Il Canale Del Risveglio (10-20)

348 views
9 mins read

UN DISEGNO DELL’IMPEGNO AI PRINCIPI SUPERIORI

Canale: Integrazione
Tipo di Canale: Proiettato

Il Canale del Risveglio connette il Centro G al Centro della Gola attraverso la Porta del Comportamento del Sé (10) e la Porta dell’Adesso (20). Per il Risveglio e la Consapevolezza ciascun momento rappresenta un’opportunità per il Riconoscimento e l’Impegno ai Principi che Trasformano il Sapere Individuale in Azioni Corrette (porta 20). Questa è un’azione Temprata da un Codice Sottostante di Comportamento che assicura un’Interazione di Successo con il prossimo (Porta 10).

Sfondo

Il Canale del Risveglio dice “Io Sono! Sono Vivo Adesso!” Questa è la primaria espressione egoista, intensa, commovente e pregna dell’essenza dell’Essere. È il domandarsi della Consapevolezza Umana: “Sono sopravvissuto; sono un sopravvissuto.”

Buddha significa “il Risvegliato. I due pilastri della Vita Risvegliata sono: l’Amore per il Sé e la Fiducia in Se stessi: “Sono e Posso perché Io amo (me stesso).” Nei semplici termini del Disegno Umano, essere Risvegliato significa prendere Decisioni come Se stessi e vivere attraverso di loro.

Quando sei in grado di vivere il Tuo Disegno, Amare essere Te Stesso, non importa quale sia il costo o quanto comune sia la tua esperienza, sei Risvegliato come il Buddha.

Personale

Il Centro G non è un Centro di Consapevolezza quindi il Canale 10-20 può fare solamente una cosa – parlare per se stesso – . Esprime perfettamente la Saggezza per Sopravvivere, Prospera e sperimenta l’amore della Vita, devi onorare il tuo Potenziale per Comportarti come un’Espressione Vivente dell’Amore per il Sé Risvegliato, dell’Accettazione e Fiducia. Sei normalmente in uno stato di Risveglio, di Riconoscimento da parte degli altri, di Raggiungimento di Consapevolezza di te stesso e di come la tua Vita ti si apre davanti.

La tua Sopravvivenza e il tuo Auto-Potenziamento sono il risultato finale dell’abbracciare, amare, accettare e vivere come te stesso in ciascun momento; sono evidenziati dal prossimo attraverso le tue Decisioni, Parole, Interazioni e il tuo Comportamento nel mondo. Per avere il tuo impatto pianificato sulle persone che ti circondano, per completare il tuo Potenziale come Voce dell’Integrazione della Leadership, per te è necessario che gli altri sentano che cè qualche cosa di chiaro e Risvegliato in te, dato che tu non riesci a vederlo chiaramente.

Essendo semplicemente Te Stesso, influenzerai ed ispirerai le persone intorno a te ad essere loro stesse, molto spesso senza neppure saperlo. Questo è il genere di riconoscimento che carpisce inviti appropriati dal prossimo, inviti che ti mantengono lontano dall’incontrare resistenza, dal prendere le critiche sul personale e dal divenire oppresso dalla tua Unicità e naturale tendenza verso l’egocentrismo.

Interpersonale

Le Sei Linee della Porta 10 indicano quale Principio di Comportamento regola coloro che con il Canale 10-20 sono impegnati. La prima Linea dice che uno ha il potenziale per essere Risvegliato nel momento attraverso l’abilità di sapere come agire, non ha importanza quale siano le circostanze. La seconda Linea è Disegnata per un Comportamento Indipendente ed egocentrico, che si ritira in isolamento quando il Condizionamento del prossimo lo spinge lontano dalla sua vera Natura.

I Tentativi ed Errori del processo di prova della terza Linea possono essere alla fine di grande aiuto all’umanità per scoprire quello che funziona o non funziona. La quarta Linea aspetterà il momento giusto e l’opportunità per esteriorizzare quello che sa al fine di influenzare e risvegliare le persone vicine ad essa. La quinta Linea si risveglierà e porterà cambiamento attraverso la sfida diretta e leale alle tradizioni sottostanti accettate dalla società.

La sesta Linea risveglierà il prossimo attraverso il suo esempio invece che con le parole, attraverso l’espressione della sua vera natura nelle azioni, vivendo giorno per giorno.

PORTA 10: L’IMPRONTA (PORTAMENTO) – LA PORTA DEL COMPORTAMENTO DEL SE

– Il sottostante codice di Comportamento che assicura un’interazione di successo nonostante le Circostanze –
Centro: G
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto del Vascello dell’Amore
CG: Croce della Giustapposizione del Comportamento
CAS: Croce Angolo Sinistro della Prevenzione

La Porta 10 è la più complessa nel Centro G ed è una delle quattro Porte della Croce di Incarnazione del Vascello dell’Amore. Questa è la Porta dell’Amor Proprio. I sei potenziali Comportamenti o Ruoli del Sé (elencati sotto) sono guidati dall’intuizione della Porta 57, potenziati dalla Risposta Sacrale della Porta 34 e manifestati o espressi attraverso la Porta 20. All’interno della struttura di questi Ruoli, l’umanità sta esplorando che cosa significa vivere come Esseri a 9 Centri, Forme autocoscienti con il Potenziale per Risvegliarsi e per Sperimentare un genuino amore verso se stessi.

Con la tua Strategia e Autorità in atto, la Porta 10 aumenta il tuo Potenziale per lasciarti andare e perciò vivere Autenticamente te stesso. Dal momento che conosci, accetti e ami quello che ti rende Unico, potenzi anche il prossimo ad amare se stesso. Il vero Risveglio attraverso il lasciarsi andare non è un impegno a divenire qualche cosa, è un impegno ad essere te stesso.

La Porta 10 pone una forte enfasi nell’amare l’accettazione del Sé ed impatterà profondamente il modo in cui l’umanità si sposterà attraverso il 21esimo secolo. Sei colui che riconosce che il Risveglio non è possibile senza l’Accettazione del Sé. Dal momento che abbracci e onori la gioia esplorando la vita in una Forma Consapevole di Sé, accresci il nostro Potenziale di vivere come noi stessi, risvegliati nel momento.

PORTA 20: CONTEMPLAZIONE – LA PORTA DELL’ADESSO

– Riconoscimento e Consapevolezza nell’Adesso che trasforma la Comprensione nella Corretta Azione –
Centro: Gola
Quarto: Civilizzazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAR: Croce di Angolo Retto della Fenice Dormiente
CG: Croce della Giustapposizione dell’adesso
CAS: Croce di Angolo Sinistro della Dualità

La Porta 20 è puramente esistenziale, ti tiene focalizzato nel presente e supporta le tue capacità per sopravvivere come te stesso. Quando la tua espressione è correttamente temporizzata, la Consapevolezza verrà trasformata in parole o azioni che possono impattare le persone intorno a te. Questa Frequenza Energetica è e deve essere totalmente assorbita nel momento presente.

Può dare voce alla Porta 57 – Consapevolezza intuitiva della Sopravvivenza – alla Porta 10 – Schemi Comportamentali ed Impegno per Principi più alti – o può Manifestare il Potere Sacrale della Porta 34, attraverso le azioni e l’Individuazione. La Porta 20 esprime la vasta gamma di essere nel momento da “Sono adesso” a “So che sono me stesso facendo adesso,” ma non considera il passato e il futuro. Per essere Risvegliato e Consapevole e sopravvivere, devi essere pienamente presente nel momento e autenticamente te stesso.

Vi è raramente un tempo per considerare o controllare mentalmente quello che sale dal gorgoglio dentro di te, quindi quello che dici o fai è improvvisamente Ii per tutti, compreso te, per essere osservato. Infatti, spesso vedi quando non stai guardando o ascolti quando non stai sentendo. Questo è come il Potenziale Cambiamento per l’Evoluzione, nascosto in ciascun momento dell’esistenza, è potenziato dentro di te. Se vivi secondo la tua Strategia e Autorità, diverrai un esempio vivente. I tuoi comportamenti di Conoscenza Intuitiva, di Mutativa Sopravvivenza Personale e di Amore per Te Stesso influenzano o potenziano il prossimo.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.