Il Canale Del Carisma (34-20)

403 views
9 mins read

II DISEGNO DOVE I PENSIERI DEVONO DIVENIRE ATTI

Canale: Integrazione
Tipo di Canale: Generato Manifestante

II Canale del Carisma connette il Centro Sacrale al Centro della Gola attraverso la Porta del Potere (34) e la porta dell’Adesso (20). Questo è il classico Canale Generato Manifestante, dove la Manifestazione è guidata dalla Risposta Sacrale. In altre parole, il Guerriero (Manifestatore) deve lasciarsi andare al Buddha (Generatore), aspettando di Rispondere a stimoli esterni per il proprio carismatico potere, per essere propriamente diretto nel mondo.

Sfondo

Il Canale del Carisma è una delle tre opposizioni (43-23 e 37-40 sono le altre due) nel Mandala del Rave, rende questa Definizione una Sorgente Comune e Consistente della Forza Vitale Creativa nel mondo.

Quando la Forza Bruta della Porta 34, una pura Energia Fisiologica, viene processata attraverso il Sistema delle Tiroidi, diviene una Componente Energetica Chiave, che potenzia la sopravvivenza dell’Umanità. Il Sacrale esercita la sua pressione per restare occupato sulla Porta 20, spingendola ad Esprimersi nell’ADESSO. La velocità con cui la Forza Generativa incontra la Manifestazione avviene così in fretta che quasi ignora la Risposta, il che spiega il motivo per cui la persona che possiede questo Canale ha difficoltà nello stare seduta o restare calma. Anche se il loro ambito di influenza e raggiungimento può essere incredibile, senza la Consapevolezza di rimanere connessi alla loro Guida Interiore del Sacrale, la stessa Energia guidatrice può manifestarsi come unossessione o eruttare spontaneamente ed essere portata via dal suo stesso slancio come un missile fuori controllo

Personale

L’Energia del Canale 34-20 fa parte del Processo d’Integrazione dell’Auto Potenziamento, e poiché possiedi il Potere di mantenere l’Attività per lunghi periodi di tempo, è essenziale applicare quest’Energia in ciò che ami profondamente fare. Le altre persone potrebbero invidiare la tua Energia Manifestante, ma non è disponibile per loro, non possono attingere da essa. La Consapevolezza che deve divenire atto (azioni) è qualunque cosa su cui la forza generativa della Porta 34 si è foca-lizzata, mentre questenergia deve essere immediatamente a disposizione per te per manifestare nel momento. È corretto e salutare per te rimanere alacremente auto-assorto in un’attività che ritieni corretta e soddisfacente, mentre rimani generalmente non a disposizione per gli altri. In questo modo la genuina Vitalità e l’auto-potenziamento emergono spontaneamente con il loro potenziale per ispirare naturalmente il prossimo. Questa è la vera natura del Carisma. Quando la Risposta Sacrale è sostituita dai dovrebbe e potrebbe Mentali, il grande Potere personale verrà diffuso o mal indirizzato, compromettendo la tua salute e la tua capacità di essere un esempio.

Interpersonale

La maggior parte delle persone che possiedono il Canale del Carisma appare generalmente non disponibile al prossimo. Come individui con il potenziale per agire e manifestare nel momento, si ritrovano a fare semplicemente questo. Il loro dilemma è che possono essere così indaffarati che non sempre riconoscono dove può essere necessaria una guida. Una Manifestazione corretta è di enorme beneficio per la società. Una Manifestazione caotica è profondamente distruttiva. Se qualcheduno con il Canale 34-20 non ha accesso alla guida all’interno del suo Disegno che tempera e dirige i loro affari, come per esempio la Comprensione Intuitiva della Porta 57 o il Comportamento del Sé della Porta 10, allora è naturale e sano per loro essere aperti alla guida o ai consigli di qualcuno con la Comprensione e Conoscenza Individuale del Canale 43-23.

PORTA 34: IL POTERE DEL GRANDE – LA PORTA DEL POTERE

– Il Potere è Grande solamente quando è mostrato o usato per servire il bene comune –
Centro: Sacrale
Quarto: Mutazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Trasformazione
CAR: Croce Angolo Retto della Fenicie Dormiente
CG: Croce della Giustapposizione del Potere/Forza
CAS: Croce Angolo Sinistro della Dualità

La Porta 34 è una Potente e Notevole Sorgente di Energia che ci Potenzia Individualmente, mostrando e celebrando la nostra Unicità nel mondo. Due qualità distinguono questa Porta dalle altre otto del Centro Sacrale: la sua asessualità e l’inaccessibilità del suo Potere al prossimo. Se connessa alla Porta 10 nel Centro G, la tua Energia si focalizza sui Comportamenti Sociali o Ruoli che supportano le tue forti convinzioni.

Se connessa alla Porta 20 nella Gola, il tuo Potere verrà determinato per agire per conto proprio, per trasformare i tuoi pensieri in azioni ed esprimere la tua abilità di manifestare e prosperare. Se connessa alla Porta 57 nella tua Milza, la tua Intuizione potenzierà la tua abilità per ascoltare quello di cui hai bisogno per sopravvivere perfettamente in ogni momento. Senza la guida Intuitiva diretta della Milza, questa Forza Incredibile per agire potrebbe divenire malsana, invadente e fornire un’Energia che dà istruzioni sbagliate.

Potresti sentirti perso nel tuo slancio, consumando Energia che non serve a nessuno. Sebbene ammirata e anche richiesta, la tua Energia semplicemente non è disponibile per il prossimo. Deve rimanere pura nel suo Potere e sempre accessibile per te mentre cerchi di essere indipendente ed unico, per agire secondo le tue convinzioni e trionfare, che significa sopravvivere come te stesso.

PORTA 20: CONTEMPLAZIONE – LA PORTA DELL’ADESSO

– Riconoscimento e Consapevolezza nell’Adesso che trasforma la Comprensione nella Corretta Azione –
Centro: Gola
Quarto: Civilizzazione
Tema: Proposito Compiuto attraverso la Forma
CAR: Croce di Angolo Retto della Fenice Dormiente
CG: Croce della Giustapposizione dell’adesso
CAS: Croce di Angolo Sinistro della Dualità

La Porta 20 è puramente esistenziale, ti tiene focalizzato nel presente e supporta le tue capacità per sopravvivere come te stesso. Quando la tua espressione è correttamente temporizzata, la Consapevolezza verrà trasformata in parole o azioni che possono impattare le persone intorno a te. Questa Frequenza Energetica è e deve essere totalmente assorbita nel momento presente.

Può dare voce alla Porta 57 – Consapevolezza intuitiva della Sopravvivenza – alla Porta 10 – Schemi Comportamentali ed Impegno per Principi più alti – o può Manifestare il Potere Sacrale della Porta 34, attraverso le azioni e l’Individuazione. La Porta 20 esprime la vasta gamma di essere nel momento da “Sono adesso” a “So che sono me stesso facendo adesso,” ma non considera il passato e il futuro. Per essere Risvegliato e Consapevole e sopravvivere, devi essere pienamente presente nel momento e autenticamente te stesso.

Vi è raramente un tempo per considerare o controllare mentalmente quello che sale dal gorgoglio dentro di te, quindi quello che dici o fai è improvvisamente Ii per tutti, compreso te, per essere osservato. Infatti, spesso vedi quando non stai guardando o ascolti quando non stai sentendo. Questo è come il Potenziale Cambiamento per l’Evoluzione, nascosto in ciascun momento dell’esistenza, è potenziato dentro di te. Se vivi secondo la tua Strategia e Autorità, diverrai un esempio vivente. I tuoi comportamenti di Conoscenza Intuitiva, di Mutativa Sopravvivenza Personale e di Amore per Te Stesso influenzano o potenziano il prossimo.

Se vuoi scoprire quali porte e canali hai attivi, calcola il tuo disegno qui.