Il Canale della Trasformazione (54-32)

162 views
9 mins read

UN DISEGNO DELL’ESSERE GUIDATI

Circuito: Ego
Tipo Canale: Proiettato

Il Canale della Trasformazione connette il Centro delle Radici al Centro Splenico attraverso la Porta dell’Ambizione (Spinta) (54) e la Porta della Continuità (32).

Il Canale 54-32 rappresenta l’Ambizione potenziata da uno sforzo consistente e motivata dal Desiderio di essere riconosciuto al fine di avere una posizione migliore nella vita.

La Potenziale Consapevolezza di cosa può e che cosa non può essere Trasformato, alcune volte distorta dalla paura di fallire, è guidata dal pieno per le interazioni sociali che possono spostare una persona ai piani alti.

Sfondo

Il Canale della Trasformazione porta un Potenziale energetico attraverso il quale le persone con un talento o un’abilità possono tirarsi su da sole e uscire dalla classe sociale in cui sono nate.

La Porta 32 è sempre alla ricerca del talento. E guidata dalla Paura che la sua Tribù non sia in grado di competere con il migliore o sopravvivere alla prossima crisi economica, non riuscendo a sopportarla.

Questo riconoscimento della fragilità dell’Esistenza della Tribù forma l’Ambizione del Canale 54-32; il suo Desiderio di alzarsi e trasformare.

Cè anche un filo mistico, il filo dello Spirito, tessuto attraverso la Linea 4 della Porta 54: Illuminazione/Oscuramento, il pieno per la Trasformazione al suo stato più Puro.

Personale

Radicata e Tenuta a terra dalla Dedizione Tribale al Servizio e all’Abnegazione, la Trasformazione è meglio definita qui nel suo contesto Tribale.

Il Supporto Tribale inizia quando i tuoi Talenti sono riconosciuti e i tuoi impegni sono incoraggiati, attraverso quello che viene riflesso indietro verso di te da coloro che hai aiutato ad adempiere alle loro ambizioni o a conseguire l’Illuminazione.

La Ricompensa per la tua fedeltà e dedizione alla Tribù avviene attraverso ciascuna promozione al livello successivo.

Lavori volentieri duramente più di chiunque altro per dimostrare il tuo essere degno o il tuo valore, persino arrivando al punto da diventare stacanovista.

La tua vera meta è di sperimentare questa spinta per il riconoscimento come una sana interdipendenza che è reciprocamente vantaggiosa.

I tuoi Istinti possiedono il potenziale per portarti ad una vocazione attraverso la quale potresti compiere il tuo potenziale, realizzare le tue ambizioni ed utilizzare i tuoi doni per fare denaro, in modo che tu possa usare le abilità uniche che possiedi per assistere gli altri nel raggiungimento del loro potenziale.

Interpersonale

L’Ambizione che costituisce la Trasformazione nel mondo materiale è guidata dalla Consapevolezza Splenica.

È attraverso l’istinto che uno con questo Canale riconosce se o quando il Supporto è disponibile per aumentare la salute o assicurare il successo attraverso l’avanzamento personale.

La continua pressione per fare sempre più denaro trasforma l’economia mondiale.

Alla fine, solamente la Trasformazione che dura nel tempo possiede valore e per creare suddetta continuità è necessario il supporto della Tribù.

Anche oggi nella nostra società globale, le alleanze di supporto sono cruciali per una nazione al fine del raggiungimento della sua meta finanziaria e delle sue ambizioni.

La Trasformazione non è qualcosa che facciamo da soli e il nostro spostamento ai piani più alti è sempre accompagnato e dipendente dalle aspettative di chi sta sopra di noi.

Se una persona con il Canale 54-32 è riconosciuta appropriatamente e supportata dalla Tribù, allora la Tribù si aspetta un qui pro quo (scambio, compromesso), un reciproco ritorno per quello che ha messo a disposizione.

Questo è il modo in cui il sistema Tribale perdura.

PORTA 54: LA CONCUBINA CHE SI SPOSA – LA PORTA DELL’AMBIZIONE

– L’Interazione nel suo contesto Mondano e sociale, ma anche nelle proprie relazioni Mistiche e Cosmiche –
CentroRadici
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto della Penetrazione
CG: Croce Giustapposta dell’Ambizione 
CAS: Croce Angolo Sinistro dei Cicli

La Porta 54 fornisce all’Umanità il Pieno e l’Ambizione per Trasformare la Direzione Materiale della Tribù e per restare in piedi tra le altre Tribù.

Fornisce l’Energia per le nostre maggiori Ambizioni Mondane e per le più alte aspirazioni che potrebbero essere nascoste dentro di essa.

Solamente quando abbiamo imparato a padroneggiare i nostri istinti per prosperare sul piano mondano, si rende possibile la Trasformazione di uno Spirito Naturale.

Vivi i tuoi Ideali Spirituali attraverso il piano mondano e l’Ambizione è l’Adempimento del tuo Potenziale Personale.

Se sei notato da qualcuno più in alto nella gerarchia, c’è una buona possibilità che tu possa migliorare la tua posizione nella vita.

La tua Guida interiore per ‘crescere’ fornisce l’impeto per trasformare anche chi è intorno a te.

Livella il campo di gioco per gli altri per competere ad armi pari.

Ad ogni modo la tua Guida necessita di Direzione, perciò ricerchi naturalmente le persone con la Porta 32 per canalizzare la tua Ambizione verso qualcosa di valore e di duraturo.

Senza questa Direzione, la tua guida potrebbe trasformarsi in Ambizione Cieca.

PORTA 32: DURATA – LA PORTA DELLA CONTINUITA’

– L’unica cosa che dura è il Cambiamento –
Centro: Milza
Quarto: Dualità
Tema: Proposito Compiuto attraverso i Legami
CAR: Croce Angolo Retto del Maia
CG: Croce Giustapposta della Conservazione
CAS: Croce Angolo Sinistro della Limitazione

La Consapevolezza attraverso la Porta 32 è focalizzata sulla Valutazione Costante come Riconoscimento Istintivo di che cosa può o non può essere Trasformato.

Una sottostante Paura di Fallire può mettere il freno ad un’Ambizione fuori controllo.

L’Abilità della Porta 32 ad Adattarsi, e a mantenere lo stesso la sua vera natura, è il contributo della Milza alla continuità materiale della Tribù.

Questa è anche una parte del tuo contributo. Molto poggia su quello che viene riconosciuto e valorizzato, e in tal modo incoraggiato e conservato dalla Tribù.

Uno dei tuo Doni è riconoscere chi possiede l’abilità o l’educazione per fare carriera nel mondo e quindi, utilizzando la tua influenza, per richiamare l’attenzione di coloro che si trovano in una posizione di autorità.

Questa è una Porta di Indecisione prolungata.

Sei incline a tormentarti sul come mantenere un equilibrio tra quello che funziona e lavora correttamente (conservatorismo), ed aprire te stesso o un’organizzazione sui rischi ignoti (paura di fallire) che accompagnano la Trasformazione e il Cambiamento.

Comunque, il Cambiamento è inevitabile e quando diviene parte dell’equazione della vita, la crescita è ottimizzata.

Affidandoti alla tua Autorità per la tempistica e rimanendo attentamente focalizzato sui tuoi Istinti, la tua Saggezza emergerà nel corso del tempo in modo da tenere la Società lontana dal ripetere le cose che non funzionano, abbracciando invece ciò che è duraturo e di valore.

Senza la Porta 54, la Porta 32 sente la mancanza di una Consistente Sorgente di Pieno o Spinta o Ambizione per riuscire.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.