Il Canale della Preservazione (27-50)

182 views
8 mins read

UN DISEGNO DELLA MANSIONE DI CUSTODE

Circuito: Difesa
Tipo Canale: Generato

Il Canale della Preservazione connette il Centro Sacrale al Centro Splenico attraverso la Porta dell’Accudire (27) e la Porta dei Valori (50).

La qualità e sostanza di tutte le attività Tribali sono arricchite attraverso l’accudimento e il nutrimento della Porta 27 con la sua preoccupazione altruistica per gli altri.

I Valori Tradizionali e Leggi della Tribù che sono necessarie per mantenere l’Ordine e per arricchire, guidare e proteggere, si originano con la Porta 50.

Il Canale 25-50 crea i differenti livelli della Mansione del Custode, che sono necessari per prendersi cura, proteggere e preservare la Tribù e le sue imprese creative.

Sfondo

L’Energia Sacrale del Canale 59-6, assoggettata all’Intimo Calore Emozionale del Onda del Plesso Solare, è focalizzata sulla Creazione e Procreazione.

Una volta che la prole è nata, il Sacrale Immediatamente risponde alla sua Vulnerabilità stimolando il forte e Spontaneo Istinto di Sopravvivenza della Mil-za, con la fredda realizzazione che ci si deve prendere

Cura di quello che si è creato. In questo modo, la parte Calda Esperienziale del Corpo Grafico viene bilanciata dalla Consapevolezza Esistenziale e il bisogno di Difendere o accettare la Responsabilità di coloro che non sono in grado di prendersi cura di loro stessi.

Questo livello di Supporto è necessario se la Tribù, e ciò che rappresenta, perdura.

Personale

Sei una persona la cui Aura immediatamente carpisce fiducia dagli altri e le persone naturalmente ti cercano per Supporto e Nutrimento.

Il Supporto, attraverso questo Canale, può prendere differenti Forme: dallo stabilire e difendere i Valori e le Leggi della terra, all’essere una Coscienza per la Tribù, presenziando la crescita dei più giovani o curando gli ammalati e gli anziani.

Sei capace di assumerti innumerevoli responsabilità e sei suscettibile a prenderne troppe.

Sebbene tu sia un allevatore di natura, l’unico modo per sapere se stai prendendo la corretta responsabilità è attraverso la tua Strategia e Autorità.

Con una Saggezza radicata in una Consapevolezza Antica, informando il tuo altruismo e la tua compassione, comprendi in modo innato che allevare inizia prima di tutto con la corretta Cura di te stesso.

Solamente i più Forti e Sani possono allevare e guidare gli altri verso la sopravvivenza, migliorando Salute e Successo.

Questo è chiamato Egoismo Illuminato’ e sebbene possa essere percepito come “autoindulgenza”, è ben diverso.

Se qualcuno vuole la tua pre-mura, te lo deve domandare. È solamente attraverso la tua Risposta che puoi sapere se la tua Energia è Disponibile e se è Corretto per te impegnarla.

Interpersonale

Il Canale 27-50 possiede due forti meccanismi di Difesa. La Porta 50 presta molta attenzione alla comunità della Tribù.

Crea, Difende o Sfida i fondamentali Valori e le leggi che governano le relazioni condivise che sono responsabili del mantenimento e della protezione del benessere di tutti coloro che vivono in una comunità gerarchica di sostegno.

Attraverso la Porta 27, i nostri bambini vengono allevati, educati, guariti dal condizionamento, acquisiscono i Valori del Supporto Comune affinché possano sopravvivere a sufficienza per creare e allevare le prossime generazioni.

Allevare non è limitato solamente al supporto dei bambini; anche i bisogni dei nostri anziani devono essere indirizzati e la loro Saggezza annotata.

Tutto quanto nel mondo necessita di essere cresciuto e accudito, inclusa la preservazione delle infrastrutture delle nostre comunità.

PORTA 27: NUTRIMENTO – LA PORTA DELL’ACCUDIRE

– L’arricchimento della qualità e la sostanza di tutte le attività attraverso la premura –
CentroSacrale
Quarto: Iniziazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Mente
CAR: Croce Angolo Retto dell’Inaspettato
CG: Croce Giustapposta dell’Accudire 
CAS: Croce Angolo Sinistro dell’Allineamento

L’Energia della Porta 27 è focalizzata nel mantenimento e arricchimento della qualità della vita attraverso la forza della Premura per i Deboli, i Malati e i giovani.

Cè un enorme potenziale per l’altru-ismo in questa Porta, che vediamo incarnato in Madre Teresa di Calcutta.

Il tuo Ruolo è di Nutrire e Allevare attraverso la Forza della Compassione; ti importa.

La Polarità è che anche tu devi essere Nutrito e Allevato.

Devi prenderti prima cura di te stesso, al fine di avere l’energia e le risorse necessarie per prenderti cura degli altri e poi permettere alla tua Autorità di Guidarti su dove e quando impegnare la tua Energia.

Allevare senza Consapevolezza è uno spreco di risorse preziose.

Ciascuna linea di questa Porta rappresenta un modo per connettersi al Tribale e prendersene cura a seconda dei livelli differenti di Bisogno.

Senza la Porta 50, potresti venire meno dell’Istinto e dei Valori per fissare Legami Sani attorno al tuo Impulso di prenderti cura degli altri, e rischiare facilmente di sacrificare te stesso o il tuo benessere.

PORTA 50: IL CALDERONE – LA PORTA DEI VALORI

– Il Valore della Continuità Storica, i cui i Valori Tradizionali Servono e Arricchiscono il presente e il futuro –
Centro: Milza
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso i Legami
CAR: Croce Angolo Retto delle Leggi
CG: Croce Giustapposta dei Valori
CAS: Croce Angolo Sinistro dei Desideri

Ciascun atto d’Intimità che si traduce in una nascita richiede che la progenie dell’unione sia allevata fino all’età matura. Il nome Mistico della Porta 50 è il Guardiano.

Come il Deputato Tribale, stabilisce che cosa è corretto e che cosa è sbagliato. Qui è dove e come i Ruoli dell’accudimento divengono la sorgente dei Condizionamenti Morali dei nostri Bambini.

Nel nucleo delle Difese Tribali si trova la Paura Splenica mandata per mantenere la possibilità di sopravvivenza proteggendo e guidando i suoi giovani.

Sei qui come guardiano dei Valori e dell’Integrità delle leggi Tribali e delle strutture che sostengono il benessere della comunità.

Basato sulle specifiche Linee (vedi sotto), il tuo incarico è di essere al corrente di quali valori o leggi o ruoli tutelano/salvaguardano il modo in cui la Tribù si prende cura di se stessa.

La tua Consapevolezza istintiva scrutina cosa è corrotto o ingiusto, chi non è necessario e chi pensa solamente a se stesso o necessita di essere sfidato e cambiato.

Questo è il tuo modo di allevare e prenderti cura di ogni aspetto della Vita all’interno della Tribù.

Senza la Porta 27, potresti cercare di prenderti cura fisicamente degli altri quando per te non è corretto farlo, potenziando così la tua paura di prenderti responsabilità che non sei equipaggiato a gestire.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.