Il Canale Della Forma Perfezionata (57-10)

380 views
9 mins read

IL DISEGNO DELLA SOPRAVVIVENZA

Canale: Integrazione (Canale Creativo)
Tipo di Canale: Proiettato

Il Canale della Forma Perfezionata connette il Centro della Milza al Centro G attraverso la Porta della Chiarezza Intuitiva (57) e la Porta del Comportamento del Sé (10). Questo è un Canale dell’integrazione Creativo – l’Arte di sopravvivere. Proietta una qualità di Comportamento guidata dalla Consapevolezza intuitiva, fondata nell’Amare e Apprezzare se stessi. Questo Comportamento è il Nucleo della nostra capacità come Specie di sopravvivere, una persona alla volta.

Sfondo

La Coscienza Splenica è focalizzata soprattutto sul benessere fisico. Il Canale 57-10 supporta l’attenzione della Porta 10 su come interagire con il prossimo al fine di perfezionare o assicurare la sopravvivenza Individuale. I comportamenti auto-orientati e potenzialmente mutativi dell’Individuo devono sopravvivere al fine di produrre un cambiamento evolutivo all’interno dell’umanità nel suo complesso.

I Comportamenti Individuali, che sono unici e perfettamente adeguati alla nostra forma fisica per la sopravvivenza, esemplificano per il prossimo il significato di vivere pienamente nel momento. La Porta 57 possiede un’acuta sensibilità acustica alla qualità dei suoni nell’ambiente immediato di una persona. Prestare più attenzione al tono di voce di qualcheduno, invece che alle parole dette, automaticamente connette il Canale 57-10 alla nostra più antica forma di consapevolezza, un’innata, spontanea e intuitiva Saggezza che esiste al di fuori delle idee e delle emozioni.

Questo Canale dà alla persona una rara chiarezza e la capacità di agire spontaneamente e appropriatamente rispetto a quello che viene percepito fuori luogo nel suo Ambiente.

Personale

Dal momento che lasci i tuoi profondi impulsi intuitivi guidare il tuo Comportamento momento dopo momento, lasci andare automaticamente le paure infondate sul futuro, paure che ti possono tenere lontano dall’amarti pienamente e abbracciare la vita. Incarni il Potenziale di muoverti libero ed esistenzialmente attraverso il mondo.

Questa capacità di “pensare velocemente” perfeziona spontaneamente la tua Forma, assicurando perfettamente la tua sopravvivenza nell’adesso. Cè una bellezza intrinseca in questo processo che ti rende felice e ti riempie di gioia. La Spontaneità e la natura della tua Creatività sono molto differenti dal processo creativo di auto- riflessione nel quale la mente trova piacere, o dalla profondità e diversità della sensibilità emozionale che arriva nel corso del tempo attraverso il Plesso Solare.

Vivendo semplicemente te stesso, crei qualche cosa di sano e bellissimo con la tua vita. Tale unicità attira l’attenzione e impatta le persone intorno a te, come esempio per noi tutti per trovare il valore di vivere la vita come noi stessi.

Interpersonale

Le persone con il Canale della Forma Perfezionata sono qui per creare quello che amano e amare quello che creano. Il Riconoscimento non è la loro motivazione. Possiedono la capacità di amare se stessi, abbastanza per rimanere fedeli a se stessi, mentre si comportano intuitivamente in modi che assicurano la loro sopravvivenza nella società.

Questo è un processo senza scuse, egoista e auto-assorto, un viaggio in corso che si compie creando e perfezionando quello che significa essere la loro unicità ed esprimerla attraverso la loro vita. In modi palesi e sottili, impattano il loro ambiente, lasciandolo più sano e più bello di quando l’hanno originariamente incontrato.

Molti artisti, architetti, designer e dottori che possiedono questo Canale hanno modellato il mondo intorno a loro essendo d’esempio, non intenzionalmente. Questo è il risultato naturale di una vita autentica.

PORTA 57: IL GENTILE – LA PORTA DELLA CHIAREZZA INTUITIVA

– Lo straordinario Potere della Chiarezza –
Centro: Milza
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso il Legame
CAD: Croce Angolo Retto della Penetrazione
CG: Croce della Giustapposizione dell’Intuizione
CAS: Croce Angolo Sinistro del Messaggero

Con la sua Chiara Comprensione Intuitiva, la Porta 57 ha la capacità di penetrare il Nucleo di una persona nell’adesso. Hai una profonda e innata Sintonizzazione al suono che sta costantemente attento alle Vibrazioni che arrivano dal tuo Ambiente fisico, emozionale e psichico. Momento dopo momento, le tue Intuizioni registrano un senso di quello che è sicuro, sano e buono per te e quello che non lo è. La Porta 57 è la Porta dell’orecchio destro.

Se vuoi sentire realmente quello che uno ti sta dicendo, ascolta con il tuo orecchio destro intuitivamente sintonizzato. Devi essere vigile e focalizzato nell’adesso per ascoltare i messaggi della tua Milza, o l’informazione che stai ottenendo per sopravvivere potrebbe essere ignorata. Potresti apparire sordo agli altri o essere accusato d’udito selettivo rispetto a quello che hanno da dirti, ma la tua intuizione è la tua unica guida nella determinazione di quale sia il comportamento perfetto che assicura il tuo benessere.

L’unico modo per te per alleviare le paure del futuro è di prestare attenzione alle tue intuizioni istintuali, a quella voce sottile che parla debolmente e solamente una volta e ed agisce immediatamente su queste sensazioni. Quando stai ascoltando e presti attenzione alla tua Intuizione nel qui e ora, non cè paura del domani.

PORTA 10: L’IMPRONTA (PORTAMENTO) – LA PORTA DEL COMPORTAMENTO DEL SE’

– Il sottostante codice di Comportamento che assicura un’interazione di successo nonostante le Circostanze –
Centro: G
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto del Vascello dell’Amore
CG: Croce della Giustapposizione del Comportamento
CAS: Croce Angolo Sinistro della Prevenzione

La Porta 10 è la più complessa nel Centro G ed è una delle quattro Porte della Croce di Incarnazione del Vascello dell’Amore. Questa è la Porta dell’Amor Proprio. I sei potenziali Comportamenti o Ruoli del Sé (elencati sotto) sono guidati dall’intuizione della Porta 57, potenziati dalla Risposta Sacrale della Porta 34 e manifestati o espressi attraverso la Porta 20. All’interno della struttura di questi Ruoli, l’umanità sta esplorando che cosa significa vivere come Esseri a 9 Centri, Forme autocoscienti con il Potenziale per Risvegliarsi e per Sperimentare un genuino amore verso se stessi.

Con la tua Strategia e Autorità in atto, la Porta 10 aumenta il tuo Potenziale per lasciarti andare e perciò vivere Autenticamente te stesso. Dal momento che conosci, accetti e ami quello che ti rende Unico, potenzi anche il prossimo ad amare se stesso. Il vero Risveglio attraverso il lasciarsi andare non è un impegno a divenire qualche cosa, è un impegno ad essere te stesso.

La Porta 10 pone una forte enfasi nell’amare l’accettazione del Sé ed impatterà profondamente il modo in cui l’umanità si sposterà attraverso il 21esimo secolo. Sei colui che riconosce che il Risveglio non è possibile senza l’Accettazione del Sé. Dal momento che abbracci e onori la gioia esplorando la vita in una Forma Consapevole di Sé, accresci il nostro Potenziale di vivere come noi stessi, risvegliati nel momento.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.