Il Canale dell’Intimità (59-6)

210 views
8 mins read

UN DISEGNO FOCALIZZATO SULLA RIPRODUZIONE

Circuito: Difesa (Canale Creativo)
Tipo Canale: Generato

Il Canale dell’Intimità connette il Centro Sacrale al Centro del Plesso Solare attraverso la Porta della Sessualità (59) e la Porta dell’Attrito (6).

Il Canale 59-6 è il nucleo dell’essenza creativa dell’Umanità, radicata in un potente Quanto d’Energia Sacrale Emozionale chiamato “Intimità”.

La Sessualità della Porta 59 e l’Onda Emozionale Piacere/Sofferenza della Porta 6 conducono le persone in relazioni che sono profondamente personali, penetranti e potenzialmente fertili.

Sfondo

Un Plesso Solare è sempre l’Autorità di una persona la cui Onda Emozionale richiede d’aspettare per trovare Chiarezza nel tempo.

Se il Canale dell’Intimità è Condizionato dalla Spontaneità del non Sé ed ignora la sua Risposta Sacrale può creare confusione e gradatamente complicare le interazioni sociali.

Ci possono essere ripercussioni a lungo termine come un figlio non desiderato o un’impresa commerciale fallita.

Il vero Potenziale Intimo in questo Canale Tribale richiede pazienza e allevamento nel corso del tempo.

Per questa ragione è sano coltivare l’amicizia con partner commerciali e amanti prima di tuffarsi nella profondità di un’unione intima con loro.

Personale

La tua brama è di fonderti e ciò, quando guidato dalla risposta nel corso del tempo, può essere sano e profondamente soddisfacente su differenti livelli.

La tua Disponibilità all’Intimità ti permette di penetrare facilmente ed in fretta l’Aura degli altri, facilitando l’Intimità che pavimenta la via alla fertilità in ogni tentativo creativo.

Questo è il tuo stato naturale ed una risorsa reale per stabilire relazioni di ogni genere.

Puoi anche essere frainteso e la tua Intensità mal interpretata dagli altri può portare a pensare che stai flirtando o che “stai addosso” quando non ne hai intenzione.

La tua onda Emozionale, attraverso la Porta 6, determina il tempo reale di ogni rilascio Emozionale Intimo sia attirandoti vicino che sospingendoti lontano.

Aspettare la fine dell’Onda del tuo Ciclo ti permette di discernere o scoprire nel corso del tempo se qualcosa è stato concepito tra voi due – e se non lo è stato, l’Onda potrebbe attrarvi nuovamente per stare insieme.

Interpersonale

Sebbene disegnati per fare esperienza di una potente Onda Emozionale, coloro con il Canale dell’Intimità possono apparire abbastanza stabili emotivamente.

La loro Onda è attivata o portata al punto di Risposta dalla prossimità o dal Tocco di un’altra persona.

Un abbraccio fatto al momento opportuno o una mano sulla spalla nel momento giusto della loro Onda li aiuta a rilasciare le emozioni represse che non possono essere rilasciate attraverso le parole.

Questa è una forma di Intimità che può essere espressa attraverso le lacrime, un sospiro accorato o attraverso un profondo rilassamento in un abbraccio comprensivo da parte di qualcuno.

Fare questo mantiene un sano senso di bilanciamento tra forti rilasci (sessuali) emozionali.

Il Canale 59-6 è meglio sperimentato come connessione elettromagnetica tra due persone, quando ciascun partner possiede una delle due porte.

PORTA 59: DISPERSIONE – LA PORTA DELLA SESSUALITA’

– L’Abilità di abbattere le barriere per raggiungere l’unione –
CentroSacrale
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso i Legami
CAR: Croce Angolo Retto della Fenice Dormiente
CG: Croce Giustapposta della Strategia 
CAS: Croce Angolo Sinistro dello Spirito

La Porta 59 genera le nostre Strategie per i legami Sessuali creando nuova vita.

Conosciuta anche come “interruttore d’Aura” definisce i modi in cui penetriamo e demoliamo le barriere dell’Intimità al fine di creare una progenie o di entrare in un’impresa commerciale creativa con qualcuno.

Le Linee della Porta 59 descrivono i modi in cui l’Umanità instaura legami.

Sono Strategie Genetiche e ciascun Ruolo è singolarmente Focalizzato nel selezionare il Partner migliore per produrre la prole più vitale.

La Linea 4 ti richiede di diventare prima amico, per esempio, e le avventure di una notte, che sono corrette per la Linea 6, non saranno un’opzione per te.

L’unica vera possibilità che hai in questa questione è di entrare in ogni relazione intima attraverso la tua Autorità.

L’Intimità Tribale è calda e profondamente sentita; è un’Intimità oltre le parole intensificata dalla nostra sensibilità verso l’altro attraverso il tocco, il gusto e l’olfatto.

Fino a quando non presterai attenzione alla tua Autorità e comprenderai le Strategie Genetiche (ruoli) della Porta 59, tanto quanto la parte giocata dall’Onda Emozionale della Porta 6, l’Intimità potrà portare di tutto, dalla confusione e conflitto a unioni improduttive.

Potresti ritrovarti automaticamente a cercare qualcuno con la Porta 6 per guidare i tempi delle tue Interazioni.

PORTA 6: IL CONFLITTO – LA PORTA DELL’ATTRITO

– Il Componente di Progettazione Fondamentale del Progresso. La legge per cui la Crescita non può esistere senza Attrito –
CentroPlesso Solare
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso i Legami
CAR: Croce Angolo Retto dell’Eden
CG: Croce Giustapposta del Conflitto
CAS: Croce Angolo Sinistro del Piano

La Porta 6 nel Centro del Plesso Solare genera le tre modalità di Consapevolezza Emozionale: Emozioni, Umore e Sensibilità.

Questa è una potente combinazione in un Onda che è Disegnata per creare Attrito.

L’Attrito crea il calore essenziale per la Crescita e la Fertilità ed è rivolto alla Porta 59.

L’Attrito che crei quando entri nell’Aura di un’altra persona è Meccanico.

Se (o quando) il Conflitto è risolto o la risonanza è arrivata, c’è un’apertura e l’intimità può procedere.

Fino a quando non c’è tale Apertura, devi aspettare, dato che sia la Prontezza che la Fertilità sono entrambe assoggettate all’Onda Emozionale.

La Porta 6 è una sorta di Diaframma che può essere Aperto o Chiuso all’Intimità.

È la Porta del tuo pH e stabilisce e mantiene i legami tra quello che è fuori e quello che è dentro il tuo Corpo.

In questo modo determina con chi essere Intimo, quando, e il Ruolo/Legame che giocherai.

Ogni volta che ti senti attirato verso l’intimità, lascia che la tua Strategia e Autorità siano la tua Guida.

Ciascuna Porta del Centro del Plesso Solare porta una Paura.

La Paura associata con la Porta 6 è la Paura dell’Intimità ed è il motivo per cui la Porta 6 cerca la Porta 59 con la sua abilità di rompere le barriere per l’Intimità.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.