso. Il vero Risveglio attraverso il lasciarsi andare non è un impegno a divenire qualche cosa, è un impegno ad essere te stesso.

La Porta 10 pone una forte enfasi nell’amare l’accettazione del Sé ed impatterà profondamente il modo in cui l’umanità si sposterà attraverso il 21esimo secolo. Sei colui che riconosce che il Risveglio non è possibile senza l’Accettazione del Sé. Dal momento che abbracci e onori la gioia esplorando la vita in una Forma Consapevole di Sé, accresci il nostro Potenziale di vivere come noi stessi, risvegliati nel momento.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.